Esterne per i due Claudio

claudio-claudio

Oggi di scena sono loro, commenta le loro esterne e quale hai preferita

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

65 Commenti per Esterne per i due Claudio

  1. LaleB. scrive:

    Come mai non c’è più il blog????

  2. francesca scrive:

    Non oso immaginare cosa farebbe Clarissa se dovesse essere cornificata, lo getterebbe direttamente nell’acido. Mamma mia ma come si fa ad arrabbiarsi per queste sciocchezze?! Oltretutto Miguel non ha fatto nulla di grave. Senza parole!

  3. Marilù scrive:

    Cara Red, penso proprio che il blog sia stato ridimensionato…se non addirittura soppresso! Peccato, cipiace! In tal caso : grazie, buon lavoro per gli altri compiti, un abbraccio
    Marilù (cognome lo sapete..). ^____^

    • Redazione scrive:

      non è così, purtroppo l’assenza del moderatore ha creato problemi ,da oggi si riparte, salcvo quando si registra. :)))

  4. Roby scrive:

    Sbaglio o Sonia e già stata?!mi sembra di averla già vista.

  5. Roby scrive:

    Scusate volevo dire Riccardo Nn Francesco

  6. Roby scrive:

    Il trono OVER dire che ha stancato e dire poco,il trono dei ragazzi mi piace molto secondo me troppi tronisti,sarebbero bastati Francesco e Claudio,gli altri due Nn ho capito xke stanno la,troppo pieni di se.

    • lilli49 scrive:

      Anche a me piace piu’ il classico, il trono over e’ solo concentrato su Gemma e Giorgio che hanno veramente stancato, li trovi ovunque, per fortuna oggi ci sono i ragazzi, comunque ben tornati.

  7. fr@ncesca scrive:

    C’é nessunooooooooooooooooooo ????????

    Reeeeeeeeeedddddddddddddddd se ci sei batti un colpo ^____________________^

    SEMPRE W!!!!!!!!!!!!

  8. cecilia scrive:

    scusa blog perchè non si commenta più qui?

  9. simonetta scrive:

    gemma come sei pesante ma rilassati

  10. dawn scrive:

    Gemma e Giorgio mettetevi insieme!! Siete fatto uno per altro.
    Gemma e Giorgio FOREVER

  11. lilli49 scrive:

    Come mai Redazione non e’ stato possibile mettere i commenti di lunedi’ e martedi’ ? ci sono problemi nel blog.

  12. Mariella scrive:

    Buongiorno Red.! il Blog è stato chiuso definitivamente o solo sospeso?

  13. Marilù scrive:

    Due cavalieri per Chiara:
    GIUSEPPE M. (M=Ma neanche se mi pagano!) Mi è indigesto, anche fosse 20 anni più giovane, più curato nel parlare…NO. Presunzione 100, Fascino 0. Tutto chiacchiere.
    GIUSEPPE S. (S=Signore, educato) Mi piace; Chiara dovrebbe farci un pensierino, per me (peccato il “non sai cosa perdi”. Caduta di braccia!).

    • Marilù scrive:

      N.B: e Chiara? Non capisco chi o cosa cerchi. Certo, non è giusto “accontentarsi”, a nessuna età. Non è più il tempo per una donna di “un uomo qualunque purché non sola”, come sembra pensare Giuseppe M; per ora però non so se lei desideri davvero un compagno.

  14. Marilù scrive:

    Ieri (lunedi) non ho amato:
    a) l’eccesso di protagonismo di Tina che interviene pro visibilità sua; sempre + caciarona;
    b) Maria che :” iniziativa solo di Tina dalla quale mi dissocio”(video). Ma davvero? Pensa che noi crediamo a qualcosa in onda senza suo ok preventivo?

    Oggi non ho amato:
    c) indecisione di Gemma. NON ti capisco!
    d) Giorgio penoso. DEVE introdursi!

  15. Mariella scrive:

    Claudio mi piace molto di solito condivido il suo pensiero, non oggi però, ritengo che Francesco non sia finto, anzi mi sembra una persona molto profonda e riservata. L’altro Claudio mi sembra troppo impostato.

  16. Barbara 70 scrive:

    Bellissima l’esterna con Francesco.

