Lo sfogo di Camilla

sfogo-camilla

Piange in camerino per il comportamento di Riccardo e ancora non  sa che lui ha fatto pace con Martina

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , , ,

8 Commenti per Lo sfogo di Camilla

  1. Silvia W scrive:

    Mettetele il traduttore vi prego…

  2. barbara69 scrive:

    Martina pesante, ma penso sopratutto perchè è tanto gelosa..intanto rinnovo i miei complimenti alla redazione per le musiche..oggi anche la splendida “lost stars” di Adam Levine..wow…! :)

  3. fr@ncesca scrive:

    Trovo loro due carinissimi per questo modo spontaneo e un pò “acerbo” di relazionarsi, si piacciono e si vede…potrebbero essere miei figli quindi la tenerezza ha il sopravvento !!!

    Ps: Martina un ” macigno ” qui la tenerezza si suicida ^__________________^

    • Mariella scrive:

      fr@ncesca concordo pienamente, Camilla e Riccardo carini e puliti. Oggi ho scoperto che Martina, il macigno, è di Torino, che sia parente del macigno over? Help!

    • barbara69 scrive:

      Si ..sono teneri ,ma lei è un po’ troppo tamarra secondo me..ha lo sguardo dolce, è molto carina, ma rovina tutto quando parla…ora sono curiosa di vedere il bacio tra martina e riccardo per vedere che differenza c’è con quello che si è visto oggi tra riccardo e camilla..da un bacio si capiscono tante cose,,soprattutto chi tra le due interessa di piu’ a riccardo..

      • fr@ncesca scrive:

        Su chi piaccia veramente a Riccardo sono confusa anch’io, sembra preso in entrambe le esterne ma non può essere così…in una sta fingendo un pó! Quale sará???? Vedremo comunque questo trono giovane e spensierato ci piace malgrado i sottotitoli ^__________^

        @marinella speriamo di no baby gemma non si potrebbe reggere ahah ah ah!

      • Marilù scrive:

        Concordo su lei. Carina davvero, peccato che parlando scada molto. Forse lì a Roma può parere normale. Ieri postai un commento: solo alcune sue frasi (testuali) scritte come lei le pronuncia; censurato totalmente! Anche se scritte sono inaccettabili. ^__^ Quasi tutti abbiamo inflessione regionale, lei però non parla proprio italiano. Ed anche lui, quando sono insieme.

        • anto scrive:

          per non parlare di come gesticola: inguardabile!
          cafona col cuore, come si direbbe dalle mie parti…