Mordila!

il-consiglio-di-giorgio-2

Questo è il consiglio che dà Giorgio a Marco e che Gemma non sembra apprezzare..

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

59 Commenti per Mordila!

  1. Valenter scrive:

    Una rOmanzina, come dice Gemma, di 15 minuti perché Marco non l’ha invitata a ballare…però lei gli ha risposto male e lo ha biasimato per tutto il tempo! E oggi ancora!
    Davvero PESANTISSIMA!!!

  2. fabio01 scrive:

    SONO MESI CHE ASPETTO UNA CHIAmata della redazione feci un provino nel 2008 poi mi chiamarono per ragazzi e ragazze e io non ci andai rispondetemi redazione

  3. Maurizio scrive:

    Cara Marilù, che non mi parli più,
    nella bella recensione che hai fatto sui miei commenti, della quale ti ringrazio, hai tralasciato la vena surrealista della quale mi considerasti maestro.
    Ebbene anch’io l’ho abbandonata. La realtà mi ha superato.
    Infatti abbiamo una coppia dove il “Lui” è più bello come donna e la “Lei” è brutta anche come maschio.

  4. Maurizio scrive:

    Tenete sempre presente il fatto, oh sagge opinioniste, che la signora colta ed elegante fa mille e ottocento chilometri, per venire a farseli capitare.
    Viene da pensare che a Torino trovi di peggio!

  5. Maurizio scrive:

    Mordila!
    Era un consiglio vero.
    Non pensate che i problemi nascano proprio dal fatto che lui non la morda?

  6. Mariella scrive:

    Gemma dovrebbe fare un mea culpa per il modo in cui gli uomini si rivolgono a Lei, rendendosi ridicola, insopportabile e tanto ancora di più.

    • Marilù scrive:

      Si? E quelle che subiscono molestie (o violenza!) e portavano la mini o vestiti provocanti…devono fare un mea culpa perchè “se la sono cercata”? Anche se per fortuna non è un mio pensiero, mi vergogno per un simile concetto sopravvissuto alla bieca tendenza (dominante nelle culture che sottomettono la donna, che tanto critichiamo in altri).

      • Mariella scrive:

        Marilù non ti permetto di travisare ciò che ho scritto!!! I violenti, molestatori, criminali etc, sono persone malate, e non è certo il modo di vestire di una donna che induce loro ad aggredire! Non ti azzardare mai più ad attribuirmi un’etichetta così squallida,metti in funzione in cervello prima di sparare a zero con sproloqui insulsi. conitnua…

      • Mariella scrive:

        preciso inoltre (anche se non lo meriti) che non mi riferivo in nessuno modo all’abbigliamento, bensì al suo modo di fare che è veramente vergonognoso per il genere femminile!

        • Marilù scrive:

          Mirella, tu hai travisato! Ovviamente non erano i molestatori il target del mio commento! (come hai pensato, da risposta data). Mi riferivo a chi tra noi, gente estranea a questi eventi, commenta con crasi che ho detto il fatto di cronaca. (Se lo è cercato, con abbigliamento o MODI, eccetera..). Lungi da me parlare dei rei o vittime. Parlavo di chi dice” se lo cerca”.

          • Marilù scrive:

            MARIELLA, non Mirella ovviamente. Scuse ad entrambe, ho digitato male.

          • Mariella scrive:

            Marilù non ho travisato proprio niente e lo sai. Quindi o stati facendo marcia indietro oppure fai pace con il cervello, rileggi ciò che hai scritto in risposta al mio commento.

    • Rob77 scrive:

      …Gemma è pesante ….pertanto sono pienamente in accordo con te!!!!!!!!!!!!

  7. Frank scrive:

    Io penso che tutte i pro-jems sono solo una persona ” jems “. Perche non si chiede cosa e successo con Laura ? Dopo tutte quelle sfilate insieme a fare ” copia in colla ” . Alla fine la jems la usata per fare una stupida domanda a jorge e poi …………. non si sa , meglio , io non lo so cosa sia successo.

