Giorgio conosce Simona

giorgio-e-simons

La sceglie fra tre signore venute a conoscerli, lui apprezza anche la sua voce da soprano

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

52 Commenti per Giorgio conosce Simona

  1. Teresa 2 scrive:

    Anch’io spero che rimanga.Magari riesce a portarselo via una volta x tutti.È di un noioso che si sopporta più.

  2. margot bishop scrive:

    Dimenticavo un particolare a proposito della Simona e dei suoi acuti….dopo la sconvolgente esperienza del terremoto in cui ho sentito vibrare e ballare la mia casa, i picchi poderosi di voce di Amami Alfredo hanno fatto sommuovere il servizio di bicchierini di cristallo anni trenta ereditati dalla mia Mamma….stavo quasi per precipitarmi giù dalle scale….

  3. Isabella scrive:

    Finalmente una donna veramente belle, colta e simpatica per Giorgio. Speriamo sia quella giusta.

  4. Maurizio scrive:

    Io ho visto la stessa trasmissione di Mariella.
    Maria De Filippi Costanzo Show, che dice:- Ci sono due signore per Giorgio.
    Raffaella fa una sviolinata e rimane, l’altra, capelli corti, va a casa.

  5. margot bishop scrive:

    La Simona (…e non Saimon…) è decisamente una bella signora, fine, elegante, interessante….ma ALLORA che cosa le è saltato in mente di venire a lisciare le penne spennacchiate del pennuto ormai scaduto, e di accettare i suoi appiccicosi baci a ventosa sul collo? Il damerino con braghe a scacchettoni (…gasp) non sa più come aggrapparsi alla seggiolina, patetico!

    • marcella scrive:

      margot, secondo me lo sta usando…magari!!

    • Marilù scrive:

      Me lo chiedo anch’io, margot…chi vivrà vedrà! Se lei è sincera, credo che subirà una delusione; più cocente perché Artista del bel canto. Io credo infatti che chi fa della Musica (classica/operistica/sinfonica) la sua Professione abbia una sensibilità affinata ed approfondita, vuoi dallo studio particolare (NON teso ai soldi sicuramente !), vuoi per i grandi sacrifici !

  6. Maurizio scrive:

    Visto che Mimì mi ha lasciato, è sparita!
    Prendo Simona. Mi piace molto il bel canto.
    In più, finchè canta non parla.

    • Morgana scrive:

      Di la verità Maurizio Mimì è venuta da te……

      • Maurizio scrive:

        Morgana,
        allora non sei stata tu a fare sparire Mimì!
        Scusami, avevo pensato male.
        Come ai tempi del letterone, quando non mi partivano i commenti.

  7. sabrina2 scrive:

    Anche questo signore, che sceglie le donne in base al numero dei figli o meno direi che ha fatto il suo tempo ed è parecchio stereotipato. E’ un disco rotto che fa sempre le stesse domande. Io cambierei le esterne di Giorgio con “zerbini d’Italia”. Magnifico l’anglofono Simon che è maschile in Inglese; fategli trovare Garfunkel che è meglio….

  8. Barbara 70 scrive:

    Simona è bellissima, ha classe è simpatica..se non dovesse andar bene sarebbe davvero un’ennesima buffonata.

  9. CATIA scrive:

    vorrei solo dire che per quanto Luca abbia sbagliato è molto più colpevole Benedetta che ha rivelato davanti a tutta Italia ciò che riguardava solo Silvia…detesto il modo invadente che si deva rivelare ciò che dovrebbe rimanere privato .ciao

  10. LaleB. scrive:

    Ma Giorgio da Firenze non si sposta mai??? Sempre e solo le signore, che tristezza!!! È un uomo noioso.

  11. Laura scrive:

    dipende sempre da quanto si è utili alla trasmissione.del resto costantino vitagliano non ha mai subito la sorte di molti altri che hanno fatto molto meno

  12. Nikita scrive:

    Io non ne posso piu di Tina…. Quando inizia a urlare cambio canale dato che mi assorda spiacevolmente… Per quanto riguarda il Gabbiano…NO COMMENT! Spero che prima o poi perda la testa per una che non lo prenda nemmeno in considerazione… Tipico uomo “mordi e fuggi”

  13. Teresa 2 scrive:

    Cara red perché a Giorgio non gli dicono niente i 2 “opinionisti” che sono 2 anni che prende e lascia xke’ nn scatta la chimica?mentre a Luca lo stanno mettendo in croce? Cosa dobbiamo pensare noi telespettatori? Che è tutto falso?che è tutto manipolato?anche la cattiveria della grande star Tina o la stupidaggine di Gianni?forse la trasmissione nn è più come una volta.

  14. Laura scrive:

    giorgio è visciido ,sempre tutto sudato nelle esterne

    • Morgana scrive:

      Giorgio è patetico e falso.

    • Marilù scrive:

      E il sorrisone falso che tiene stampato qualche secondo, di fronte a signore “nuove” venute per conoscerlo che si presentano? Lo vedo finto, costruito; gioca a fare il gran cavaliere e ormai non gli viene più bene come (forse) una volta… E i pantaloni stile green di golf…ma fatti stringere un po’ troppo? (se non fossero tartan sarebbero Sossio-style: u-r-e-n-d-i!)