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti!! Quest’anno il trono classico mi piace e, a differenza degli antri anni, lo seguo più volentieri. Mi piace la scelta dei tronisti anche se il trono gay lo trovo più emozionante e più vero….e provo un po’ di invidia nei confronti dei ragazzi che vengono a corteggiare Claudio…..è di una bellezza disarmante!!!!! ^_____________^

    • marnie scrive:

      aridajje!!! Si chiama Ricccardo!!!!!!

  17. anto scrive:

    Clarissa e Simone! insieme mi fanno sognare

    • Mariella scrive:

      Condivido Anto, stanno bene insieme, ho visto Clarissa per la prima volta molto emozionata. Tra i due sembra ci sia una bella intesa.

  18. fr@ncesca scrive:

    Tutto qua ?! Che entusiasmo, ieri un’intera puntata con molto da commentare…blog “non pervenuto” oggi liquidati cosí ?! ?!
    Francamente se le persone si divertono di piú ad insultare Gemma e si confonde questo con il gradimento siamo veramente messi male!!!!

  19. Marilù scrive:

    Vedo maggior richiesta, e ricerca, di serietà ed etica nei ragazzi gay a U& D. Sia in Claudio che nei corteggiatori che lasciano senza le tante sceneggiate (anzi, scemeggiate) alle quali ricorrono tant/i giovani sinora visti.
    Sembrerà troppo “pesante”? Ma, come disse Pasolini, viva la pesantezza se leggerezza è solo sciocca vacuità, poco approfondimento, poca analisi..ecc.

    • sabrina2 scrive:

      @RED: vi prego per equità giuridica di pubblicare questo messaggio per la Signora Marilu’ ;è diffidata dal diagnosticare patologie e cure psichiatriche nei miei confronti poiché ciò è gravissimo e diffamante; Si curi lei dalla videodipendenza da blog dove sta come il prezzemolo e la sua Beniamina dall’ammorbare tutti.Omaggi

      • Marilù scrive:

        LEGGERE BENE NOMI PREGO
        sabrina2 scrive:
        12 ottobre 2016 alle 19:39
        Hai detto tu e le tue amiche alla reazione di bannarmi? Vergognati sei grande abbastanza , forse troppo raccomandate
        Morgana scrive:
        14 ottobre 2016 alle 13:46
        sabrina2 perdonami non capisco di cosa parli e a chi ti riferisci, ma ti consiglio un buon specialista perche’ soffri di manie di pers…(seguiva)

        • Marilù scrive:

          Cara RED, non volevo tirar dentro altre, ma è solo per ricordare a qualcuno CUI NON HO PIÙ RISPOSTO nè interpellato…che -come detto e fatto – io non ho più nulla a che farci. Gradirei, parimenti, NON essere nominata nè interpellata.
          Grazie Red!

        • Redazione scrive:

          no liti grazie, il blog è di tutti con i dovuti moedi

    • barbara69 scrive:

      Anch’io vedo piu’ serietà nel trono gay..e trovo claudio d. molto impostato…poi inutile che dica che i 18 anni di Ginevra lo bloccano e poi continui ad uscirci….chiaro che le piace.. forse pensa ai giudizi degli altri..cmq redazione, come mai solo un blog per il venerdi’?
      un bacione e buona domenica marilu’!!

      • barbara69 scrive:

        ops sbagliato..volevo scrivere :”.chiaro che lei gli piace”…erroraccio di italiano…,,e dire che ho pure fatto il classico …:(

        • Mickey scrive:

          …avendo fatto il classico avresti dovuto scrivere “chiaro che lei gli piaccia”. Italia, 2016.

          • barbara69 scrive:

            No…ho scritto esattamente…perchè la frase che volevo mettere era : “E’ chiaro che lei gli piace”. Senza l’ e’ all’inizio andrebbe scritto come dici tu….

  20. LostSoul75 scrive:

    Il trono gay è finalmente un bel trono, dove si conoscono veramente l’un l’altro e non come i soliti troni dove non parlano di niente. Devo ammettere però che quest’anno anche negli altri troni non ci sono baci alla prima esterna, gatte morte, ecc

    • Bianca scrive:

      Nei soliti troni non parlano di niente perchè passano il tempo a sbaciucchiarsi. Le esterne di due uomini, magari in spiaggia sotto il piumone………….bah!