Ho 54 anni…

arco_e_gemma_16_nov

…e so cosa vuole una donna , dice Marco, ma da Gemma non ha mai sentito un vero interesse!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

87 Commenti per Ho 54 anni…

  1. Maurizio scrive:

    Concordo anch’io, per una volta con marcella, Morgana e Marilù.
    Come può essere simpatico Marco? Uno che vuole andare con Gemma?
    L’ha anche illusa, portandola in spiaggia. (Praticamente, secondo gemma, un matrimonio)
    Ha illuso noi, facendoci sperare che se la sarebbe portata dove gli pare!

    • Eli scrive:

      Beh dai, non scherziamo…la passeggiata sulla spiaggia è una roba seria…chi, al posto di Gemma, dopo la spiaggia non sarebbe subito corsa a prenotare le partecipazioni di nozze?

    • Mariella scrive:

      Maurizio, potremmo fare una colletta e mettere una “taglia”, hai visto mai che arriva qualcuno e se la “piglia” x sempre ^________^

  2. margot bishop scrive:

    …Ma, a parte i soliti triti e ritriti, che monopolizzano intere puntate, perché non dare spazio a quel bell’Antonio che solo nello sfondo di giorgi e marchi vari, appare?

  3. rosj scrive:

    condivido con yuko, é ora di finirla con Gemma, siamo annoiati, quasi un’ ora di trasmissione dedicata a LEI, ma come possono sopportare le altre Sig.re ? NON se ne può più

  4. margot bishop scrive:

    54 anni passati con animo di Peter Pan, al sole, al vento, senza impegni né responsabilità, yoga (?) e mar ligure a far da sfondo ad una vita concepita come libertà…il vero gabbiano è lui, con la differenza, sostanziale, che possiede un geniaccio e battute pronte che Giorgio neanche riesce a sognare…Marco se vuole se lo mangia in un sol boccone il pennuto fiorentino…..

    • margot bishop scrive:

      …e certo non ha nessuna intenzione di cibarsi della noiosissima, pedante, ripetitiva Gemma, inadeguata (a dirla con il suo frasario simil-colto), per stare al fianco di un uomo che non vuole rotture di scatole.
      Scappa Marco e lasciale il suo speranzoso, quanto inutile, kit alito fresco pro-baci….

  5. Eli scrive:

    Caro Marco, non vorrei essere offensiva, ma forse sarebbe stato meglio non rivelare l’età e lasciarci tutti nel dubbio…

  6. Debora71 scrive:

    il 54enne si è presentato all’inizio con delle connotazioni di spiritualità che secondo me non ha affatto..sta scivolando via via nel trash nella battuta triviale nell’ovvietà..è puro esibizionismo quello che mostra nel sottolineare le mancanze di Gemma e francamente sta stufando abbastanza

    • marcella scrive:

      Brava Debora71, non potevi descriverlo meglio. Io aggiungerei che non è neppure attraente, anzi…dimostra molti più anni di quanto dichiarato

      • Debora71 scrive:

        Ti ringrazio Marcella concordo con te non ha alcun fascino!è solo una sorta di peter pan agee cotto dal sole..peraltro pure abbastanza trasandato..un Sandy Marton invecchiato male e privo di appeal..l’unico suo punto di forza poteva essere la spiritualità che sbandierava inizialmente ma ha dimostrato di esser solo una parvenza poco rispondente alla realtà..

      • Marilù scrive:

        Vero! Ho trasalito al :”ho 54 anni.”, come,con 10 anni in più mio marito sembra il figlio! E senza trucco/parrucco! A propo: era meglio (eufemismo!) con la coda che con lo styling Clerici! Ah, hai notato che tutti i maschietti poi “contro” Gemma diventano: ironici, simpatici, i mejo? Boh (vai a cercare 1*post su lui di qualche blogger, se hai app che cerca parola!)

        • Eli scrive:

          Ma decisamente meglio con capelli raccolti, hai ragione Marilù, anche se devo dire che i suoi 54 anni li porta molto male…anch’io gliene avrei dati molti di più. Comunque, quelle che si sono viste ieri sono state scene di televisione particolarmente imbarazzanti. Da entrambe le parti.

