Lite con bacio

gemma_e_marco_discutono

Gemma e Marco prima litigano ma poi si baciano. Che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

109 Commenti per Lite con bacio

  1. Mariella scrive:

    Spero che tina abbia fatto un’altra parodia, quella della spiaggia era divertentissima ah ah ah!

  2. Silvia W scrive:

    Ieri ho acceso la tv su la5, ho visto la spalla rinsecchita di Gemma e mi e’ bastato…ho cambiato canale!! Ma non vi viene voglia di vedere e ascoltare una faccia e una voce nuova?

  3. Mariella scrive:

    Oggi Gemma ha tentato di sbolognare Marco, ma è stata messa all’angolo dalla Sig.ra De Filippi, costretta quindi a fare marcia indietro. Vediamo cosa si inventerà per scollarsi, speriamo che nn le venga una altro “collasso psicologico”. Credo (spero) che la redazione e la sig.ra De Filippi stiano sgamando il gioco di Gemma, mirato unicamente a nn lasciare la seggiolina.

    • Maria scrive:

      Mariella non credo proprio che a Gemma interessi la seggiolina visto che tutte le volte non ha avuto problemi ad uscire dal programma il tuo commento a mio parere si addice ad altri…

  4. Giuseppa Salvo scrive:

    inorridito per la volgarità e l’aggressivita di Tina che viene tollerata giusto per fare spettacolo ma credo sia una caduta di stile; intervenga Maria per salvare la “signorilita” del programma già da tempo andata in vacanza

    • Maria scrive:

      Purtroppo è da tanto tempo che Maria non “conduce” più il programma

    • lilli49 scrive:

      Per salvare la signorilita’ del programma deve uscire GEMMA, Tina svolge il suo lavoro quello e’ il suo ruolo che puo’ piacere o no, almeno pero’, anche se a volte esagera, TINA e’ sincera dice quello che pensa, la signora Gemma va scappare la pazienza anche ai Santi………….

      • Mariella scrive:

        Infatti Lilli49, volgare è una donna di quasi 70 che indossa abiti da ventenne, anche male fra l’altro, si siede e tira su il vestito, quelle orribili spalle sempre scoperte, poi intravedere il perizoma addosso ad una donna della sua età è proprio VOLGARE! Credo abbia sbagliato programma vada a fare basic instict da un’altra parte.

    • Morgana scrive:

      Condivido il tuo pensiero non ci sono parole davanti a tanta volgarità.

    • Marilù scrive:

      Sono d’accordo con te, Giuseppa. Io non credo che Tina reciti un ruolo. Magari all’inizio ha scelto di impersonare il tipo “bionda svampita”, ma ora esce ciò che lei è naturalmente. Basta vederla in altri contesti, o cose che scrive o condivide. È proprio lei così. Ciascuno giudica tali comportamenti come crede. Io concordo con te, ed altri.

  5. Fantasmino scrive:

    Seguo da tanto tempo uomini e donne ma, da un paio di anni , grazie a Tina, questa trasmissione si è involgarita. Si può essere bella, giunonica ma la volgarità e la sguaiarezza fanno si che Tina faccia capire che, pur di apparire, non rispetta i canoni della civiltà. Penso che Maria De Filippi debba metterla in quarantena, non diverte più ed è diseducativa.

    A

  6. barbara69 scrive:

    Certo non avrei mai creduto fossi così pronto a giudicare le persone senza nemmeno conoscerle maurizio..non hai menneno pensato che, intanto, Bolzano è parecchio piu’ lontana da Taranto rispetto a Forlì e che, magari non ho così tanta disponibilità economica da andare fin laggiu’..io sono disposta a fare anche grandi sacrifici, ma se i soldi non ci sono è dura no?

    • Marilù scrive:

      No Barb, facci caso: lui sceglie SEMPRE la cifra dell’ironia! Vero, qui si fa spesso, ma solo lui non esprime mai un parere effettivo (sceglie: o critiche a Gemma, ormai più simili ai cliché comici, ripetuti ed amplificati sino a diventare distintivi; o scelta di un “obiettivo d’amore” da reiterare ironicamente. O ironia su blogger. Pareri suoi seri? Ad interpretazione…

  7. barbara69 scrive:

    Rispondo qui a maurizio: ho proposto una città piu’ centrale per un’ eventuale cena, solo pensando che forse sarebbe andata meglio a tutti, anche a te di Forli’..e se c’è una che sarebbe disposta a fare qualche sacrificio per conoscerci sono proprio io…infatti mi adeguero’ alla città scelta. Se questo vuol dire essere ingenua.ok, sarò ingenua allora…

    • Maurizio scrive:

      Barbara 69,
      ti bacio e ti abbraccio.
      Mi dispiace che non sia vista la mia ironia.
      Taranto è la città di Mimì. Che alcuni pettegolezzi indicano come la mia preferita.
      Naturalmente per il piacere di conoscervi andrei in capo a mondo, ma scherzavo!

