Un consiglio prezioso

marco_e_giorgio

Giorgio suggerisce a Marco di fare bere un bicchiere di Brunello a Gemma, la scioglierà…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

52 Commenti per Un consiglio prezioso

  1. Mirella scrive:

    Mi dispiace dirlo redazione ma adesso si è’ toccato veramente il fondo…

  2. frank scrive:

    Non so da quanto tempo seguite U&D , jorge e cosi . esce con una e messaggia l’altra , come ha detto lui ” forse e stato dopo l’esterna con …” . a jems ce ne ha fatto di peggio sapendo che lei era innamorata ( faceva teatro ) di lui.

    Ora vi fa manciatina mmezzu la teshta?

  3. Maurizio scrive:

    Bene, adesso che la storia con Marco, che è esistita solo nella testa di Gemma, è finita, se nel giro di mezz’ora non viene nessuno per la signora colta ed elegante, si può mandarla a casa.

  4. Valenter scrive:

    Per fortuna dopo l’ennesima discussione Gemma-Tina, Gemma-Marco, Gemma-Giorgio è stato mandato in onda un bellissimo momento: il matrimonio tra Roberto e Rossella.
    Bellissima coppia…TANTI AUGURI!
    P.S. Troppo carino il papà di Rossella.

  5. rosy scrive:

    Red chiedo scusa ,non pubblicare. ho sbagliato pagina, l’ho riscritto su quella giusta.

  6. simonetta scrive:

    Ha ragione Sabrina se sei in compagnia con una donna il cell lo lasci a casa e viceversa ovvio Giorgio meschino,La Raffi e talmente impostata mi sembra un tradrutricce istantanea dall’nglese all’italiano come si vede nell’interviste politiche ahhahhhahahhaahha ma scendi anche te

  7. rosy scrive:

    Che tristezza fin quando ordinarie donnette continuano a difendere l’homo eroticus e la platea applaude.
    Anche se ………… devo dire……. la Raffella probabilmente lo stava annoiando non poco per indurlo a messaggiare la Sabrina. Poverino anche lui deve passare il tempo.

  8. Morgana scrive:

    Quest’uomo sarebbe un gentiluomo, dovrebbe insegnare seduzione?! Ma faccia il piacere, offensivo nei confronti di Gemma fino a rasentare la cattiveria, mi chiedo ma queste donne che vengono per lui questa ultima che si atteggia tanto, ma cosa hanno nella testolina? Gemma l’hai scampata bella credimi.

    • Marilù scrive:

      Si. E speriamo si liberi subito (ma subito) anche dell’altro pseudo corteggiatore. Ma senza discorsi. Ma senza post-puntata su lui. Ma senza rispondere a nessuno, se chiedono a lei di Marco o Giorgio. Un bel “per me storia chiusa!” , magari…

  9. Isabella scrive:

    Ormai Giorgio e Marco sono amichetti del cuore. Sara l’effetto dei soldati in trincea. Tutti per uno e uno per tutti. Si sostengono nella guerra sferrata che la “gran dama” conduce contro gli uomini in generale. Dopo Ennio la poveretta ha intrapreso una discesa senza sosta. Reagendo come fa non si rende certo simpatica e mai un uomo la prenderà sul serio.

  10. Azzurra scrive:

    Giorgio furbetto sà che ormai che non c’è più in ballo la storia con Gemma,ha perso spazio. Basti vedere che prima anche lui entrava in puntata come lei, mentre ora la inizia da seduto come gli altri! Gemma anche senza lui ha spazi,può stare anche una puntata a centro studio a parlare del nulla,ma lui… e dunque ogni tanto si infila a parlare con o di Gemma,per visibilità!!!

    • Luca scrive:

      Azzurra hai perfettamente centrato il punto…

    • Marilù scrive:

      Ok Azzurra! Intanto anche da casa iniziano a vederlo per quel che è; tranne quelle che cercano il palcoscenico…le interessate a lui davvero potrebbero diminuire in trasmissione (o essere del tipo poco “fine” che lui non ama). Lui forse lo teme e fa quel che può. Sai, continuo a seguire anche perché mi piacerebbe vederlo abbacchiato, tornare a terra tra noi..

    • frank scrive:

      Quello che hai gia detto , coincide sulla questione di visibilita di jems . sicuro che sei convinta che lei e un grande tearto?

  11. Isabella scrive:

    Gemma e Sabrina sono chiaramente gelose di Raffaella. Non è una vecchia disperata come loro. Lei vuole conoscere Giorgio divertendosi e non vuole cambiarlo. Giovane, ma sembra avere più esperienza di vita che le due zitellone.

