Nessuna scintilla…

fausto-e-adriana

E’ scattata tra Fausto e Adriana…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Nessuna scintilla…

  1. Maurizio scrive:

    Guarda Isabella, che il naso gliel’hanno fatto così per bilanciare le orecchie.
    Secondo te come farebbe a stare in piedi. Se pensi che anche così, quando cammina traballa.

    • Isabella scrive:

      Hahaha, questa mi piace. Se il naso non fa peso, con quelle orecchie prende il volo come Dumbo.

  2. Valenter scrive:

    Che peccato…mi piacevano molto insieme! :-(

  3. stefania scrive:

    Insomma in un modo o nell’altro si deve parlare di lei….e basta gemma sei pesante sei logorroica sei terribilmente noiosa……hai avuto il fattore C di trovare un povero disgraziato che ti si carichi ma perché non stai ZITTA e non la smetti di fare polemica e poi per favore cara redazione che Gemma parli per sè e non per le donne perché è vergognoso il suo comportamento

    • Isabella scrive:

      Brava Stefania. Non si è mai vista una donna tanto patetica. Fa delle orribile gaffe tipo:”noooo, non esiste il ruggito del leone nello yoga”! Ma parla di staccare biglietti in un vecchio teatro e non intrometterti dove non sei al altezza. Mette quel enorme naso in cose che non la riguardano, solo per attirare la telecamera su di lei. È indecente come si pone. Un emicrania.

      • marina b. scrive:

        E vogliamo parlare delle faccette compiaciute che faceva ricordando il bacio dato a Giorgio, e dell’elegante frase:”non ricordo niente dopo il bacio” con l’espressione sorniona? Davvero una gran signora piena di stile! Altro che cercare sempre la solidarietà femminile, dovrebbe vergognarsi! E Marco lì zitto a subire….SCAPPA!!!!

    • Mariella scrive:

      Brava Stefania!