Esterne di Clarissa e Claudio D.

claudio-e-clarissa

Quale hai preferito sia per lei che per lui? commentale nel blog…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

18 Commenti per Esterne di Clarissa e Claudio D.

  1. patri scrive:

    Capisco cosa cerca Clarissa, un ragazzo con il quale ti basta parlare un quarto d’ora per perderti.

  2. Maria B scrive:

    Clarissa è una ragazza molto bella ed intelligente, ma forse sbaglia a spiegare e ad anticipare quali sono i suoi gusti e le sue aspettative in fatto di uomini. Dovrebbe mettere a suo agio i corteggiatori per lasciare che si esprimano con spontaneità. Dovrebbe lasciare che sia e, solo dopo, decidere chi frequentare. Il fascino è qualcosa di soggettivo e ha diverse forme.

  3. anto scrive:

    a me Ginevra sembra insulsa x lui..
    vero è che non mi pare brilli nessuna lì in mezzo..

  4. Endriu scrive:

    Seguo poco le puntate per motivi di lavoro, però sono rimasto colpito da Clarissa, la quale mi sembra di aver capito che non abbia ancora una sua preferenza ben definita fra i suoi corteggiatori, indipendentemente dalle opinioni di Tina e Gianni…Mi piacerebbe quindi poter incrociare il suo sguardo…Se leggi questo post clarissa, cercami…Il mio nome é ENDRIU…

  5. lorella scrive:

    Mi piacciono molto i tronisti di questa stagione . Molto educati oltre ad essere belli . Riccardo ha in più l’aria da birbantello data dalla sua età . Tina stavolta ha il suo bel da fare per trovare difetti ;-)) P.S. per la redazione : volevo fare i complimenti a chi sceglie le musiche per tutti e due i troni e per le esterne . Bellissimeeeee !!!

  6. sabrina2 scrive:

    Claudio? Ma c’era Claudio?Quel Claudio di Temptation? altra palma nana che sta bene ovunque

  7. fr@ncesca scrive:

    MANNAGGIA sono giorni che non vedo i canali mediaset :(((( perso OVER ( pazienza ^__^ ) e il mio superpreferito Classico, mi dovró fare una scorpacciata di esterne nel week end….i commenti riprenderanno appena possibile ( resistete ahah ah ah )

    Buon fine settimanaaaaaaaaaaa ^__*

  8. Maurizio scrive:

    Reda, permetti che risponda qui a barbara 69.
    Anche per me è lontana Taranto, abito a Forlì. Ma sono disposto a fare un piccolo sacrificio pur di poterci conoscere!
    Barbara! Beata ingenuità!

  9. Marilù scrive:

    Oggi visto con piacere ben due interventi di M. De Filippi su Tina, uno su Gianni. Ha detto chiaro di aver interpellato lei un corteggiatore (accusato da Tina di intervenire a sproposito) ed ha tacitato Tina. Altra occasione in cui ha “spiegato” ai due. Che hanno capito! Incredibile dictu. Mi sembra probabile che sia intervenuta, off studio, su Tina; che ora la ascolta!

  10. Marilù scrive:

    Su Clarissa/Lorenzo si conferma ciò che pensavo, e credo anche scritto: lo vive amico e non partner. Da subito appariva cercarli più cool.
    Dissento da Tina: non è trattar male o maleducazione (o aggressività in baci/abbracci) cio che si intende!
    Lei non ha detto che Lorenzo è non ok (Gianni, capiscila!) nè l’ha offeso. Anzi sincerità è anche rispetto per lui.

  11. Marilù scrive:

    Lui oggi mi è piaciuto meno del solito, molti piccoli motivi, pochi caratteri per dirli. Vedremo futuro. Lei non mi è dispiaciuta, fondamentalmente (proprio piaciuta no). Invece T&G qui eccedono nel tentare di dar la loro interpretazione…se Clarissa li ascoltasse si tinizzerebbe troppo. Lasciatela essere quella che è. Troppo bella ed educata per piacere a Tina?

    • Marilù scrive:

      La quale Tina non perde occasione per rimarcare che ritiene Claudio “troppo perfetto”. A Tina vorrei dire ancora che trattasi di buona educazione! Che NON è falsità o maschera. Inoltre mi piacerebbe dirle che immediatezza sguaiata non è sincerità, è maleducazione. Se ti piace l’uomo un po’ cafoncello e tutto look, padrona di preferirlo, ma non è legge valida per tutte.

    • sabrina2 scrive:

      Marilu’ perchè non ti concentri sui tronisti e non su Tina? Sei capace per una volta di non pronunciare quel nome? Guarda te lo dico col cuore, Tina nel tronoclassico è garbatissima, quindi prenditela con altri.Se poi una persona non gli piace avrà pue il diritto di die perchè o è la prima opinionista muta della storia? Dai ammorbidisciti.

    • sabrina2 scrive:

      eridajje con tina…ma cosa c’entra qui

    • Endriu scrive:

      Piace a me :-)