I due rivali

simone-e-luca

Luca rivela dettagli di una conversazione con Simone a proposito di una ragazza conosciuta in estate, Clarissa non sembra apprezzare. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per I due rivali

  1. Mariella scrive:

    Marcella sai qual’è il problema che spesso non si riesce a guardare oltre, ci si ferma all’apparenza. Secondo il mio modesto parere e da ciò che vedo (guardando anche l’altra trasmissione per intero, non solo i commenti degli altri) Tina è genuina, con una grande bontà d’animo. Al contrario di Gemma che dietro i suoi finti bei modi ha un’anima nera.

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!! Mariella concordo con il tuo commento….Tina è spontanea, dice quello che pensa….poi i modi possono piacere o meno…ma a volte Gemma ti fa perdere veramente la pazienza!!!

    • lilli49 scrive:

      Cara Mariella e’ esattamente quello che io penso da tanto tempo, Tina e’ una persona buona ed e’ anche generosa detto da chi la conosce personalmente, mi fa piacere che anche tu l’abbia capito, tralascio di parlare di Gemma, perche’ mi irrita solo pronunciare il suo nome.

    • marcella scrive:

      Aridaje!!..ma riuscite a scindere Tina da Gemma ????Non sono un corpo e un’anima sola…e poi si può benissimo essere sinceri e genuini senza essere maleducati…per le altre affermazioni mi fermo quì…

  2. Barbara 70 scrive:

    Simone non l’ho ancora ben capito. Luca, presuntuoso quanto lei, rendendo pubblico quell’aneddoto personale di mesi prima ha fatto una pessima figura.

  3. Manuela scrive:

    Simone finto come pochi e Luca , alla luce dei fatti, è andato li solo per far dispetto a lui .Entrambi troppo interessati a se stessi è palese! Anche lei mi sembra peccare un po di superbia , tutta la sicurezza che ostenta mi sembra la stia portando a prendere dei grossi abbagli.
    Pessimi tutti e due io spererei nella discesa di qualcun’altro

  4. Mariella scrive:

    Voglio esprimere la mia gratitudine alla “trasmissione” per aver iniziato la settimana con il trono classico, dandoci la possibilità di disintossicarci da Gemma il macigno (3h a martellarci). Si è sfiorato il rischio di suicidio di massa pericolo scampato grazie alla divertentissima parodia di Tina (Grande!) ah ah ah. Grande anche Marco!

    • marcella scrive:

      Mariella ti invidio, ti diverti con le parodie di Tina…a me danno il voltastomaco…! una pena….

  5. Mariella scrive:

    E’ evidente che Luca voleva togliersi il sassolino dalla scarpa, forse avrebbe dovuto farlo in privato con Simone, ed attenersi a ciò che era successo tra i due in camerino.Credo abbia perso qualche punto agli occhi di Clarissa.

    • Marilù scrive:

      Magari perdesse punti, Mariella! Penso anch’io che la mossa sia stata brutta. Forse indizio sul suo modo di affrontare una competizione, sminuire e denigrare l’avversario? Sembra lo stile di …ooops! (stavo per dire Tina !). Non segno di gran carattere, pare.

      • Mariella scrive:

        Marilù ti ricordo che Tina e Gemma non sono in competizione, non fare confusione come fa Gemma ^_____^ .

        • Marilù scrive:

          Mariella Mariella…non c’entrava nulla, questa volta, Gemma nel mio pensiero. Solo Tina, in (quasi) ogni sua manifestazione, anche asiatica (ad oggi, non ho notizie di Gemma in quei lidi ^__* ). Indipendentemente da G, anche con Barbara ed altre dava il “meglio” di sè, non le serve Gemma per mostrarcelo ! (O meglio, mostrarMelo)

          • marcella scrive:

            Marilù, Tina anche in un’altra trasmissione dà il “meglio” di sè…è proprio così..dentro!

          • Mariella scrive:

            – Marilù Marilù… la mia era solo una provocazione.
            – Marcella dovresti guardare con occhi obbiettivi “l’altra trasmissione” lo so è difficile, dovresti trovare una cura efficace per sconfiggere il Gemma-virus, per farlo.

          • marcella scrive:

            Mariella Mariella…anche la mia era solo una provocazione…(non troppo) Ma proprio non ti riesce di capire che a me non piace Tina per com’è…non perché aggredisce Gemma, ma perché aggredisce volgarmente con accanimento…Scusa Red l’intrusione estranea al blog ma a provocazione…risposta…grazie

          • Maurizio scrive:

            …E qui ti volevo Marilù ( Che non mi parli più).
            Ai tempi di Barbara a Colomba, ti ricordi come Gemma “Collaborava” con Tina?
            Non ti ricordi più?
            Allora sei imparziale di parte, nella misura in cui, ma veramente, tanto quanto hai la memoria corta.