  12. Luca scrive:

    Redazione esigo che vengano fatte le scuse alla signora Gemma anche per rispetto di tutto il pubblico femminile…non può passare impunita una esternazione del genere…

    • sabrina scrive:

      okkkkk

    • Donato scrive:

      Anche al publico maschile, un dialogo da osteria, mi correggo non un dialogo ma un consiglio da carrettiere in osteria.
      Denota una cultura da maschilista, venuta già fuori,sei stata bene, hai mangiato bene non solo il panino, rapporto carnale, sorrisini, ammiccamenti mentre parlava Gemma e Marco.
      Facesse le scuse a tutti e lasciasse la trasmissione.

      • Marilù scrive:

        Giusto donato. Le peggiori esternazioni di uomini di una volta che speravamo scomparsi. Ma che dico, uomini ! Maschi soltanto.

    • Diana scrive:

      Ma quale scuse alla signora Gemma ! Per favore !! è più indigesta di un sasso !

    • Marilù scrive:

      Vero. Molto di basso livello ( lui, che si crede arbitro di eleganza, seduzione…!?!)

  13. Marco scrive:

    Mah vi rendete conto…uno sta talmente bene con una donna che sente la necessità di messagiare ad un altra allucinante e il bello è che sia opinionista “venduta” che l’altra gli danno ragione…Gemma unica donna con le P….che non ha paura a sostenere un’altra donna contro tutti…Gemma siamo con te

    • Isabella scrive:

      @redazione; non si può accettare che la opinionista venga dichiarata “venduta”. Caso mai è Gemma che si vende l’orgoglio per mettersi in mostra sulla seggiolina rossa.

    • Marilù scrive:

      Si, lo siamo (tranne quando dà retta ancora a Giorgio, almeno io).

    • ZU75 scrive:

      Ma quale donna con le p…? Per mesi e mesi ha accettato senza batter ciglio di tutto da Giorgio e ora vuole fare la parte della donna con carattere? Anche la storia della lettera ridicola! Dopo la fine della loro storia lo ha demolito in ogni modo e poi? Gli scrive una lettera in un patetico tentativo di tornare con lui? Aiuto! Ma con quale coraggio si parla ancora di loro???

    • Mariella scrive:

      Marco, Gemma unica donna con le p. sei sicuro? Proprio Gemma, che per 8 mesi, è stata con lui “in tutti i sensi”, lei che ha accettato che Giorgio conoscesse anche altre donne. Altro che p. Gemma doveva chinare la testa e tacere! Lei nn stava sostenendo Sabrina, ha solo colto l’occasione per attaccare Giorgio.

  14. Franz scrive:

    Non capisco la tutela della trasmissione a favore di Giorgio, può fare quello che vuole. del resto ci sono donne che gli consentono tutto. Proprio zerbini

  15. Maria scrive:

    Gemma complimenti hai fatto bene ad intervenire a favore di Sabrina…sei un tesoro

    • Daniela scrive:

      A proposito di quella Signora di gran cultura…..BRAPITO??????!!!!!!!! ed è solo una delle tante “perle” di madama!!!!!! Fra un po’ uscirà un tascabile….

      • Isabella scrive:

        Non si può sentire. Specialmente quando vuole fare la saputella. Vuole sempre apparire più di quello che in effetti è. Deve essere davvero difficile la vita della povera Gemma. Fa proprio pena se non fosse tanto pensante e “dégoûtant”.

      • Mariella scrive:

        ^_________________________________^

  16. Marco scrive:

    Gemma sei troppo avanti meno male che anche Sabrina lo è…avete tappato le ali al pennuto colto in fallo che misero…

  17. Marco scrive:

    Sabrina sei troppo intelligente per lui Gemma insegna…a lui vanno bene le oche giulive come raffaella

    • lilli49 scrive:

      Raffaella oca giuliva? complimenti te ne intendi assai di donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vado oltre sarei censurata.

    • Maurizio scrive:

      A lui vanno bene la oche giulive come Raffaella.
      Ma se fin’ora è andato solo con Gemma e voleva continuare con Gemma?
      Ripeto ancora una volta:- Il televisore si guarda dalla parte dove C’è la luce, non da dove escono i fili.
      Quello è il dietro!

  18. Morgana scrive:

    Vergognosi penosi ipocriti che brutte persone.

  19. marcella scrive:

    Due cafoni…se fossi Gemma …non posso dire cosa farei!

    • Luca scrive:

      Marcella effettivamente mi prudono parecchio le mani

    • sabrina scrive:

      ma davvero…………….non capisco nemmeno perché lo hanno mandato in onda!
      Non voglio difendere Gemma, ma questo sproloquio è molto offensivo nei confronti di tutte le donne

    • Maurizio scrive:

      Essendo una signora non mi abbasserei alla piazzata, volgare e inutile, che è anche e forse più di Tina, nella sua natura.
      Tanto quanto non è li per fare spettacolo, più o meno divertente, come Tina. Ma per fare conoscere se stessa alle migliai… centina… deci… tre uomini in otto anni, venuti per lei.