Anche se la signora Adriana è splendida, lui pensa sempre alla moglie che non c’è più e non vuole prendere in giro nessuna.
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Io, per esempio, sono come lui, non riesco a dimenticare mia suocera.
Veramente una persona speciale e dolce…ce ne fossero un po’ di piu’ di uomini così…
Sono rimasta a bocca aperta, era un pezzo che non vedevo un signore cosi’ sincero. Che gli arrivi tutto il bene possibile
Il Signor Franco si è mostrato davvero garbato e a modo come spesso non capita di trovare nel parterre maschile degli over..anche la Signora Adriana mi è parsa sincera e gradevole..auguro loro che possa nascere e consolidarsi una bella amicizia da cui partire per poi aspirare magari ad altro nel tempo..
Due veri signori, lui in un vero uomo…
dolcissimo lui e molto intelligente lei
La mia tptale ammirazione per una persona così seria e corretta, lo stesso Adriana. Spero che la loro amicizia possa durare nel tempo e perchè no trasformarsi in qualcosa di più.
Veramente una persona speciale meno male che cip e ciop sono rimasti zitti!!
Finalmente un uomo onesto e coerente: Franco preferisce lasciare la seggiolina rossa, capendo di essere ancora legato al ricordo della moglie, pur di evitare di illudere la/le signora/e.
Mi sarebbe piaciuto vederlo uscire accompagnato…peccato! :’-(
Mi piacevano molto insieme lei è una donna deliziosa, lui ha molto da insegnare ai “signori” del parterre maschile, tenero e delicato nelle parole, nello struggente ricordo della moglie. Sono così gli uomini che ci piacciono. Peccato potevano darsi tanto insieme.
Ma lui ha lasciato una porta socchiusa, “vedremo, magari potremmo scriverci..”. Forse l’ha fatto per cavalleria ed educazione, ma forse no…mi piacerebbe, per lei e per lui.
Sono due persone speciali, speravo in un lieto fine…