E sorpresa per Francesco

claudio-francesco-e-la-mamma

…Lo aspetta in un appartamento e gli fa vedere un bellissimo messaggio della sua ,mamma che commuove  il corteggiatore e urta il rivale

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

13 Commenti per E sorpresa per Francesco

  1. Morgana scrive:

    Non avevo visto la puntata mi sono commossa una donna meravigliosa una mamma grande immensa come dovrebbero essere tutte le mamme per i propri figli. Aperta amorosa leale vera sincera un gigante di donna complimenti.

  2. Francesca scrive:

    Il discorso della mamma di Francesco dovrebbe essere messo in onda.tutti i giorni su tutti i canali tv. Grande donna

    • Marilù scrive:

      Ciao Francesca, le “famiglie arcobaleno” da anni fanno il possibile per diffondere le loro esperienze ove possono (anche in ambienti sanitari) per migliorare la conoscenza. Molta gente vede gli avvisi, o le testimonianze…ma passa oltre. Puoi far guardare una cosa -anche il bel filmato che dici- a tutti, ma chi non vuole (o non è in grado) lo guarderà, ma non lo VEDRÀ !

  3. Mariella scrive:

    Avete notato quanto era commossa Tina (che adoro) durante l’rvm, dall’espressione del suo volto si capiva che cercava di trattenersi senza riuscirci, infatti subito dopo è uscita dallo studio.

  4. Roby scrive:

    All inizio ero un po’ perplessa X questo trono,ora nn riesco a guardare altro le loro esterne li rivedo anche la sera Xke trasmettono emozioni che con gli altri troni Nn riesco a vedere.Claudio e di un educazione smisurata a parte la sua bellezza,Mario troppo fumantino e poi nn mi piace Xke attacca Francesco,preferisco ANZI vedo Claudio molto preso da Francesco W il T.Classico

  5. barbara69 scrive:

    Anch’io amo molto il trono gay..non me lo sarei aspettato…ciao marilu’..stai meglio? Un bacione

    • Marilù scrive:

      Ok, thanks barb69! Trono gay un’azzeccatissima idea. Partecipanti davvero lì per trovare amore; noi pubblico stimolati a pensare e parlarne anche nei nostri ambiti di vita; “normalizzazione” del concetto (ove ce ne fosse ancora bisogno). Bello.

  6. Mariella scrive:

    Buongiorno Red. Venerdì non sono riuscita a scrivere sul blog, avevo tante cose da dire, ma mi rifarò ^____^. Bellissima la sorpresa di Claudio, un video msg molto toccante, complimenti alla mamma di Francesco una gran donna oltre che super mamma, mi ha commosso e riempito il cuore.

  7. Mariella scrive:

    Buongiorno ho notato che nel blog vi è un’altra Mariella, la settimana scorsa il nome era scritto in maiuscolo (il che ci distingueva) oggi noto che è identico al mio, si rischia di creare un pò di confusione,credo che la mia omonima debba modificare in qualche modo il suo. Grazie

  8. fr@ncesca scrive:

    Il trono gay mi ha dato da subito mille perplessità….ma devo dire che le “emozioni” che sta regalando mi stanno molto sorprendendo….sono le esterne più belle”…più “vere”…più “sentite”…oggi sentire la mamma di Francesco mi ha commosso e riempito il cuore…

    • Marilù scrive:

      Si, anche a me che da subito li ho amati.

      • flora scrive:

        concordo….guardo molto più volentieri il loro trono che gli altri, sono fantastici e ho apprezzato molto le parole della mamma di Francesco…un bel messaggio e ancora una volta ringrazio Maria De Filippi per aver dato vita a questo trono meraviglioso e colmo di emozioni vere.. ^_________^