Un duetto speciale

fausto_e_gemma

Fausto, grande estimatore di Gemma, canta con lei “Felicità”!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

27 Commenti per Un duetto speciale

  1. Mariella scrive:

    Più che altro intendevo ingegnuo, tontolone, mi sta pure simpatico, il mio commento era solo un’antitesi al tuo! Rilassati.

  2. Debora71 scrive:

    Gemma può non essere a volte troppo adeguata ai suoi 66 anni..tipo quando fa gli occhi a cuoricino come un uomo si mostra interessato a lei..ma a parte questo rimane sempre una donna di stile e signorilità..la vediamo come è in grado di gestire con eleganza gli attacchi di Tina che stanno diventando sempre più feroci..il Signor Fausto fa molto bene a stimarla così tanto..

    • Marilù scrive:

      Si, peccato che (spero) non piace a Gemma. Io ne sono contenta; lui è cortese, pare, ma pper i miei gusti…no grazie. E si tingono, e strizzano negli abiti, e si vendono come merce pregiata..
      Mi piace molto che abbia tenuto testa a Tina nel difendere Gemma, e abbia detto a quest’ ultima cose gradevoli. Ma mi auguro che restino solo amici, e mi pare proprio così.

  3. Mariella scrive:

    Questa è pura follia si inventa di tutto in questo blog pur di supportare le castronaggini di Gemma!

  4. Luca scrive:

    Per me Gemma è sempre stupenda qualsiasi cosa dica faccia…se il programma tornasse ai primi tempi sono sicura che Gemma troverebbe il suo romeo invece dei soliti ridicoli “caccia seggiola”

    • Marilù scrive:

      Ciao Luca, vorrei vederlo anch’io. Se davvero è un po’ rinsavita o continua a fidarsi di tipi del genere…ecco, di lei non capisco il gusto in fatto di uomini, e la poca lungimiranza nel sgamarne alcune xaratteristiche visibili da subito. Speriamo bene.

    • flora scrive:

      Luca ti sei dimenticato che Gemma è li dai “primi tempi” del programma….se non lo ha trovato fino ad ora dovresti farti qualche domanda…

  5. rosy scrive:

    Vedo con piacere che non tutti sono codardi, e con Fausto sono in due a difendere la GEMMA,
    la scorsa settimana Nino.
    Oggi Gemma ha affrontato la puntata con lo spirito giusto, cara Tina senza Gemma che ti da spago a casa te ne vai.

  6. marina b. scrive:

    Ma a cosa vi tocca attaccarvi pur di difendere la vostra amata indifendibile gemma! Si sente lo stridio….

    • Morgana scrive:

      Si si dei denti di Giorgio che digrigna perchè ultimamente ha perso un pò di visibilità, ma non sia mai!

      • marina b. scrive:

        bè intanto al Costanzo show c’è andato Giorgio e non( per ora) lei, quindi quanto a visibilità ci sarebbe da discutere dopodichè prepariamoci al prossimo “sfogo di Gemma dopo la puntata” quando rivedendola si accorgerà della frase di lui “col senno di poi” ma che lei non ha colto, troppo impegnata a parlare parlare parlare parlare…

  7. Valenter scrive:

    Ho individuato la probabile vincitrice di Sanremo Giovani 2017…considerando l’evidente capacità canora e la ormai consolidata abitudine a diminuirsi l’età!

  8. ornella 2 scrive:

    Gemma è simpatica e intelligente non la solita ….. di legno!

    • Marilù scrive:

      Ciao ornella! Hi hi! fionda volevi dire, vero ? (hai ragione, oggi mi è piaciuto come NON ha abboccato…quando ci è riuscita!). Magari lo facesse sempre, ha un po’ smontato la Cipollari (solo un po’, peccato) Fusse c’a fusse la vorta ‘bbona!

  9. maria scrive:

    Marco la potrebbe smettere di fare quelle battute spirito-cattive, e Tina oggi sembra il mago Otelma. Si metta i pantaloni che oggi aveva gemma e poi si ride.

  10. lucia g. scrive:

    INDIVIDUO? (esiste il femminile?) visto che Gemma lo ha più volte specificato.

    • Marilù scrive:

      Ti copio’ncollo, lucia:
      Individuo: Definizione e significato di individuo | Dizion.Italiano Garzanti Linguistica
      http://www.garzantilinguistica.it ›|..
      Il femminile regolare di individuo è individua; tuttavia, siccome individuo indica una persona non meglio determinata, si può chiamare così, con il nome maschile, sia un uomo che una donna. Si tratta però di una scelta …

      • Morgana scrive:

        Marilù ho il dubbio che facciamo di tutto per renderci simpaticissime non credi? Occhio che poi ti bacchettano, ci bacchettano.

        • Marilù scrive:

          Simpatiche? Anche no, grazie!
          Bad girl forever, e più invecchio più baddizzo ! (non con tutti, no no)
          E poi (sbattimento ingenuo di ciglioni)in fondo rispondevo solo a chi dubitava esistesse un lemma, Morgana ! Mi/ci disegnano così !

        • Luca scrive:

          Vi difendo io ragazze visto che sono dalla vostra

      • lucia g. scrive:

        appunto per quello!! sapevo che si può usare sia per il maschile che per il femminile per cui mi sono “meravigliata” che la coltissima Gemma insistesse su quel punto.!