L’algida Federica

giorgio-e-federica

Giorgio un approccio più fisico ma lei chiede tempo e si sottrae…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per L’algida Federica

  1. Mirella scrive:

    Il nostro caro Giorgio vuole tutto e subito….e le donne devono pure strisciare ai suoi piedi fino a Firenze….certe volte avrei voglia di guardarlo in faccia e dire cosa penso di lui senza censura….troppo sicuro si se’….ma guarda che non sei mica l’ultimo uomo rimasto sulla faccia della terra….e’ ora che scendi dal tuo piedistallo….

  2. lorella scrive:

    Caro Giorgio un’altra donna come Gemma che al primo incontro si concede su un muretto squallidamente , finora non l’hai trovata , ecco perchè scarti anche quelle più belle ! Per te la bellezza non conta , conta un’altra cosa…….

  3. barbara69 scrive:

    Evviva le donne con un po’ di dignità e che, giustamente, prima di buttarsi in una storia aspettano di vedere se possono fidarsi di una persona e se sentono nascere qualcosa per questa persona…

  4. sabrina2 scrive:

    Mi sono resa conto che siete della brutta gente, perché io sono sincera, ma voi difendete le raccomandate e questo lo fate anche nei casting….Cosa provo stasera? Dispiacere e nausea, ciao belli finirà anche per voi la pacchia.

  5. Rosy scrive:

    Poverino, cosa non si fa per allungare il brodo!!!
    Se sono disponibili, non gli parte l’ormone e le manda a casa
    Se si irrigidiscono, non le trova interessate e le manda a casa
    A parte Gemma naturalmente…..doveva spiccare il volo.

    • Marilù scrive:

      Credo tu abbia ragione Rosy. Alcune, pur belle e sexy, non erano “fini” o parlavano da incolte; non piacerebbero neppure a me (se fossi uomo). Ma ha avuto molte donne ok, almeno a 1* impressione, e sempre le ha spedite! Penso con piacere a una donna che dopo primo incontro l’ha spedito lei! Diceva che ha gli occhi vuoti..brava amica di cui non ricordo il nome!

  6. margot bishop scrive:

    Giorgio basta…..sei patetico.

  7. ROBERTA scrive:

    la cosa triste e’ che ancora vadano donne per lui

  8. Mariella scrive:

    Caro Giorgio non tutte le donne sono come Gemma che si è concessa al primo appuntamento, ops scusate secondo!

  9. Maurizio scrive:

    Il mio surrealismo superato dalla realtà: Uno che si butta a pesce su Gemma e non sente niente per queste altre decine di sventol… Di signore disponibili, che mostrano un minimo di dignità, facendolo aspettare un po’.
    Chissà come si faceva una volta?
    Sarebbe bello che Marilù ci raccontasse com’era ai suoi tempi.

    • Isabella scrive:

      Ho sempre pensato che anche fra lui e Gemma sia successo veramente poco. Lui le faceva i complimenti che le piace sentirsi dire e lei lo assecondava nella farse di gabbiano dongiovanni. Passavano il tempo fra un pannino e una raccolta di more a guardarsi, ognuno per conto suo, allo specchio. A Gemma sembrava il paradiso, ma piangeva perché non riusciva a sentirsi sodisfatta ;)

  10. Morgana scrive:

    Non capisco cosa voglia quest’ uomo al primo appuntamento, sempre il solito disco rotto, e si muova un pò lui con questa Firenze, che noioso di uomo.

    • sabrina2 scrive:

      Hai detto tu e le tue amiche alla reazione di bannarmi? Vergognati sei grande abbastanza , forse troppo raccomandate

      • Morgana scrive:

        sabrina2 perdonami non capisco di cosa parli e a chi ti riferisci, ma ti consiglio un buon specialista perche’ soffri di manie di persecuzione, credimi, non ti hanno mai censurato nemmeno quando dai dei commenti coloriti e per colorito uso un eufemismo, comunque rinuncio a risponderti non valle la pena.

  11. margherita scrive:

    Lei si sottrae perché non si fida,. tutta la mia solidarietà

    • Marilù scrive:

      Anche la mia! Sarà ovvio, mi ripeto, ma finché arrivano belle donne per (uno come) lui penso non abbiano visto molto dei precedenti di giorgio. O sono un po’ sciocchine o tarde? Non mi pare proprio. Quindi? Vedendolo e giudicandolo in esterna pare che lo valutino meglio.

    • lilli49 scrive:

      Perche’ quando parla Giorgio con altre signore viene sempre inquadrata Gemma, ma non solo viene anche interpellata, facendo cosi’ questo romanzo non finira’ mai, ma basta cambiate pagina per favore, si parla sempre solo di loro due, sarebbe bello vedere nuove storie GRAZIE.