      • marcella scrive:

        Vero Marilù, quei pantaloni gli stanno malissimo…e quell’altro col codino, invece, sempre senza calzini o con la camicia sbottonata fino a metà petto…!? altro che “urend”

      • Morgana scrive:

        Ben detto Marilù un loock da ragazzino non cresciuto, e poi sempre la stessa solfa, chimica non chimica ma anche lui fra poco andrà in andropausa e allora a cosa serve tutta questa chimica gli servira’ ben altro più la medicina della chimica. Cresci gabbiano!

  15. fr@ncesca scrive:

    Giorgio ma non ti sei stufato di dire fare e ripetere sempre le stesse cose, ma possibile che dopo tutto quello che si è visto ci siano donne cosí stupide da pensare di poter destare il tuo interesse…io ho un idea precisissima di quello che sei….BIIIIIIIIIIP mi censura da sola!

    • Mariella scrive:

      Francesca, premesso che Giorgio non è il mio ideale di uomo, ritengo sia il meno peggio del parterre maschile, lui,al contrario di Sossio e Luca, non va a letto con tutte le donne che frequenta ricamandoci sopra. Quando stava con Gemma, fu lei a svelare i dettagli intimi della loro relazione, e così anche la ragazza pugliese di cui mi sfugge il nome.

      • Teresa 2 scrive:

        Mariella forse Giorgio nn lo dice apertamente.Ma lo fa capire molto bene.Comunque con Gemma c’è stata una storia.Non difendo Luca,nn lo considero un uomo serio.Mi da fastidio l’accanimento a senso unico solo sule stesse persone.

        • Morgana scrive:

          Infatti ci sono i tartassati e gli intoccabili quelli che fanno audience e hanno santi tra gli opinionisti, che vuoi farci Teresa 2?!

      • LaleB. scrive:

        @Mariella Era Maria Grazia

    • Mariella scrive:

      Scusa fr@ncesca il commento di prima era per Teresa 2.

  16. Lidia scrive:

    Tina e Gianni criticano Luca e Sossio per non essere coerenti e Giorgio che ha mandato a casa 400 bellissime donne e’ un gentiluomo? Ridicoli …….. Ma andate a zappare invece di scaldare la sedia

  17. ornella 2 scrive:

    Ma tutte queste critiche a luca? È esattamente la brutta copia del pennuto ma a cip e ciop non e simpatico. RIDICOLI

  18. ornella 2 scrive:

    E per il pennuto sarà la prossima botta e via!

    • marcella scrive:

      Sì, sì Morgana, troppo per lui…e sembra interessato…te lo credo!

    • marcella scrive:

      Scusate, ho sbagliato post.
      ornella2, secondo me sarà lei tra un po’ a scaricarlo…a lui piace naturalmente!

      • Morgana scrive:

        Ricordate c’è già stata per il piccione un’altra donna bella e intelligente che lui poi aveva liquidato, quando si accorge che lui non è all’altezza le manda via mica può sfigurare?

        • marcella scrive:

          Morgana, forse è quello che lei si augura, essere liquidata per poi rimanere in studio nel parterre…bella comunque e intrigante

  19. Morgana scrive:

    Bella donna intelligente raffinata ,ma non sarà un pò troppo per lui?! Penso proprio di si. Ah scordavo e Raffaella?!
    Finalmente tra poco anche lei a casa con la sua spocchia.

    • Marilù scrive:

      Morg, anche me è piaciuta. Ma…sceglie uno come Giorgio! Il che mi fa pensare che, forse, l’ho valutata troppo presto, senza dati sufficienti; lei ha visto ciò che abbiamo visto tutti, di lui. Se le piace G. (legittimo, ovvio), credo lei non possa essere un carattere che ammiro davvero. Senza giudizi su di lei, solo il mio parere su donne che preferisco. Vedremo.

      • Morgana scrive:

        Ciao Marilù anche io mi sono chiesta come mai una donna così bella con un bel lavoro
        e tanto altro si presenta per un uomo così vuoto, in effetti finirà presto troppo distanti culturalmente, a lei è piaciuto l’involucro, vedrai se ne andrà presto. Oppure cercava visibilità per la sua bellissima voce?!

        • Marilù scrive:

          Se cerca visibilità per sua professione, non credo sia il mezzo giusto! Audizioni presso Enti Lirici/Teatrali non tengono conto di precedenti nello showbiz, anzi è controproducente! Un familiare che suona in Filarmonica mi disse cose così (parlavamo di GF, veramente, ma il target è simile).
          Quindi penso sia attratta da involucro, e forse segue U&D saltuariamente. Si vedrà!

      • sabrina scrive:

        ok, concordo Marilù.
        In toscana si dice: da Montelupo si vede capraia, dio li fa e poi l’appaia……………

    • Mariella scrive:

      Mi spiace deluderti Morgana, Raffaella (una Donna con tutti gli atttributi) faceva già parte del parterre prima di conoscere Giorgio, per cui se dovesse finire rimarrà li se lo vuole.

      • Redazione scrive:

        non è così, lei è venuta per Giorgio, avendolo visto in televisione.

        • Morgana scrive:

          Grazie Redazione ogni tanto Mariella scambia fischi per fiaschi.

        • Mariella scrive:

          Red. mi sfugge qualcosa, non mi sono persa nessuna puntata, ma non mi sembra si sia presentata davanti a lui al centro dello studio come tutte le altre, prima di frequentarlo.

          • marcella scrive:

            Mariella, sarebbe più carino dire “Scusate, mi sono sbagliata”…non è un disonore…!!sai quante volte sbaglio…ma lo riconosco

        • Mariella scrive:

          comunque sia spero rimanga.