  8. Frank scrive:

    Mandate a casa la jems

  9. barbara69 scrive:

    Ahhhh Maurizio..ora capisco,,non sapevo che la tua mimi’ fosse di Taranto…:)
    Beh,,allora Taranto sia..:)
    Scusa se non ho capito la tua ironia, di solito la capisco, ma ieri ero nervosa per altre cose e il mio
    sense of humour è sparito..
    ti abbraccio e bacio pure io
    e anche marilu’…:)

    • Marilù scrive:

      Baci da me e consorte, Barb! Anche qui giornata no humour ieri…oggi in “pellegrinaggio” ai confini della Slovenia (sopra valli del Natisone, F.V.G) alla chiesetta montana ove quasi 34 anni fa scegliemmo di sposarci, S. Giovanni D’Antro -Pulfero (mi tornerà il sense of humour,, che dici? O me lo devo/ce lo dobbiamo far tornare a pedate nel sedere? ;-> )

      • barbara69 scrive:

        No no dai, non a pedate …:-) Speriamo torni da se’..o grazie al pellegrinaggio…non si sa mai…
        Bacioni!

        • Marilù scrive:

          Ciao Barb! Qui pochi gradi, tanto caminetto acceso, ancora sino a mertedì liberi…si recuperano coccolismo e probabilmente torna anche il sense of humour! ( e un 4 o 5 kg per specialità locali, noo?) . Bacioni anche a te ( e guarda che quelli di F. valgono! È davvero un bell’esemplare che mi sono presa…)

    • Maurizio scrive:

      barbara 69,
      ti ribacio e ti riabbraccio.
      Hai delle amiche ?
      (Tipica domanda da bar dei maschi anni 80)

      • barbara69 scrive:

        ahahah…si si ne ho…ma tutte sposate tranne una..che pero’ ahime’ non so se ti piacerebbe,,,non somiglia per nulla a mimi’…:)

  10. stefania scrive:

    Ma perché queste considerazioni….. è lei che si pone nel modo sbagliato….peraltro che senso ha intromettersi tanto per far parlare di lei….eh certo deve ammortizzare l’artrosi e la cervicale dovute al vestito che indossa ….. è una donna patetica triste e soprattutto noiosa ….che farebbe bene a vivere con più leggerezza le persone non si innamorano in due serate…

    • lilli49 scrive:

      L’intervento che ha fatto GEMMA durante la presentazione educatissima di Antonio, spiega tante cose di questa signora, vorrei sapere dalle signore che continuano a difenderla cosa ne pensano?, persona fine, elegante, educata, ma andiamo che film state guardando, NON RIESCE A STARE AL SUO POSTO, questa e’ la verita’.

  11. vichi scrive:

    A me fa pena Marco bacchettato come uno scolaretto ogni volta che apre bocca. Gemma con Giorgio ha accettato di tutto. A LUI NON NE FA PASSARE MEZZA. Ma come si fa a innamorarsi di una così pesante come un mattone?!

    • LUCA scrive:

      Con i mattoni si costruiscono le case…

      • flora scrive:

        appunto Luca…..e lei è pesante come un mattone!

      • Marilù scrive:

        Luca, ok. Saranno pesanti, difficile trovare il giusto architetto…ma la casetta del 3* porcellino resiste! Le altre due, fatte con leggerezza, sofficità, facilità, appeal…poi si lasciano/separano al primo soffio del lupo.
        Bacio (perdona la vecchietta in trip veteromatrimoniale, Luca!)

  12. Isabella scrive:

    Eh si Gemma. Ognuno raccoglie ciò che si merita. A te sti maschi “virili” che ti cerchi, a noi ,purtroppo, perennemente la tua indigesta persona. Ancora non si è capito quale “fioretto” fece Giorgio, quando si diceva attratto dalla tua persona. Con Marco fanno una bella coppia di monelli, che facendo le marachelle alla nonna, si divertono. Questi sono gli uomini per te.

  13. Mirella scrive:

    Che tristezza Giorgio ,ti senti un gran signore ma sei solo un piccolo uomo,ma la colpa è’ solo di noi donne che ti diamo tanta importanza…meriteresti solo indifferenza intorno a te…sei patetico….

    • Marilù scrive:

      Vero, verissimo, verone, vererrimo, Mirella! E intanto continuiamo, io tra i primi, a parlarne e scriverne…è ciò che vuole, lo so. Ma mi dà così fastidio che ci casco!

