Ti credevo più temerario

francesco-c-e-anna

Dice Anna a Francesco che si ritira perchè lei frequenta anche Ruggero…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

30 Commenti per Ti credevo più temerario

  1. Morgana scrive:

    Mi chiedo perchè gli uomini puliti garbati eleganti ricercati nei modi e nelle parole, non piacciono ma piacciono gli sciatti boccolosi, bambini non cresciuti. Anna sta perdendo delle belle occasioni. Poi si dice di Gemma, ma anche lei è un’adolescente inquieta.

    • Marilù scrive:

      Ciao Morgana, ho già concordato con questo pensiero di altro messaggio (se non è uno di quelli cassati). Concordo comunque anche qui, a scanso di equivoci (come se ce ne fosse bisogno!).

    • Maurizio scrive:

      Si. Morgana.
      Infatti anche lei insieme con Laura difendeva Gemma.

  2. Mariella scrive:

    Anna non mi è mai piaciuta, trovo che sia una donna superficiale con pochi contenuti. La classica donna che a 50 anni crede di poter vivere l’età della gioventù.

  3. frank scrive:

    Hello RED, ho letto le anticipazioni del over . Dice che Elena e Dario lasciano lo studio innamorati, mi sbaglio?
    scusate , ma quando e successo , come si sono incontrati , che percorso hanno fatto ?
    Pensavo che era questo l’obbiettivo del programma , e no quello jemmozioni. :-)

    • Redazione scrive:

      la vedrete —

      • flora scrive:

        Buongiorno Red e blog!!! Frank se hai seguito tutte le puntate si è parlato di loro, dei loro incontri…una bellissima coppia, quello che hai letto è solo l’anticipazione della loro uscita….
        Anna a me è sempre piaciuta, questo Ruggero non mi convince affatto però e non so cosa lei possa trovarci in un tipo come lui, a mio parere furbetto…. ^_______^

  4. Valenter scrive:

    Esattamente come la scorsa stagione Anna si lascia sfuggire un uomo serio per frequentare un “piacione”!
    Ha ripetuto più volte che gli piace Ruggero ma poi ha tampinato Francesco, cercando di fargli cambiare idea, quando lui stava per andare a ballare con la bellissima Elena…pensarci prima, no eh?

    • Valenter scrive:

      Chiedo scusa: che LE piace.

    • Marilù scrive:

      Valenter, ok su Anna, che sembra preferire i “cattivi” ragazzi piacioni, come anche Gianni ha notato. Credevo fosse uno stereotipo, che noi preferiamo i furbetti cioè ; ma forse lo pensavo perché io ne sono sempre stata infastidita anche da giovane ( uè, l’ape regina della coppia devo essere io! ^__*) ; alla luce di ciò che vedo invece.. Beh, avranno ciò che cercano.

  5. Stella87 scrive:

    Oh ma non date mai una continuità! Oggi ho registrato convinta ci fosse il classico visto che lo fate sempre giovedì e venerdì per poi scoprire che è stato ad inizio settimana!! :( Senza contare che alle solite mediaset video fa pietà e i video non funzionano, si interrompono ogni 10 secondi!

    • Redazione scrive:

      Non ci sono giorni “comandati” per le messe in onda , si seguono le disposizioni della redazione e della produzione, suscettibili di variazioni,m per questo non scriviamo cosa va in onda fino al mattino, a volte anche tardi !

    • Mariella scrive:

      Stella87 sulla schermata di questo blog c’è la voce video, trovi tutte le puntate e si vedono benissimo.

      • Stella87 scrive:

        Sono quelli di witty tv, gli stessi che si vedono da mediaset video, e io non li ho mai visti bene! Si interrompono di continuo e di operatori telefonici ne ho cambiati nel corso del tempo quindi non è quello.. pazienza !! Ciao puntata.

    • Marilù scrive:

      Ciao Stella, a me (da tablet) funzionano alla grande i video Mediaset (e altri, anche streaming). Tranne una volta, ma avevano comunicato problemi in corso. Penso che spesso dipenda dai nostri cell/tablet/pc. O dalla connessione wifi o altro. Provato in altra zona, o con altro smartphone o tablet?

      • Redazione scrive:

        dipende anche dall’affluenza: più siete e più si “ingorga” il flusso :))

        • Marilù scrive:

          Un po’ come il colesterolo LDL ? Magari meglio come quando alla scuola materna arriva il vassoio di merenda con pane e crema nocciola…^__*

  6. barbara69 scrive:

    Anche a me piace piu’ Francesco di Ruggero..proprio un cucador, è vero..:) Bacioni marilu’!

    • Marilù scrive:

      Mi ha risposto una blogger comunicandomi la sua regione…non è romagna; ma è il tipo che ci starebbe bene tra disco, spiaggia, decappottabili, vestito da cucador…e poco più! Ma che ci fai, poi, quando la tartaruga lo molla (se mai ci fosse stata) e le speranze di essere il mejo fico lo abbandonano ?

  7. lilli49 scrive:

    Anche questa Anna non la capisco, come fa ad uscire con Ruggero si vede lontano un miglio che a lui non interessa, sta conoscendo Francesco invece molto preso da lei, pero’ vuole continuare a frequentare entrambi, bravo lui a troncare.

    • Marilù scrive:

      Vero. Ho approvato Francesco e sembra proprio che Ruggero non sia molto interessato (ad alcuna lì, credo!) .

  8. Mariella scrive:

    Francesco non l’ho inquadrato bene. Tuttavia ritengo che la decisione di troncare con Anna sia stata dettata dalle critiche negative a lui rivolte nella puntata scorsa, dove a domanda di Maria risponde che per lui non c’era alcun problema se Anna usciva con Ruggiero, frase che ha suscitato polemiche.

  9. Marilù scrive:

    Eccoli, gli “altri” ai quali Gemma toglierebbe spazio! Francesco con la nuova ignora, Aurora con il precedente e con il nuovo spasimante, il rinnovo del discorso tra lei e Francesco…e poi Anna con Francesco e Riccardo, e l’altra che esce con Ric…ben 7-8 argomenti ! MA DOVE SONO i blogger che chiedono + spazi agli “altri” Red? Tutto tace; era solo polemica no-Gem ?

  10. Marilù scrive:

    Francesco, per il poco visto, mi garba. Anna mi piaceva abbastanza, è bella ma…..chissà se balla ! Non ci ho capito molto. Anche solo per conoscerli meglio, potrebbe frequentarne uno alla volta.
    Fossi in lei uscirei con Francesco; Ruggero mi sembra un cucador d’la riviera (anche se non ricordo di dove sia originario).

    • Mariella scrive:

      Ruggero è pugliese.

    • Eli scrive:

      Sono d’accordo con te Marilù.Anna è una bellissima donna ma la trovo di una inquietudine profonda (probabilmente dovuta alle sue vicissitudini passate) che alla sua età ci si aspetta già superata da un po’. E’ sempre attirata da galletti baldanzosi e quando arrivano per lei signori garbati e posati le scuse migliori per liquidarli le trova tutte. E’ un’arte anche quella!