E poi arriva Cesare…

cesare_e_gemma

Viene per conoscere Gemma che trova una donna splendida, non vedeva l’ora di conoscerla.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

42 Commenti per E poi arriva Cesare…

  1. rosj scrive:

    La telecamera puntata su di se, ma certo ma pure Giorgio e Marco

  2. Marisa scrive:

    Tina e le tuniche di Otelma. Ahimè non é l’unica cosa in comune…

  3. sabrina scrive:

    un altro a caccia della visibilità………………..

  4. Debora71 scrive:

    beh personaggio originale ma chiaramente alla ricerca di visibilità..e corteggiando Gemma si ottiene..ma credo che durerà poco il suo show..primo xché Gemma non cerca un tipo di uomo simile a lui e poi xché la redazione ci vede bene e in altre occasioni ha mandato a casa senza troppo indugiare tipi molto somiglianti a questo signore in cerca della telecamera puntata su di sé..

  5. Maurizio scrive:

    Mhiiii,
    il povero Cesare solo per essersi avvicinato a Gemma, si è già beccato del : Falso e uomo vero mai, strano personaggio, interessato alle telecamere e falso come i soldi del monopoli, per me non è se stesso!
    Quante sociologhe e antoropologhe e psicologhe abbiamo.
    Intanto Gemma era così interessata, tanto quanto ha ballato con un altro. Ma veramente.

    • Mariella scrive:

      Vero Maurizio, tutti gli uomini che si accostano a Gemma sono considerati falsi, incredibile. Cesare sarà l’ennesima povera vittima.

    • marcella scrive:

      Povero Cesare? Ma nessuno lo obbliga a venire in trasmissione, tantomeno per Gemma…tranqui Mauri, questo signore sa benissimo a cosa va incontro !..e non servono lauree per sgamarlo…dai

      • Marilù scrive:

        Vero! Penso ai primi amori adolescenti: mi feci, senza volerlo, un’idea sui vari tipi nel mio giro; ciascuno cerca di capire chi è l’altro/a, specialmente se non si ama ancora! Se servisse una laurea (anche solo teorica senza clinica, cioè poco) saremmo mal messi in tanti! ^__^
        Ma è facile per noi, su Cesare: vedremo e senza coinvolgimenti diretti, che voler di più?

    • marina b. scrive:

      ma veramente Maurizio, veramente! Faccio come Marilù così non senti troppo la mancanza… ti scrivo “concordo”

    • barbara69 scrive:

      Vero Maurizio…e leggendo le anticipazioni si sa già come va a finire…ma si sapeva già senza doverle leggere..

  6. Frank scrive:

    Brava Lucia g.
    Un uomo intelligente non puo continuare una storia o conoscenza con questo uragano di donna. Quando la sig. yems entra in studio sulla seggiolina sembra un ” slutter ” sulla persona seduta difronte a lei , chiunque sia. In realta la yems non la fanno mai parlare :-)) poveraccia mi dispiace. Quelli che la difendono sono peggio di lei, mio parere.

    • Marilù scrive:

      Frank, rispetto il tuo parere, che è diverso dal mio. MA quel che dici (slutter) è MOLTO grave! Slut= riferito a donna che ha molte relazioni SOLO sessuali contemporanee con MOLTI uomini. “Slutter” inoltre, è formata dall’ unione di slut con “gutter” (fogna).
      Io lo trovo MOLTO maleducato. Puoi dirci il tuo dissenso, anche il tuo DISGUSTO, se c’è, CIVILMENTE. Qui (segue)

      • Marilù scrive:

        (segue) qui litighiamo, a volte troppo…MA non credo alcuno sia mai arrivato ad una tale offesa. A nessuna donna, o uomo, penso che ci si debba rivolgere così! Trovi che lei cerchi solo sesso? Dì così. O altro MA civile.
        Ricordati che qui conosciamo anche lo slang inglese/americano più splatter &unformal. Grazie.

        • Frank scrive:

          solo perche non accetto il tuo modo di scrivere , gridando come fossi un ragazzino.
          La parola si usa come un ” slang”per quelli che parlano senza senso anche usando educatamente parolaccie, come la yems. Puo essere riferito al carattere di una persona come la yems. Niente di sessualita in questo caso . Pensandoci dopo aver visto la puntata qualche cosina ci potrebbe essere .

        • Frank scrive:

          P.S. Grazie per la traduzione , credimi non cera bisogno.

          • Marilù scrive:

            Non era per te, se sei poliglotta come dici( beato te!) e certo scrivi le altre lingue meglio dell’italiano (spero).
            Ho tradotto per quelle di noi che, pur conoscendo l’inglese meglio di me, magari non sono abituate a parole di slang così volgari, perchè frequentano ambienti più educati. Sono certa che “slutter” non sia usata (mai) in posti educati. Grazie per la risposta.

    • Morgana scrive:

      Signor Frank quanto a chi è peggio o meglio non saprei ma vorrei ricordarle che questo è un blog dove ognuno può esprimere liberamente la propria opinione.

