Le interviste della discordia

gemma-e-tina-a-confront

Tina sostiene in una intervista che Gemma si sia ritoccata e le due signore, in studio, incrociano subito le lame…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

81 Commenti per Le interviste della discordia

  1. SERENA scrive:

    x Gemma: non capisco perché ti ostini con Marco come hai fatto l’anno scorso con Giorgio se cerchi uomini con caratteristiche diverse. Pretendi delle cose da loro quando te l’hanno detto in tutte le salse che loro non sono così. Cerchi determinate cose in un rapporto e ti ostini con loro che ti dicono esplicitamente che non te le daranno. Le persone non si cambiano

  2. Silvia W scrive:

    La piu’ grande verita’ l’ha detta Marco quando ha detto piu’ o meno che affrontare una serata con Gemma e’ come prepararsi ad andare in guerra…ma non si rilassa mai? Gli uomini di quella eta’ x me cercano anche la tranquillita’ ma con una cosi’ veramente una relazione si trasforma in una battaglia continua…e basta dai!!

  3. frank scrive:

    Ho visto la puntata di oggi , oops , mi dimentico differenza d’orario. Povero Marco , piacere che e andata cosi . lui doveva mollarla due settimana fa . Quando marco diceva di voler conoscere la jems , conoscere lei e no la diva di U&D . mi sembra che la jems e ” bypolar ” .

  4. dany 1 scrive:

    …Gemma ma una risata ogni tanto…nooo? un po’ di ironia…un po’ di leggerezza… ” conta i fiori che hai nel giardino, non le foglie che cadono ) ( G. Battisti )

    • dany 1 scrive:

      Una precisazione :
      Conta i fiori del tuo giardino, non le foglie che cadono. Conta le ore di sole della tua giornata, dimentica le nuvole. Conta le stelle delle tue notti, non le ombre. Conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime. E a ogni compleanno conta con gioia la tua età dal numero degli amici, non da quello degli anni. ( R. Battaglia )…per Gemma…giusto per…

  5. Alerus scrive:

    Gemma ha scocciato…oltre al fatto che parla in continuazione,e a sproposito,dice sempre le stesse cose…è di una pesantezza…È ovvio che gli uomini scappano via!!!

  6. sabrina2 scrive:

    Mi chiedo i poverini seduti dietro , giorni, mesi anni a sentire per ore sta solfa ( quando parlava degli altri corteggiatori paingeva e diceva le sesse ientiche cose prova filmati) e loro che si fanno palermo roma, bolzano roma per conoscere NESSUNO!grazie a questa donna sensibile e votata agli altri.Ma a chi la dai a bere Gemma

  7. marina b. scrive:

    Anche oggi gemma si è superata!Ha dato del “quadripolare” a marco e lei è entrata dicendo di essere arrabbiata con tina per l’intervista in cui ha detto che è “ritoccata”. Dopo nemmeno 5 minuti diceva che le aveva fatto solo un piacere perchè significava che si era mantenuta bene!!E’ gemma deve fare pace col cervello e non marco! Fortuna che si è salvato!

    • roberta scrive:

      povero, per quel poco che ho visto, lui mi ha fatto tenerezza…

    • Lory scrive:

      … basta, non se ne può più !!!! sempre i soliti discorsi da tre anni !!!
      Cambiate nome al programma : EMMA e GIORGIO …
      E tutti gli altri, mille volte più interessanti, cosa ci fanno lì. ?? .. tappezzeria ? Comparse ?
      Belle statuine ? … puntate intere incentrate su quei due pallosi, noiosi, egocentrici, ripetitivi,
      patetici attori …..

  8. Eleonora scrive:

    Sono stata sempre una vostra seguace fin dal i primiincontri dove tina era la corteggiatriceOra la trovo se,pre più impertinente e antipatica inserirsi continuamente offendendo .non so se la cosa sia voluta ma certamente la trovo molto pesante che mi viene voglia di chiudere la tv mi piacerebbe sapere di più

    • Anna Maria Galetti scrive:

      sono pienamente d’accordo, sembra di stare al mercato, infatti giro canale . Non la guardo più.

  9. Barbara 70 scrive:

    Gemma riesce sempre nell’impresa di confermare ogni giorno, mese, anno, decennio(??) la sua pesantezza, presunzione, arroganza, immaturità immani.

    • flora scrive:

      concordo Barbara!!!! Ci sono dei momenti in cui fa perdere veramente le staffe…rimango basita a volte per come risponde, continua a tergiversare ogni volta che le viene fatta una domanda…mah…
      ^_______^

    • Valenter scrive:

      Formula.
      Pesantezza di Gemma = emozioni/sentimenti . accelerazione di logorrea

    • Daniela scrive:

      Analisi perfetta!!!!!!! Conclusione: così facendo vivrà ancora un po’ di luce riflessa…. Ma rimarrà per sempre sola…. Povera donna!!!!!