        • flora scrive:

          ci risiamo Marilù….perché continui a criticare chi non ha lo stesso tuo pensiero? Ognuno ha le sue preferenze ed esprime quello che pensa, come ho già scritto in un altro post, qui si commentano le puntate ed i vari personaggi e non chi commenta…
          Io sono tra quelli/e che ha definito Marco ironico e simpatico…e quindi? Bisogna rispettare le idee altrui…

          • marina b. scrive:

            tutte volpi e l’uva…e poi che miseria abbassarsi ad attaccare l’aspetto esteriore, come se il programma fosse “il più bello del mondo”. Oltretutto i gusti estetici sono personali (tanto è vero che a lui piace gemma e viceversa!), Perchè non fate critiche un po’ più costruttive? Secondo me lei ha perso un’occasione per imparare un po’ di umiltà.

          • marcella scrive:

            flora,..???

          • marcella scrive:

            marina b., Marco… neanche se fosse l’ultimo “uomo”( si fà per dire) sulla faccia della terra !!!..poi credi veramente che fosse lì per Gemma? naaaaa…rispetto per le donne ZERO…

  7. Frank scrive:

    Non capisco quale programma state guardando ( pro-yems people ) . L’altra settimana a Marco ce ne a dette di tutti i colori per il comportamento a torino , oggi a fatto un regalo ” toothbrush ” . Io a posto di Marco che e stato un ” gentleman ” , avrei usato parole che non si possono dire in publico.Che schifo di carattere.

    • marcella scrive:

      “gentleman”…?….chi Marco ?

    • Morgana scrive:

      Anche tu Frank quello che si dice un vero signore ah dimenticavo al tuo posto controllerei un pò di più l’ortografia….

      • marcella scrive:

        …ah ah, tanto per mettere i puntini sulla i…errori da matita rossa…

        • Frank scrive:

          Io orto non ce ne ho . forse vorrei vedere voi con la terza media e 36 anni negli USA come vi comporteresti sul scrivere . Vi rampicate sul nulla quando avete tutti torto ” pro-yems people”.

          PS. vi faccio presente che parlo Italiano , English, Espano, un po di russo.

      • Marilù scrive:

        Morg, marcella; vi siete accorte della infima parola che ha usato, credo in “arriva Cesare”?Era xGem, ma offensiva verso tutti; non un mero “lei cerca solo sesso” (già brutto). Ed è nella sua lingua quindi SA ciò che scrive. Non oso dirla, conoscendone la “forza”. Errori son possibili, se non è italiano, ma un insulto che rivela una misoginia inaudita, no. Ho risposto là.

  8. anninablu scrive:

    Ma come si può permettere di offendere impunemente le persone in trasmissione? Tina e’ incommentabile. per ogni persona un ‘offesa proprio sulla aspetto fisico ed anche in modo pesante…ma lei si vede? Bisognerebbe renderle pan x focaccia ma se uno osa dirle qualcosa diventa una …belva! Maria xche lo permetti?

  9. Antonia M scrive:

    Alla cortese Redazione

    Avevo sbagliato prima l’email e poi la riga. Intendevo rispondere a lucia g.

  10. Mariella scrive:

    Marco “simpaticissimo”, con le sue battute più che azzeccate mi fa morire dal ridere. Sopratutto sveglio ha inquadrato Gemma come nessuno, lei questo non lo sopporta e da qui i suoi patetici ed inutili tentativi di metterlo in cattiva luce.

  11. marina b. scrive:

    Certo che arrivare a dire che la parabola nello spettacolo di Tina è nella sua “fase discendente” proprio quest’anno che la si vede in tutti i programmi e ormai la conosce anche chi non segue U&D….beh complimenti! ci vuole del coraggio!

  12. Morgana scrive:

    Ma che uomo è anche questo all’inizio mi era piaciuto quel suo lato spirituale, sembrava sincero, ora cafone all’ennesima potenza fa sembrare Gemma assatanata e lui la timida mammola
    che non è pronto. Ma che razza di uomini, come il pennuto forse peggio.

  13. ornella 2 scrive:

    Marco simpatico questa poi…. Sembra, ma è solo un ignorante con un bassissima considerazione delle donne! Come puo’ una donna trovarlo simpatico mah!!!!

    • marcella scrive:

      Anch’io non capisco proprio ornella2 come possa essere simpatico ad una donna dato che è peino di sè..

