Tina esibisce la rivista con l’intervista di Gemma – non sono ritocchi , l’amore mi rende bella – e si apre così la battaglia fra le due signore
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Non riesco a vedere la puntata su witty. In realtà i video appaiono nel sito di Video Mediaset, ma appena vengo reindirizzata su witty non c’è nulla di Uomini e Donne del 4 Novembre! Help devo vedere la puntata!!!!
adesso andrà meglio
Però oggi è diventata una esperta di psicologia.
Da quando aveva vent’anni.
Potrebbe essere vero, avrà cercato di capire quale assurda dinamica mentale avesse indotto un uomo a sposarla.
Ma Gemma tempo fa non disse di aver fatto un corso per sommelier?
Oggi è diventata astemia.
…E c’è pure chi le crede.
Scusatemi ma sono stanca di sentire offese sull’aspetto fisico da parte di Tina verso Gemma….penso sia una forma di BULLISMO e non semplici opinioni.
@RED: queste interviste sono come la pubblicità della ditta delle poltrone, hanno stufato
Ho letto che Tina lascia UD per un programma con la Ventura.
Speriamo sia la volta buona….Speriamo sia la volta buona….Speriamo sia la volta buona….
Poveri over, non sanno proprio come si inizia una relazione. Tra Gemma e Marco non c’é nemmeno una amicizia, figuriamoci una “storia”. Gemma é anacronistica, Marco merita una donna vera, onesta e concreta (e della sua età ). Gemma non lo é. Tina esagera ma onestamente preferisco la sua irruenza alla banalità delle filippiche di Gemma.
Cara Maria De Filippi io ti ho sempre ammirato e seguito e non capisco come puoi tollerare una persona come Tina nella tua trasmissione: una persona ignorante volgare e aggressiva!
Attacca le persone ridicolizzandole per la propria fisicità : un pessimo esempio per tutti … uno spettacolo a dir poco schifo so!
Brava.
Che bello ci sei Marilù. Giusto.
Concordo con te, ma non sperare in Maria, è lei la burattinaia.
Red ma non riesco a vedere i video della puntata di oggi….volevo vedere qualche anticipazione, anche se la vedo stasera…. ^____^
adesso dovresti
Maria per cortesia fai tacere Tina e Gemma sono ognuna a suo modo inadeguate …….
Mamma che noia, alla fine ho cambiato canale.. ma si può iniziare la puntata così?! Il programma ha perso tutta la sua leggerezza.. ma la redazione non fa nulla? Forse crede che questo faccia audience? Basta show, basta insulti e basta accanimento con Gemma.. torniamo alle storie, le amicizie, le sfilate.. questa nuova piega del programma non mi piace proprio!
Concordo.
Sono anni che seguo con interesse questa trasmissione e sinceramente inizia ad essere pesante il comportamento di Tina. Mi dispiace molto ma quando vedo gli Over cambio canale perché non se ne può più!!!! Mi meraviglio di Gemma che ancora sta lì a prendersi gli insulti molto offensivi!!
Anche con te concordo.
Cosa non farebbe per restare in trasmissione e magari arrotondare con qualche pagina sui giornali di gossip!!!! Se poi trova un burattino da giostrare e magari le offre il pranzo, IL GIOCO E- FATTO
Povero pennuto se non interviene per parlare di Gemma chi lo considera se non cip e ciop! Ma piantala e torna nel pollaio da dove sei venuto noioso e monotono!
Il pollaio è davvero poco.
Si Morgana, le galline lo caccerebbero a beccate uno così. Più in là , dove accatastano i liquami di stalla.
Grande Marilù.
Una Tina semplicemente maleducata e becera.
Semplicemente, e ormai irredimibilmente ed irrimediabilmente (mi pagano in base a lunghezza avverbi) .
la volgarità e l’ignoranza congenita di tina è inaudita per un programma decente peccato che una persona come Maria de filippi accetti una simile idiota- inguardabile
Giustissimo.
Grande…Antonia…!
Brava
Brava Antonia.
Concordo Antonia idiota al quadrato
Ma non se può più!!! Basta Gemma-Tina-Giorgio. Non c’è altro???
basta !!!nn riuscite a capire che queste litigate tra le 2 hanno stancato ? costrigete a cambiare canale nn se ne può più !
Bello spettacolo complimenti a maria de filippi e a tutti quelli che applaudono!
Ma che schifo basta!!!
Concordo ornella.