Non mi devo scusare

martina-e-riccardo-studio

Lo dice Riccardo a Martina ma lo sostiene anche lei e la lite continua…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

8 Commenti per Non mi devo scusare

  1. barbara69 scrive:

    Ho letto ora le anticipazioni del trono classico…e alla fine martina è riiuscita a baciare per bene
    Riccardo…me lo immaginavo, ma forse non così presto…redazione, quando verrà mandata in onda l’esterna? già prox settimana o quella dopo, dato che ho visto che ci sono altre esterne ancora da mandare in onda?

  2. Mariella scrive:

    Martina un macigno! Il g.virus ha contaminato anche il trono classico! hi hi hi

  3. barbara69 scrive:

    Sembrano già marito e moglie…chi si accapiglia si piglia…e lei nei confronti delle “rivali” si comporta come una moglie gelosa e tradita, E’ evidente che lei a lui piace, ma Martina deve stare attenta a non fare troppo la gelosa e la permalosa, perchè la corda, a furia di essere tirata, puo’ sempre spezzarsi…la pazienza non è mai infinita…

  4. fr@ncesca scrive:

    …e MENOMALE che c’é Riccardo almeno si vede qualcosa, é giovane ma ha carattere e voglia di mettersi “in gioco” si butta e fa quello che sente…e non sottovalutarei tutti sti battibecchi con Martina che non mi piace ma mi sa che piace a lui ^__*

    • sabrina2 scrive:

      si menomale che la cafonaggine ha un punto in piu’ con Riccardo: ma è possibile a 21 anni non saper parlare italiano ma romano?

      • fr@ncesca scrive:

        Quindi parlare in romano sarebbe una cafonaggine ?! Immagino la tua dizione perfetta….etichettare qualcuno é cafonaggine non certo parlare con una naturale inflessione legata al proprio paese di origine!

  5. LostSoul75 scrive:

    Martina ha già stufato, è la classica corteggiatrice pesante e che fa gli show. Basta!