      • Morgana scrive:

        Concordo con voi simpatico è l’ultima cosa che mi viene in mente per lui. Patetico mi sembra meglio.

        • marina b. scrive:

          tanti commenti sulla mia definizione di “simpatico”per Marco, ma sulla faccenda del “palmarès” di Gemma tutte zitte eh? Vi conviene….

      • Marilù scrive:

        Concordo con entrambe. Speravo fosse quello giusto al primo apparire. Anche se non mi piace assolutamente uno con quella lampadatura e quel modo di vestire.. de gustibus, piaceva a lei. Speravo ok come Uomo. Invece no, sfrutta battute grevi, spesso allusive. Concordo: è chiaro come considera le donne !

    • lucia g. scrive:

      Marco ha un acume e uno spirito sottile, purtroppo qualcuno non lo può capire!!!

      • marina b. scrive:

        Mi permetto di correggerti lucia g. purtroppo POCHISSIMI lo capiscono! Ma d’altra parte non si può pretenderlo dalle fans di gemma. L’unica cosa che non si capisce veramente, ma verameeente, è come facesse ad avere interesse per lei

        • Morgana scrive:

          Meno male che in pochissime lo capite ed io grazie al cielo non faccio parte di queste
          io sono di un’altra combriccola invece io una cosa l’ho capita che il Sandokan de noantri voleva solo visibilità certo cercata con spirito e modi moooolto fini.

        • marcella scrive:

          …infatti marina b. non era per nulla interessato, mirava solo alla seggiolina rossa…l’ho scritto sin dalla prima volta che è entrato, si capiva benissimo che fingeva.

        • antonia scrive:

          non ha interesse per lei vuole solo visibilita’ lo vedete quando entra salute il pubblico come se fosse una Hollywood star?

      • Morgana scrive:

        Se parlare di purghe, pasticche e di amenità simili denota spirito sottile allora io sono per la materiale crassa ignoranza.

      • Antonia M scrive:

        Finalmente una donna di gusto che sa leggere oltre le righe

      • Luca scrive:

        Troppo sottile in tutti i sensi anche di cervello

    • Marilù scrive:

      Ornella, pare che le sue battute siano fini e sottili! Purghe..pastiglie..L’escatologia (come “destino ultimo” di apparato digerente) è davvero raffinata: solo pochi eletti sono in grado di capire! A quando flatulenze? Per fortuna non ha “consumato”, pensa con quali sottili arguzie la sua “simpatia” saprebbe deliziarci! (beh, qualsiasi film di serie Z lo può aiutare).

      • marina b. scrive:

        Le battute di Marco sono ADEGUATE a Gemma NELLA MISURA IN CUI lei è spiritosissima con i suoi raffinati “pensierini” igienici! Ma immaginate cosa sarebbe successo se il bel regalino l’avesse ricevuto lei, la gran dama del ballo delle debuttanti? Ma per carità che pena…

        • Morgana scrive:

          E’ lui che le ha detto che non si sentiva a posto con l’igiene orale visto che erano stati al ristorante, e non era pronto per un bacio noblesse oblige.

          • marina b. scrive:

            e quindi? E’ una buona ragione per raccontarlo in studio e presentarsi con quell’orribile regalo? Indifendibile come al solito….specie visto che voi pro-gemma riuscite e dire che Marco non è un signore!!! E allora gemma è raffinata ed elegante? Complimenti per la vostra concezione della classe…

          • flora scrive:

            vorrei ricordarti che questo particolare l’ha tirato in ballo la “signora” Gemma regalandogli uno spazzolino da denti….un bel gesto vero Morgana? Io l’ho trovato di pessimo gusto, un gesto da “vera signora” come qualcuno qui la definisce!!!

        • lilli49 scrive:

          Io pero’ da Marilu’ un commento sullo spazzolino me lo aspettavo, e’ molto attiva nel difendere Gemma, credevo che fosse anche obiettiva nel riconoscere i suoi sbagli.

          • flora scrive:

            …e invece silenzio assoluto!!!!! Evidentemente hanno un’idea un po’ contorta in materia di buona educazione… ^_____^

  14. yuko scrive:

    Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa poni fine a questo scempioooooooooooooo:
    Tina è volgare ed inguardabile ogni giorno di più

  15. marina b. scrive:

    per favore qualcuno spieghi alla “coltissima” gemma il significato della parola palmarès che anche oggi ha usato a sproposito! Marco sempre più simpatico!

