Agente si agente no?

miguel-e-clarissa-con-telefono

I dubbi di Clarissa sulla sincerità delle intenzioni di Miguel non passano nonostante una telefonata… che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

8 Commenti per Agente si agente no?

  1. sabrina2 scrive:

    Ma suvvia chi non ha avuto a che fare con agenzie liì dentro…Pure lei MIss Italia mca l’hanno raccattata dalla strada. Non le piaceva e basta.

  2. Mariella scrive:

    MIguel si è sopravvalutato, incartandosi palesemente. Clarissa non si fida giustamente e ha fatto bene a mandarlo via.

    • Marilù scrive:

      Very good. Concordissimo.

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti! Miguel ha sicuramente sbagliato i modi e i tempi, non ho molto apprezzato però l’atteggiamento di Clarissa quando lui è andato sotto casa sua….poteva scendere e chiarire il tutto….Per il resto se è un modo per lui per far serate, non credo sia il primo e né l’ultimo….

        • Marilù scrive:

          Vero, non primo nè ultimo. Sto sempre alla finestra attendendo qualcuna (..uno) che faccia eccezione. Ogni tanto mi sembra di vedere un barlume…poi spesso deluso. Contavo su Clarissa, anche se bella speravo…vedrò. Il trono gay per ora pare esente!

        • marcella scrive:

          Anche per me Clarissa ha sbagliato e Miguel non mi dispiace…mi sembra diretto…e poi, parliamoci chiaro, non è semplice capire Clarissa…non la capisco io che sono una donna figuriamoci un uomo…

        • Barbara 70 scrive:

          Ciao Flora!! A me Miguel non è mai piaciuto ma l’atteggiamento di lei mi sembra davvero sopra le righe..è presuntuosissima. Secondo me ha trovato una scusa per “mollarlo” visto che non le piaceva.

          • flora scrive:

            ciao Barbara70 ben ritrovata!!!! Si anche io non avevo una gran simpatia per Miguel ma non mi è piaciuto l’atteggiamento di Clarissa…. ^___________^