Con Benedetta non ha avuto  il trasporto, Silvia lo difende ma poi viene a sapere un suo commento che la riguarda e le cose cambiano
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
LUCA E GIORGIO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! GRAZIE
^_^
ma senza gridare, grazie!
No. Per favore basta Gemma. È un macigno. Ma perché le date tutto questo spazio? Così continuerà a pensare di avere ragione solo e sempre lei. Ma nessuno riesce a farle vedere le cose dal punto di vista degli altri?
Che vuol dire “trono over special”? Niente Classico oggi? Qualche replica? mmmh…
Se ieri Silvia avesse dato un ceffone a Luca avrebbe avuto tutta la mia solidarietà . Girando per la città mi potrebbe capitare di incontrarlo. Meglio di no!
Luca voleva il numero di Benedetta in modo da dirle un no plateale, peccato il diavolo faccia le pentole me non i coperchi….
Luca avrà ancora il coraggio di rimanere in trasmissione? Fossi in lui mi vergognerei tremendamente! Benedetta ha fatto benissimo a smascherarlo… Anche se credo proprio che questo sia il modus operandi di Luca (vedi Serena, Morena e Laura…). Anche se rimango perplessa che ci siano donne che si concedano come un battito d’ali, soprattutto in un programma come questo.
Sossio mi sta cosi simpatico che sbaglio anche il nome chiamandolo Sozio … cmq le donne sono di gran lunga migliori degli uomini nel trono over
Luca ha detto di non essere interessato alla seggiolina rossa, ma è rimasto lì seduto anche quando Benedetta, Tina, Gianni e Silvia lo criticavano.
Il suo sguardo terrorizzato verso Maria, dopo che Benedetta ha chiarito che sono uomini così a rovinare il programma, dice quanto non gli interessi stare seduto al centro dello studio!
Altro “Peter Pan”…mettiamola così!!!
E mettiamola, vah ! Se vogliamo proprio dare una patina di “dignità letteraria” a chi non vuol crescere…
Maddai….. C era l assistente di studio che rideva come un matto quando Luca ha fatto questa uscita…
Sono d’accordo che Luca non è certamente un “signore” che Benedetta ha fatto molto male a mettere in piazza cose private, non so se per vendetta o altro, ma queste donne che si danno con tanta facilità … e dire che Luca non è lì da due giorni…per fortuna ci sono coppie come Elena e Dario
Luca oggi è stata la tua ultima puntata, anche se tu forse non l’hai ancora capito. Non sei un attore, non ce la fai a recitare una parte che non ti appartiene. Sei un buffone.
Io ritengo invece che si ripete la storia Serena Morena con monito a non parlare. Questo uomo è squallidissimo insieme al compare Sossio e non capisco perchè debba restare in trasmissione ad ingannare la gente, ho visto che Guido lo avete mandato, questo che Santi protettori ha?
Grandissima Benedetta che ha detto educatamente e con estrema chiarezza quello che pensano tutti: Luca e Sossio sono patetici..agganciati a quella seggiola rossa come se non ci fosse altro nella loro vita..e forse è proprio così.
Sembrerebbe proprio!
Buon pomeriggio a tutti!! Ciao Barbara! Luca pessimo… fin dall’inizio non mi è mai piaciuto, sono due anni che si ripete la stessa storia e grande Benedetta, concordo in pieno!!! ^_______^
Luca come Sozio … per fortuna non tutti gli uomini sono come loro….
Questa puntata è stata veramente piacevole, e vorrei che fosse da spunto anche per le altre.
Finalmente si è parlato di altre storie che non trattino del solito trio: Gemma-Marco-Giorgio.
Grazie.
Concordo mariateresa, il fatto è che questa forse era l’ultima parte della stessa registrazione. La prossima ricomincerà con la solita solfa…
brava morgana, due pesi e due misure, mah
botola!!!!!
Ahahahahahah!!! …e….sipario!