    • Mariella scrive:

      Marina B. bisognerebbe spiegarle il significato di tantissime parole “principio di realtà, turpiloquio, Sciamano, e tante altre ancora… Oggi ha addirittura corretto Tina quando l’ha definita ” individuo”, incredibile, secondo lei avrebbe dovuto dire individua, e che chi la definisce colta.

    • Dora Runfola scrive:

      Gemma continua a proiettare i suoi desideri…e a non concepire l’Altro da se’. Totalmente incapace di ascoltare le ragioni e il sentire altrui. Premio al cattivo gusto x lo spazzolino. Spiritosa???!!!! Patetica

  16. fr@ncesca scrive:

    Mancava solo questo personaggio per toccare il fondo se ancora si può scendere! Veramente s g r a d e v o l e e per quanto pesante sia Gemma mi sembra troppo..ma possibile che si possa arrivare a a tanto…basta!!!!

    • Marilù scrive:

      Brava ! (magari unica cosa nella quale Over-concordiamo fr@! Attacchiamoci qui!) . Fuori Marco e tutti i filistei !

  17. ornella 2 scrive:

    Ma se ne va Tina o no?

  18. ornella 2 scrive:

    Povero Marco è riuscito a raggiungere il centro come il pennuto e verrà presto dimenticato come lui. Tra Tina e il pennuto hanno fatto proprio una magra figura al maurizio C. Show.

    • Marilù scrive:

      Non l’ho visto, peccato; troverò il modo di vedermelo (Hi hi hi! Grazie son soddisfazioni, da carognetta ma soddisfazioni !)

    • Morgana scrive:

      Peccato me la sono persa!

    • rosy scrive:

      Hanno fatto proprio una figuraccia Praticamente in un angolino in castigo, non sono riusciti mai ad intervenire anzi non ci hanno nemmeno provato.

  19. Marilù scrive:

    Certo che Sossio interverrebbe con le sue banalità in ogni caso, pur di farsi inquadrare! Ma tornatene in campo Sossio, o in balera a bachare…non c’è bisogno di parole lì.

  20. DONATELLA GRESTA scrive:

    io credo che La “Signora” Cipollari dovrebbe finirla di essere offensiva nei confronti dei presenti alla trasmissione! BASTA!!!!!!! Ormai non fa più scoop!!! Se la sua celebrità si è un poco appannnata non è questo il modo di risalire la china!!!!!!!!!

    • Marilù scrive:

      Vero Donatella, credo anch’io che la sua parabola nello spettacolo sia nella fase discendente e lei tenti, riuscendoci, di essere presente, e caciarante, ognunquemente!

    • ornella 2 scrive:

      Tina non conosce altro modo il peggio è che Maria si diverte.

      • Marilù scrive:

        È triste anche per me, vederlo. Ho iniziato a guardare U&D perchè mi piace MdF; perciò mi “perplimono” alcune stonature nella sua solita imparzialità. Vedo troppa accondiscendenza nei confronti di Tina; continuo a sperare che ci sia una ragione positiva, anche se non la vedo. Però goccia dopo goccia…

      • Marisa scrive:

        Verissimo!!!! Continuamente offese gratuite!!!bastaaaa

    • Maria Teresa Telli scrive:

      Sono molto d’accordo credo che smetterò come altri di seguire ….oggi anche il signore che faceva complimenti a gemma è stato offeso alla grande.
      Mi meraviglio che una donna intelligente come maria possa permettere non so per quale motivo di far andare così oltre Tina che in generale è simpatica ma che ora davvero esagera

      • Luca scrive:

        Si vede che tanto intelligente non è

      • Antonia M scrive:

        Ho sempre apprezzato Tina. Smaschera con schiettezza le ipocrisie ma, anch’io ritengo che ora esageri. Non si può fare del sarcasmo sull’aspetto fisico di uomini rispettosi e un po’ impacciati. Il fatto è a tanti manca lo spirito. Basterebbe una battuta tipo : “Dilettami x cortesia mostrandomi le tue superbe gambe…” Si zittirebbe subito