Viene per conoscere Gemma che trova una donna splendida, non vedeva l’ora di conoscerla.
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
La telecamera puntata su di se, ma certo ma pure Giorgio e Marco
Tina e le tuniche di Otelma. Ahimè non é l’unica cosa in comune…
un altro a caccia della visibilità ………………..
beh personaggio originale ma chiaramente alla ricerca di visibilità ..e corteggiando Gemma si ottiene..ma credo che durerà poco il suo show..primo xché Gemma non cerca un tipo di uomo simile a lui e poi xché la redazione ci vede bene e in altre occasioni ha mandato a casa senza troppo indugiare tipi molto somiglianti a questo signore in cerca della telecamera puntata su di sé..
Mhiiii,
il povero Cesare solo per essersi avvicinato a Gemma, si è già beccato del : Falso e uomo vero mai, strano personaggio, interessato alle telecamere e falso come i soldi del monopoli, per me non è se stesso!
Quante sociologhe e antoropologhe e psicologhe abbiamo.
Intanto Gemma era così interessata, tanto quanto ha ballato con un altro. Ma veramente.
Vero Maurizio, tutti gli uomini che si accostano a Gemma sono considerati falsi, incredibile. Cesare sarà l’ennesima povera vittima.
Povero Cesare? Ma nessuno lo obbliga a venire in trasmissione, tantomeno per Gemma…tranqui Mauri, questo signore sa benissimo a cosa va incontro !..e non servono lauree per sgamarlo…dai
Vero! Penso ai primi amori adolescenti: mi feci, senza volerlo, un’idea sui vari tipi nel mio giro; ciascuno cerca di capire chi è l’altro/a, specialmente se non si ama ancora! Se servisse una laurea (anche solo teorica senza clinica, cioè poco) saremmo mal messi in tanti! ^__^
Ma è facile per noi, su Cesare: vedremo e senza coinvolgimenti diretti, che voler di più?
ma veramente Maurizio, veramente! Faccio come Marilù così non senti troppo la mancanza… ti scrivo “concordo”
Vero Maurizio…e leggendo le anticipazioni si sa già come va a finire…ma si sapeva già senza doverle leggere..
Brava Lucia g.
Un uomo intelligente non puo continuare una storia o conoscenza con questo uragano di donna. Quando la sig. yems entra in studio sulla seggiolina sembra un ” slutter ” sulla persona seduta difronte a lei , chiunque sia. In realta la yems non la fanno mai parlare :-)) poveraccia mi dispiace. Quelli che la difendono sono peggio di lei, mio parere.
Frank, rispetto il tuo parere, che è diverso dal mio. MA quel che dici (slutter) è MOLTO grave! Slut= riferito a donna che ha molte relazioni SOLO sessuali contemporanee con MOLTI uomini. “Slutter” inoltre, è formata dall’ unione di slut con “gutter” (fogna).
Io lo trovo MOLTO maleducato. Puoi dirci il tuo dissenso, anche il tuo DISGUSTO, se c’è, CIVILMENTE. Qui (segue)
(segue) qui litighiamo, a volte troppo…MA non credo alcuno sia mai arrivato ad una tale offesa. A nessuna donna, o uomo, penso che ci si debba rivolgere così! Trovi che lei cerchi solo sesso? Dì così. O altro MA civile.
Ricordati che qui conosciamo anche lo slang inglese/americano più splatter &unformal. Grazie.
solo perche non accetto il tuo modo di scrivere , gridando come fossi un ragazzino.
La parola si usa come un ” slang”per quelli che parlano senza senso anche usando educatamente parolaccie, come la yems. Puo essere riferito al carattere di una persona come la yems. Niente di sessualita in questo caso . Pensandoci dopo aver visto la puntata qualche cosina ci potrebbe essere .
P.S. Grazie per la traduzione , credimi non cera bisogno.
Non era per te, se sei poliglotta come dici( beato te!) e certo scrivi le altre lingue meglio dell’italiano (spero).
Ho tradotto per quelle di noi che, pur conoscendo l’inglese meglio di me, magari non sono abituate a parole di slang così volgari, perchè frequentano ambienti più educati. Sono certa che “slutter” non sia usata (mai) in posti educati. Grazie per la risposta.
Signor Frank quanto a chi è peggio o meglio non saprei ma vorrei ricordarle che questo è un blog dove ognuno può esprimere liberamente la propria opinione.
Perfetto Io ho fatto la mia .