    • Silvia W scrive:

      E aggiungerei nevrotica e complessata….

      • Silvia W scrive:

        Comunque per me quel tirare sempre fuori “emozioni e sentimenti” deve essere il frutto di lunghe sedute da uno di quegli psicoterapeuti per i quali sembra che tutti i nostri problemi (pure le malattie piu’ serie) vengano tutti dal non esternare abbastanza cio’ che proviamo, comprese anche tutte le cavolate!!

  10. rachele scrive:

    Fatela curare……e poi fatela sparire. (Gemma naturalmente)

  11. MARIA 57 scrive:

    Alla C.A. della REDAZIONE . CACCIATE GEMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Elisabetta scrive:

    Non seguirò più “uomini e donne”.Da un programma televisivo leggero e divertente,che entra nelle nostre case,mi aspetto educazione e rispetto.Tina é aggressiva,offensiva.Mi sorprende che le si permetta tanta maleducazione e prepotenza.Spero che i giovani che seguono questa trasmissione non la prendano come esempio.Maria dovrebbe intervenire in qualità di padrona di casa.

    • marcella scrive:

      Pensa Eleonora, che qualcuno dice che si tratti di bontà d’animo…sensibilità

      • Mariella scrive:

        Quel qualcuno sono io! Confermo ciò che ho detto! Sai cara io non sono una che si ferma alle apparenze o forma, vado oltre, mi spiace veramente tanto per chi non ci riesce.

      • Marilù scrive:

        Ed ironia, ed è altruista e generosa. Magari lo sarà, non l’ho mai cnosciuta altro che in tv. Dove, a parte alcuni commenti che ho condiviso (MAI concernenti chi le è antipatico) si dimostra come tu, io, ed altri diciamo. Commentiamo NON Tina persona ma suoi comportamenti in tv. Se è diversa, meglio per lei!

        • Marilù scrive:

          Rispondevo a marcella ovviamente, non ad altri commenti qui sopra.

        • marcella scrive:

          Hai detto bene Marilù! Commentiamo per quello che vediamo. Come sia fuori non ci è dato sapere, non critico certamente Tina persona perché non la conosco.

  13. lilli49 scrive:

    Ho cercato ancora di vedere la puntata over, niente ho spento il televisore, alle 15,45 sta ancora parlando GEMMA come si fa…………………..

    • roberta scrive:

      idem

    • barbara69 scrive:

      Io ho resistito 5 minuti,,quando hanno iniziato a parlarsi una sopra l’altra basta,,,ho girato canale…e non ho rigirato perchè ho immaginato che sarebbero andate avanti tutta la puntata…

    • Daniela scrive:

      Io ho resistito, ma la tentazione di dire addio al programma è stato ed è forte….. Ma come si fa a non capire che non si può sopportare quel macigno di gemma!!!!!

    • Simone scrive:

      Non vedo più questa buffonata dalla seconda puntata di quest’anno.
      Non avete rispetto né per noi ne per gli uomini e donne in studio che realmente cercano l’anima gemella.
      La buffonata di Gemma è una storia patetica studiata a tavolino.

  14. Memole scrive:

    Tina ha rotto sbraita soltanto… Si sente solo lei e io personalmente non ne posso più. Basta non vi seguirò più. A meno che Tina non si tappi quella bocca. Ci sono i modi e lei non né ha

    • Marilù scrive:

      Memole, dolce memole…d’accordo con te.

    • lilli49 scrive:

      Credimi Tina non e’ cosi’, e’ Gemma che la fa andare fuori di senno, per me ha ragione,fossi al suo posto farei uguale, le buone maniere con Gemma non si possono usare, ripeto quello che ho gia’ detto tante volte ” fa scappare la pazienza anche ai santi” .

      • flora scrive:

        ^__________^

      • Marilù scrive:

        a lilli49, la pazienza “scappa” solo a chi l’ha dipinta, imbiancata, sopra la maleducazione di fondo. Un educato vero non cade mai in volgarità (o peggio). Mi sembra la solita scusa di chi cade in inciviltà varie (me lo hanno tirato fuori…mi fa prudere le mani…). Scuse che smascherano, da sole, la realtà che c’è sotto. È solo il mio parere, beninteso.

        • marcella scrive:

          E’ anche il mio parere Marilù.

        • lilli49 scrive:

          Io accetto il tuo parere, anche se non approvo, tu cerca di accettare quello altrui, per me GEMMA e’ fuori dal mondo e qui chiudo.

        • Luca scrive:

          Anche il mio Marilù

        • Maurizio scrive:

          Esattamnte come fa gemma!
          Reagire malamente ad ogni provocazione, fatta da una che sta li per provocare.
          Ma Gemma è una donna elegante, una signora.

