Il triangolo no…

il-triangolo-non-lavevo-considerato

…non l’avevo considerato è il titolo della puntata di oggi: la storia di Gemma,  Marco e…Giorgio!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

36 Commenti per Il triangolo no…

  1. Violet scrive:

    Vi prego, vi supplico, abbiate pietà…Il copia-incolla delle eterne vicende sentimentali di Gemma è una inutile crudeltà a cui sottoporre gli spettatori, che, se ancora ne hanno le forze, fuggono a cercare asilo su qualsiasi altro canale, compresi quelli monotematici dedicati alle malattie infantili dei lepidotteri o ai problemi piliferi delle donnole.

  2. mariateresa scrive:

    Mi associo a tutte quelle che protestano per questa puntata dedicata interamente al trio.
    Redazione volete proprio sfinirci, non ci resterà altro da fare che cambiare canale, perché a tutto c’è un limite.

  3. marina b. scrive:

    Ma quanto vi fa arrabbiare il bel Giorgio? Leggo dei commenti davvero ridicolmente esagerati contro di lui…sembrate la volpe e l’uva! Piaccia o no (a me no) Giorgio è un bellissimo uomo quindi rassegnatevi alla sua presenza in studio! Almeno parla poco.Cosa dovrebbe dire chi non sopporta Gemma, che oltretutto non sta zitta un momento?

  4. Rust never sleeps scrive:

    Io che non perdo neanche una puntata di U&D e se dovessi per caso non poterne vedere una, la guardo l’indomani, oggi ho spento la tv. Non ho trovato giusta l’idea del riassunto di una storia che ha già stancato, figuriamoci la replica dei vari momenti.
    Credo si stia mettendo a serio rischio la pazienza dei telespettatori. :-)
    Buona serata!

  5. Mariella scrive:

    Della puntata di oggi ho visto poco, comincio ad avere una repulsione più totale per il macigno Gemma, “pesante+scarsamente intelligente”, ineducata, patetica, sciocca, cattiva, con quei sorrisi da ebete, e d un fiume di parole vuote .Con quegli abiti da ventenne, e quelle spalle nude (un vecchio armadio a 4 ante) inguardabile. Che tristezza!!!

  6. rosy scrive:

    L’unica cosa giusta che ha detto il mollicone ” Gemma è una grande donna” , e Maria lo sa, è Lei che fa audience e senza la presenza di Tina ne farebbe molto di più.