Liberamento no , quando viene moderato
Cara redazione,non riesco a vedere via internet le puntate ,si blocca a metá puntata e non vá avanti.Anche l’ultimo anno c’era questo problema.
Grazie
capita a volte quando sono in molti ad accedere e non devi saltare la pubblicità altrimenti si blocca.
Ma non si potrebbe farli conoscere a Gemma dietro le telecamere per un po’ di tempo poi se convincono si fanno sedere al centro cosi si eviterebbero i cloni dei cloni dei piccoli uomini e Gemma finalmente potrebbe vivere una storia seria
Per me: troppo personaggio, troppo “arrivo io e vi insegno a vivere”, troppi complimenti roboanti… spero che lei non abbocchi. Magari lui è sincero, allora perchè non gioca a fare sè stesso? Un motivo c’è sempre; se gli altri due si son svelati nelle uscite successive, questo per me si sta già rivelando… Non mi piace.
Marilù, mi sono persa quasi tutta la puntata, ho visto solo il finale, il resto lo vedrò in replica e poi scriverò le mie impressioni\previsioni…chissà se indovino anche questa volta.!!
Hai l’occhio lungo Marilù un altro falsissimo concordo con te su tutta la linea
Marilù, confermo le tue impressioni…anche questa volta non ci siamo proprio !!! Avanti il prossimo..
Mah redazione lo fate volutamente di selezionare uomini interessati alle telecamere invece che a Gemma? Anche questo falso come i soldi del monopoli…Gemma rimane l’unica vera del programma
si Cesare e’ falso questi vengono solo per visibilita’ non per gemma
Gli uomini diversi da questi personaggi, non vengono a conoscere Gemma, La redazione non ha nessuna colpa, propone a Gemma chi viene per lei e cioe’ questo tipo di uomini, fattene una ragione.Gli uomini giusti cercano donne molto diverse da lei sotto tutti i punti di vista.
Allora Maria, perche’ Gemma questo Cesare ha accettato di conoscerlo? invece di continuare a difenderla, fatevi anche qualche domanda.
Perché la speranza è l’ultima a morire ci sarà pure uno interessato all’anima e al fascino indiscusso di Gemma invece che alle telecamere…
Ciao Luna (&c!) da tempo non eri dei nostri! Chissà …mi sa che ormai lei ha una buonavisibilità , effimera peraltro. Attira quindi quelli in cerca di quello; chi non lo è forse non vuole esporsi così tanto. Tipo: se una ha c/c alto…probabile che accorrano cerca dote. Forse, se lei fosse all’inizio…
Ho già precisato che quest’anno ho una vera fissazione per la capigliatura dei signori…e in effetti per me c’è qualcosa di alquanto curioso in quella del signor Cesare.
Speriamo che questa sia la volta buona per “Emma”…anche se con una gaffe del genere non è iniziata nel migliore dei modi!
Anche questo uno strano personaggio mah!
Si raccoglie quel che si semina…..
Non credo proprio se no il triello sarebbe già a casa
Mah Gemma tesoro possibile che ti capitano solo una serie di falsi ma un uomo vero mai…hai tutta la mia comprensione
“Tesoro???”, ma questi personaggi sono una manna per lei, che può uscirci per un paio di volte per poi mangiarseli in trasmissione come ha sempre fatto, è ormai un copione scritto e riscritto!!!!il
Ti trovo veramente intelligente e attenta.
Sembra che gli spettatori dimentichino che il vero scopo di personaggi Gemma, Giorgio ecc.. sia pubblicizzare la propria immagine, arricchita da risvolti economici, serate, interviste. Giorgio e Gemma lo scopo l’hanno raggiunto se poi è stato anche piacevole, buon per loro.
Esatto lucia g., un’altra vittima votata al sacrificio per far si che Gemma resti lì. Ciò che mi scandalizza più di tutto è che ci sono persone che accusano di “opportunismo” gli uomini che arrivano per Gemma, quando è lei stessa a “pigliarseli” tutti per lo stesso infimo motivo.
e a MDF piace questo copione nosioso altrimenti avrebbe mandata via gemma…orami puntate intere solo su gemma. A me piace gemma e’ bella elegante, intelligente, e tina che la offende sempre MDF dovrebe fermarla, perche’ vorrei vedere gemma e lei nude, gemma di siguro vincera’ anche se piu’ anziana. Tina e’ caforna e rozza.
non ne sarei tanto sicura, una pesca contro una cartapecora…….
lucia g. cariatide è più adeguato ^_______________^