  8. Centa scrive:

    È vergognoso vedere Gianni eTina attaccare Gemma e Marco ,due persone serie ;la prima un po’ logorroica ,Marco una persona rispettosa verso la donna come pochi, e poi le donne presenti che su battute stupide dette contro una donna battono le mani e quando si parla di rispetto verso una donna stanno in silenzio,che delusione.Gianni è Tina basta con le battute insulse.

    • Morgana scrive:

      Gianni è diventato la spalla di Tina, con quella risata a quarantacinque denti è inopportuno e sgradevole,
      intanto sta lì.

  9. Ghost scrive:

    Gemma sarà pure al centro dell’attenzione ma è Tina stessa che la mette in certe condizioni. E lasciarla stare per un po’ senza fare tutte s’te scenate volgari e pacchiane permettendo a lei di dire la sua e anche agli altri di andare avanti con il programma? Forse Gemma è stancante, ma Tina sicuramente lo è di più.

    • Marilù scrive:

      Incommensurabilmente. Sembra essere il gioco di Tina, restare a galla nella visibilità dico, non quello di Gemma.

  10. dawn scrive:

    Tina- una persona cosi negativa, deve sempre sminuire l’altre persone per sentirsi piu grande lei. Ma non lo sa che le gente sono stuffi delle sue stupitagine. Non sarai mai a laltezza di Gemma!! Gemma e una donna molto sensibile. Spero che trova l’uomo che la capisce e non credo che sia Marco. Tina fai fare una trasmissione di Gemma senza intrametterti.

    • lilli49 scrive:

      La persone negativa e’ GEMMA sensibile ma dove? se era una donna sensibile era gia’ fuori dal programma, ma da quando la seguite? e’ sette anni che dice le stesse cose, e’ indifendibile basta……

    • Marilù scrive:

      Dawn, non cadere nel gioco “io seguo da più tempo e quindi capisco più di te”! A me puoi far seguire per 10 anni lezioni di economia/teoria dei contratti, non ci capirei quel che Hart & Holmström ci capiscono in cinque secondi!
      Quello che capisco dipende da cosa dice/fa chi spiega e da quanto io “funziono” ; mai dal tempo impiegato! Goccia scava la roccia? Dipende…

  11. sabrina2 scrive:

    Scusate ma quella attempata biondo california con ossa in vista e pelle di pollo era forse Gemma?La Signora non si rende conto che sta ammorbando nuovamente intere puntate con emozioni e sensazioni delle quali NON CE NE PUO’IMPORTARE DI MENO? LA REDAZIONE E’ SVEGLIA O RIPOSA DURANTE LE REGISTRAZIONI; INFINE MARIA E’ IPNOTIZZATA?

    • Mariella scrive:

      Sabrina2 secondo me sta aprendo anche la sig.ra Maria De Filippi. Sulla coppia ho seri dubbi, li ritengo falsi entrambi, a volte penso ci possa essere anche un accordo trai due! Si vedrà.

  12. patri scrive:

    Avevo dimenticato che Marco fa parte di una compagnia teatrale: i dubbi aumentano.

  13. Isabella scrive:

    Tina oggi bellissima. Il vestito le donava benissimo. Il color, reale, le stava d’incanto. Veramente una bella donna e pensare che è anche tre volte mamma. Ironica e sarcastica come sempre. Ma è comunque il pepe e il sale della trasmissione.

    • Morgana scrive:

      Meno male che io mangio insipido….

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio Red e blog!!! Concordo Isabella!! Tina riesce a sdrammatizzare i momenti di noia della signora Gemma, con i suoi discorsi, le sue emozioni che sembra provare solo lei.
      Tina è così: o la ami o la odi, è schietta e dice quello che pensa, senza tanti giri di parole e finti perbenismi. La bambola Gems esilarante!!! Per fortuna che c’è Tina! ^_^

  14. ornella 2 scrive:

    Tutta una puntata su gemna? Preferireste una puntata sul pennuto senza contenuti? Da dove vieni cris mary joi hai viaggiato ecc ecc quattro risate arrivederci grazie. Senza contenuti!