  7. melina scrive:

    Cara redazione,non riesco a vedere via internet le puntate ,si blocca a metá puntata e non vá avanti.Anche l’ultimo anno c’era questo problema.
    Grazie

    • Redazione scrive:

      capita a volte quando sono in molti ad accedere e non devi saltare la pubblicità altrimenti si blocca.

  8. Maria scrive:

    Ma non si potrebbe farli conoscere a Gemma dietro le telecamere per un po’ di tempo poi se convincono si fanno sedere al centro cosi si eviterebbero i cloni dei cloni dei piccoli uomini e Gemma finalmente potrebbe vivere una storia seria

  9. Marilù scrive:

    Per me: troppo personaggio, troppo “arrivo io e vi insegno a vivere”, troppi complimenti roboanti… spero che lei non abbocchi. Magari lui è sincero, allora perchè non gioca a fare sè stesso? Un motivo c’è sempre; se gli altri due si son svelati nelle uscite successive, questo per me si sta già rivelando… Non mi piace.

    • marcella scrive:

      Marilù, mi sono persa quasi tutta la puntata, ho visto solo il finale, il resto lo vedrò in replica e poi scriverò le mie impressioni\previsioni…chissà se indovino anche questa volta.!!

    • Luca scrive:

      Hai l’occhio lungo Marilù un altro falsissimo concordo con te su tutta la linea

    • marcella scrive:

      Marilù, confermo le tue impressioni…anche questa volta non ci siamo proprio !!! Avanti il prossimo..

  10. Maria scrive:

    Mah redazione lo fate volutamente di selezionare uomini interessati alle telecamere invece che a Gemma? Anche questo falso come i soldi del monopoli…Gemma rimane l’unica vera del programma

    • antonia scrive:

      si Cesare e’ falso questi vengono solo per visibilita’ non per gemma

    • lilli49 scrive:

      Gli uomini diversi da questi personaggi, non vengono a conoscere Gemma, La redazione non ha nessuna colpa, propone a Gemma chi viene per lei e cioe’ questo tipo di uomini, fattene una ragione.Gli uomini giusti cercano donne molto diverse da lei sotto tutti i punti di vista.

    • lilli49 scrive:

      Allora Maria, perche’ Gemma questo Cesare ha accettato di conoscerlo? invece di continuare a difenderla, fatevi anche qualche domanda.

      • Luna&C scrive:

        Perché la speranza è l’ultima a morire ci sarà pure uno interessato all’anima e al fascino indiscusso di Gemma invece che alle telecamere…

        • Marilù scrive:

          Ciao Luna (&c!) da tempo non eri dei nostri! Chissà…mi sa che ormai lei ha una buonavisibilità, effimera peraltro. Attira quindi quelli in cerca di quello; chi non lo è forse non vuole esporsi così tanto. Tipo: se una ha c/c alto…probabile che accorrano cerca dote. Forse, se lei fosse all’inizio…

  11. Valenter scrive:

    Ho già precisato che quest’anno ho una vera fissazione per la capigliatura dei signori…e in effetti per me c’è qualcosa di alquanto curioso in quella del signor Cesare.
    Speriamo che questa sia la volta buona per “Emma”…anche se con una gaffe del genere non è iniziata nel migliore dei modi!

  12. Morgana scrive:

    Anche questo uno strano personaggio mah!

  13. marina b. scrive:

    Si raccoglie quel che si semina…..

  14. Marco scrive:

    Mah Gemma tesoro possibile che ti capitano solo una serie di falsi ma un uomo vero mai…hai tutta la mia comprensione

    • lucia g. scrive:

      “Tesoro???”, ma questi personaggi sono una manna per lei, che può uscirci per un paio di volte per poi mangiarseli in trasmissione come ha sempre fatto, è ormai un copione scritto e riscritto!!!!il

      • Antonia M scrive:

        Ti trovo veramente intelligente e attenta.
        Sembra che gli spettatori dimentichino che il vero scopo di personaggi Gemma, Giorgio ecc.. sia pubblicizzare la propria immagine, arricchita da risvolti economici, serate, interviste. Giorgio e Gemma lo scopo l’hanno raggiunto se poi è stato anche piacevole, buon per loro.

      • Mariella scrive:

        Esatto lucia g., un’altra vittima votata al sacrificio per far si che Gemma resti lì. Ciò che mi scandalizza più di tutto è che ci sono persone che accusano di “opportunismo” gli uomini che arrivano per Gemma, quando è lei stessa a “pigliarseli” tutti per lo stesso infimo motivo.

      • antonia scrive:

        e a MDF piace questo copione nosioso altrimenti avrebbe mandata via gemma…orami puntate intere solo su gemma. A me piace gemma e’ bella elegante, intelligente, e tina che la offende sempre MDF dovrebe fermarla, perche’ vorrei vedere gemma e lei nude, gemma di siguro vincera’ anche se piu’ anziana. Tina e’ caforna e rozza.