La verità di Ombretta

aurora

Mette in difficoltà Aurora, che non credeva fosse solo un’amica per Francesco, benché le due signore si fossero parlate!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

12 Commenti per La verità di Ombretta

  1. muriel scrive:

    Mah io non capisco perchè si fa a perdonare tutte le bugie che ha detto francesco. Le bugie sono inaccetabili. ha fatto bene aurora a mandarlo a quel paese. poi orietta fa tutta l’amica – ma a fin di conti non ha fatto altro che buttare fango su aurora.

  2. Cristina scrive:

    Premetto che se lui le avesse detto subito che era da un’amica sarebbe stata fatta la cosa giusta, credo che Aurora abbia sottovalutato il personaggio di Orietta. La conosciamo, sappiamo com’è e le crediamo. e poi davvero, se ti piace qualcuno dovresti essere orgogliosa di quello che ha fatto

    • flora scrive:

      mi ha fatto una gran tenerezza Francesco ieri….deluso, amareggiato e ancora deciso nel corteggiare Aurora senza alcun successo, concordo con quanto ha detto Gianni in puntata: lei non è affatto presa e si vede…Momento esilarante quando Maria gli ha detto” C’è stato qualcosa tra voi per un po’…” lui: “Si c’è stato qualcosa…..ma quando c’è stata?” ^__________^

  3. sabrina2 scrive:

    Aurora potrebbe fare l’unica cosa sensata che le rimane, andarsene. Dopo l’intervento di Ombretta peraltro sincero e commovente si è sgamata a 360 gardi: voleva solo partecipare usando francesco.

  4. Mariella scrive:

    Aurora ha fatto una pessima figura!

  5. Luna&C scrive:

    Penosi entrambi

  6. Paolina scrive:

    Aurora che brutta persona, ha solo usato Francesco

  7. Isabella scrive:

    Forse Aurora all inizio ha conosciuto Francesco per starci insieme. Lo sbaglio di lui è stato quello di portarla in trasmissione. Cosi lei ha scelto la seggiolina rossa piuttosto che lui. Si aspetta di tutto e di più essendosi convinta che fa bella figura in studio. Purtroppo non è cosi.

  8. Morgana scrive:

    Aurora non mi piace, è vero Francesco poteva dire la verità, ma lei lo ha usato per venire in trasmissione, non le importa nulla di lui, quindi inutile che faccia tanto la santarellina. A casa tutti e due.

  9. LostSoul75 scrive:

    Lui per quanto sia un personaggio, ha fatto un bel gesto. Lei trova solo scuse e con il fatto che ha detto di voler restare in trasmissione, penso che lo abbia preso come gancio per entrare lì