          P.s.
          Ma non è che prima o poi a sventolare continuamente quelle mani a paletta prenda negli occhi qualcuno?

        • Daniela scrive:

          Peccato che anche senza Tina la cara Gemma sarebbe assurdamente insopportabile: solo se si è in malafe( o diversamente svegli) non si capisce che è così!!! E poi non mi sembra proprio che Gemma sia in odore di santità (come la sua omologa): basta vedere con che arroganza e supponenza tratta quel poraccio di Marco….

      • pierino scrive:

        Certo che è così…e anche peggio

      • Memole scrive:

        Come fai a dire che non è così…. Allora o è falsa o è attrice oppure ha una doppia personalità. Io dico solo che è poco educativa. A scuola ci insegnano il rispetto e ad alzare la mano per parlare. A lasciare parlare gli altri. Quindi lei non è neanche andata a scuola. Sono nozioni basilari

      • frank scrive:

        Brava!

  15. Katia scrive:

    Bastaaaaa Gemma sei un macigno!!!! Non se ne può più. Fai pace col cervello piuttosto ed ammetti di aver sbagliato a non uscire dal programma con Giorgio. Basta con i piagnistei e quest’atteggiamento da zerbino. Pietosissimo!!!! Ha ragione Marco quando dice che sei indifendibile!

  16. Katia scrive:

    Bastaaaaa Gemma sei un macigno!!!! Non se ne può più. Fai pace col cervello piuttosto ed ammetti di aver sbagliato a non uscire dal programma con Giorgio. Basta con i piagnistei e quest’atteggiamento da zerbino. Pietosissimo!!!! Ha ragione Marco quando dice che sei indifendibile!

  17. pierino scrive:

    Ma esisterà al mondo una donna più pesante di Tina?

  18. Iva scrive:

    Ci risiamo, ricomincia la stagione è Tina è sempre più arrogante.
    Gemma sarà anche un po’ pesante ma lei…. non si sopporta più.
    Mi chiedo come mai Maria sopporti una persona così.
    Ho sempre seguito questa trasmissione ma penso proprio che abbandonerò il trono ower per seguire solo i giovani.

    • Eleonora scrive:

      Hai mi
      Le ragioni

      Hai mille volte ragione non capisco come Maria non intervenga se no con la parola tinnnnna

    • Morgana scrive:

      Anche io mi stò stancando, soprattutto non credo più a quello che vedo, inizio a pensare che davvero sia tutto programmato a tavolino. Peccato.

  19. marcella scrive:

    Vorrei sottolineare la bontà d’animo, la sensibilità che oggi Tina ha dimostrato di avere….

  20. ornella 2 scrive:

    Ma Gemma hai mollato il pennuto per prendere un quaquaraqua ma vai via di lì!

    • Marilù scrive:

      Se i tipi che si presentano sono tutti cosi non ci sarà storia.
      Sai, non ne ho visto uno finora che mi avrebbe convinto, anche solo per un’uscita. Se non sgradevoli fisicamente per me (tipo Sossio, o altri troppo leccati come Giorgio o Marco) poi parlano e…tutto a terra. O modo di pensare per me volgare; insomma: se questi i pretendenti over…

    • Sara scrive:

      Prego la redazione di far tacere Tina Cipollari!! Ha stufato!!! Lascia stare Gemma!!!! Lasciala libera di esprimersi!!!! Sei impossibile da reggere!!!

      • flora scrive:

        lasciarla di libera di esprimersi?????? Ma se parla solo lei e non fa parlare nessuno!!!!! E lei sarebbe la signora bon ton…..

      • Mariella scrive:

        Scusa Sara ma sei sicura di aver visto U&D, oggi, e la settimana scorsa e l’altra ancora e ancora …?

      • Maria scrive:

        Mi associo Sara

      • Maurizio scrive:

        esatto! Lasciala libera di esprimersi!
        Tanto quanto non riesce mai a parlare.

      • lucia g. scrive:

        Tifa fa l’opinionista , Gemma deve trovare l’anima gemella, sono 2 ruoli ben distinti che Gemma ha dimenticato perchè si sente la diva della trasmissione, è giusto che Tina cerchi di smontarla, per fortuna che ora c’è Marco che nonostante le prevaricazioni di Gemma riesce a descriverla per quello che è : un macigno!!!!!

    • Memole scrive:

      Sono d’accordo non credo che gemma meriti questo

      • Marilù scrive:

        Di nuovo, reiteratamente, sempre, antipaticamente, pleonasticamente, fatemidi’mente..: d’accordo !

        • marina b. scrive:

          D’accordo anch’io, gemma non merita questo, merita di essere allontanata dal programma perchè ha superato ogni limite di decenza! Oggi il televisore mi stava sprofondando nel mobile che lo sostiene, tanta era la pesantezza di questa caricatura di donna