      • Marilù scrive:

        “Che ci casco ogni volta” intendevo, con una virgola dopo “fastidio”, restata in tastiera!
        (non : mi dá così fastidio che io ci caschi..” ) come , senza virgola, sembrerebbe, e in tal caso con congiuntivite fulminante. ^__*
        Ari-scusate per ignorante imprecisione…sto nelle valli del Natisone! Freddino…

  14. Rosy scrive:

    Che omini, consigli da bar anni 80, povero pennuto li è rimasto, non è cresciuto.
    E del figlio dei fiori che dire, è talmente frastornato e confuso che si fa consigliare senza recriminare dal falso maestro.

    • Marilù scrive:

      Rosy, si vede che questo cercava; fare la “carriera” (?!?) del gabbiano. Magari già si vede in coppia ad insegnare seduzione. Anche se pare viver bene con rendite e non necessitate di guadagni extra, ha detto, credo che la notorietà possa essere un sufficiente obiettivo, e le donnette osannanti un altro!

  15. Morgana scrive:

    Incommentabile Giorgio davvero quello che si dice un gran signore.

    • Maria scrive:

      Non per niente fa comunella con “opinionista” Gemma elimina elimina

      • Mariella scrive:

        Sono certa che Gemma ti accontenterà Maria, a lei non interessa Marco, sta facendo di tutto per mollarlo, ormai è noto il suo modus operandi, nella puntata precedente è stata tacciata dall’intervento della sig.ra De Filippi, oggi è passata alla fase denigratoria. E’ una falsona , spero ti mandino presto a casa!

        • Isabella scrive:

          Giusto Mariella. Approvo in tutto. Non conosce vergogna. Fa finta di non capire che ormai e passata come l’uva secca…soltanto meno dolce e utile.

  16. Luca scrive:

    Gemma ti stanno prendendo in giro e ti usano solo per serate ecc…che poveracci

  17. Marilù scrive:

    È l’esempio per quando dicevo:”volgare il pensiero non le parole”. “Mordila” non è volgare. Lo è per me il concetto di donna oggetto che c’è dietro questo modo di pensare “”masculo ‘800”. Lo pensa di tutte le donne? brutto; di una in particolare: orrendo! (oltre a donne=oggetto, c’è anche: donna X=facile preda). E di una sua ex! Volgare. Insegna seduzione? Medioevo.

    • Maria scrive:

      Marilù hai perfettamente ragione…quando uno non ha niente nel cervello il risultato è quello…certo che a Gemma capitano proprio dei parassiti

    • Mariella scrive:

      Nessuno ha notato che sull’intervento di Sossio Gemma era molto in difficoltà, dicendo a Marco rispondi tu che stai già parlando, come se quella domanda destabilizzasse un copione già preconfezionato. Mi sorgono molti dubbi su entrambi!

  18. Maria scrive:

    Mah veramente Gemma ti “capitano” proprio delle persone senza carattere interessati solo a far serate vista la comunella…che pena…

    • Isabella scrive:

      Quando si sono interessati a lei uomini a modo, ma nullatenenti o poco attraenti, lei con due battute li ha scaricati. Se insistevano tirava fuori qualche scusa per dare la colpa a loro per disfarsene. Lo vuole benestante quando lei non possiede che qualche vestito. Lo vuole intelligente, ma lei è poco istruita. Lo vuole di fisico 20-30enne mentre lei….! Povera donna.

      • Mirella scrive:

        Scusa Isabella ma io non ho mai visto Gemma eliminare uomini perché non erano benestanti o per il fisico…..io la seguo dall’inizio,anzi ho visto uomini in questi anni interessarsi a lei solo per avere il loro momento di celebrità….forse è questo l’unico rimprovero da fare a Gemma…perché con il passare degli anni avrebbe dovuto aprire finalmente gli occhi…

      • Marilù scrive:

        Ne ricordo solo un paio, Isabella, ma oltre a non essere abbienti…allerta rossa per il tipo di ragionamenti sconclusionati, poco efficaci nell’esprimersi (per essere gentili), visibilmente non adatti ad una donna come lei. Giudicala come credi o vuoi, ma ciascuna persona può o meno avere caratteristiche adatte (non parlo di censo o cultura!).

        • Mariella scrive:

          Un uomo di una certa età con un vissuto alle spalle cerca una donna sobria ed equilibrata con la quale vivere un amore sereno all’insegna del rispetto e fiducia reciproca.Chi vorrebbe accanto una donna isterica e sospettosa all’ennesima potenza come Gemma, che trasforma una stupidaggine in tragedia, incoerente e cattiva dentro, chi? Solo un disturbato mentale.