Posso comprendere la rabbia di Benedetta nei confronti di Luca ma ritengo molto scorretto raccontare in trasmissione quanto è successo con Silvia , poteva avere il buon gusto di non metterla in difficoltà davanti a tutti . Avrebbe dovuto parlarle in privato . Non puoi colpire un uomo mettendo alla gogna una donna …….evviva la solidarietà femminile
Non mi meraviglio non c’è mai stata solidarietà femminile, tra queste donne, anche io ho provato molta pena per Silvia esposta alla pubblica gogna, ma forse Benedetta ferita, voleva smascherare Luca come se non avessimo capito di che pasta è fatto, la stessa di tanti altri li dentro.
Benedetta ha riferito quelle parole solo dopo il consenso di Silvia, altrimenti non le avrebbe dette. ( Questo per la precisione!) . A a me Benedetta sta antipatica ma oggi è stata grande, finalmente qualcuno che smaschera questi falzoni, che svalutano tutta la trasmissione.
le peggiori nemiche delle donne sono le donne, personalmente non ho mai creduto alla solidarietà femminile, pena per Silvia neanche un po’ è abbastanza grande per valutare se vale la pena fare certe scelte, quello che non approvo è il comportamento di Benedetta nei suoi confronti, povere donne come siete cadute in basso….ma da uno come Luca cosa vi aspettavate?
Ad un certo punto Benedetta dice a Silvia che non si sarebbe mai permessa di raccontare senza il suo nulla osta e lei l’ha tranquillizzata facendo cenno con la testa quindi deduco che non ci sia stata alcuna scorrettezza.
veramente mi sembra di aver capito (un discorso fra loro due) che benedetta ne ha parlato, solo perché silvia le ha dato il permesso.
durante la discussione, benedetta si è girata e mi sembra che le abbia detto questo
Luca non è scusabile oserei dire indifendibile, ma Tina e Gianni dovrebbero stare zitti perchè se lui deve andare a casa perchè non conclude allora dovrebbero fargli strada Giorgio e Sossio. Trovo la
maggior parte di questi uomini avvilenti! Compreso Marco che è diventato il giullare di corte.
Senti Morgana (o Gemma o dipendente di Gemma) Sossio e Luca, non hanno nulla a che spartire con Giorgio che non si è mai permesso di rivolgersi così ad una donna, o di vantarsi delle sue “conquiste”. Dico inoltre, giocando d’anticipo, che la sua intimità con il macigno l’ha portata Lei in studio all’inizio della loro storia. Aggiungo Sossio e Luca fanno schifo!
Innanzi tutto porta rispetto per cortesia io non sono Gemma nè tantomeno dipendente di qualcuno, io accomunavo Luca a Giorgio e Sossio per il fatto che escono con tante donne e non concludono nulla, Giorgio sarà per te un gran signore, punti di vista Mariella il mondo è bello perchè vario.
Concordo Morgana, sabrina e marcella: per me sono tutti una pasta di uomo che non mi piace, sgradevoli : Sossio, Luca, Giorgio, Marco. Ciascuno con le sue pecche, per me; alcune in comune.
Morgana ti capisco, è faticoso ribadire gli stessi concetti a chi non vuol capire…
Esatto Morgana il mondo è bello perchè è vario, esistono infatti anche persone (certamente non tu e la tua combriccola) che riescono ad essere obiettive e che non giudicano negativamente gli altri in modo preconcetto. P.S.: Anchi’io mi offenderei se qualcuno mi chiamasse Gemma… ah ah ah.
Sossio e Luca sono ignobili.
ora……..anche Giorgio con quelle manine che mette sempre dappertutto nelle esterne……….non mi sembra proprio un signore!
Ma come hai ragione..!!!Morgana
CHE SQUALLORE DI UOMO ma ancora gli permettete di venire in trasmissione :((( mi censuro da sola anche qui perché se dovessi scrivere quello che penso…BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPP
Ps: che schifo!