Un chiarimento agitato

chiarimento-riccardo-martina

Martina non ha apprezzato i commenti di Riccardo sul bacio e non glielo nasconde , poi però fanno pace.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Un chiarimento agitato

  1. Lamichy77 scrive:

    bla bla bla bla…..bla bla bla…. A Riccardo Martina NON PIACE tanto quanto Camilla!!!!!!!! ecco…tutto qua’…… Ma quanto ci vuole ?????

  2. aurora scrive:

    E’ normale essere immaturi alla sua età, ma nn è normale fare storie x 1 bacio, vorrei vedere fuori dalla trasmissione se Riccardo faceva qsta assurda polemica, posso capire che a lui nn possa piacere 1 ragazza facile, ma tra l’essere facile e un bacetto c’è 1 enorme differenza, inoltre poteva fermarla al momento e nn parlare dp al posto di Martina lo mandavo a quel paese..

  3. Mariella scrive:

    Riccardo è immaturo! Martina ingenua o finta? Forse la seconda visto che è rimasta seduta dopo lo sproloquio di Riccardo.Per non parlare del chiarimento, assurdo!

  4. Marilù scrive:

    Riccardo a mio parere gioca la parte del maturo ma non lo è affatto. Non solo con Martina, anche con le altre. Mi riconfermo nell’impressione iniziale, alla quale non davo eccessivo peso ritenendola basata solo su look e strereotipi comunicativi forzatamente gggiovani che usa. No, proprio non è il tipo che vedrei accanto ad una ragazza alla quale tengo!

    • barbara69 scrive:

      Concordo…è molto immaturo ancora..certo se ne trovano pochi maturi a quell’età..talvolta certi non lo sono nemmeno a 40 anni e oltre ahimè…bacioni marilu’! Buon lunedi’!

      • Marilù scrive:

        Grazie, anche a te buona settimana ! Concordo su immaturità, uomo o donna, protratta nel tempo, a volte ! Sarà il fanciullino in noi?

      • marcella scrive:

        Scusa barbara..io toglierei “ancora”. Se c’è, la maturità di una persona è proporzionata all’età ma per alcuni non arriva mai…

        • barbara69 scrive:

          Vero,,per alcuni davvero non arriva proprio mai..anzi..per tanti ahimè…

          • flora scrive:

            Riccardo non è immaturo, ha 19 anni e si comporta come uno della sua età che gioca a fare il “grande”…..Non ho apprezzato la sua frase riguardo il bacio e concordo con il consiglio dato a Martina da Maria De Filippi nella scorsa puntata….
            ^___________^