Anna vs Ruggero

ruggero-e-anna

Finisce male la conoscenza tra Anna e Ruggero, entrambi si rinfacciano comportamenti deludenti, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

21 Commenti per Anna vs Ruggero

  1. Barbara 70 scrive:

    Brutto presuntuoso arrogante e scorretto..beh direi che basta e avanza!!

  2. MARIA scrive:

    Anna ha fatto bene a parlare, BRAVA. Se ci sono persone che vengono a scaldare la sedia specie se sono giovani è giusto farlo capire al pubblico. al trono over degli anziani non si vedono più probabilmente perché volevano SOLO stare a contatto con le persone e non cercare l’amore…anche se non ci trovo nulla di male solo però alle persone ANZIANE che si sentono sole.

  3. Silvia W scrive:

    Ormai rassegnamoci: dai 40 in su ce li dobbiamo cuccare conciati cosi’, ma vi rendete conto? I giovani del classico invece coi loro bei tagli corti….mamma mia se a invecchiare ci si riduce cosi’….

    • margot bishop scrive:

      E con quella deliziosa dialettica, a moccoli e parolacce continui, da scaricatore di porto…..mamma mia se a crescere ci si riduce così!

  4. Mariella scrive:

    Ruggero un uomo che fa venire il voltastomaco!

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti, Red e blog!!! Mariella credo che per Ruggero ieri sia stata l’ultima puntata…..penoso, antipatico e con una bruttissima considerazione delle donne…

  5. margot bishop scrive:

    Ignobile personaggio, oggi anche con inguardabile chioma a nido di rondone dopo bufera di vento (….), buttatelo fuori, è insopportabile anche solo alla vista. Ma la Anna-Barbie, affascinante e ammirata (giustamente), perché perde tempo con uno così? E perché umiliare le altre donne riferendo i commenti perfidi espressi dal tizio di cui sopra? A cattiveria aggiunge cattiveria.

    • Marilù scrive:

      Concordo margot. Se, come dice, avesse voluto soltanto spiegare che un uomo che critica le ex non le piace (giustamente), avrebbe potuto benissimo dire che lui ha sparlato di tutte, senza particolari. Vero che l’ha fatto, e lui ha negato recisamente! Ma avrebbe potuto desistere, non spiegare altro. Parola di lei contro quella di lui –> molti avrebbero creduto ad Anna.

    • roberta scrive:

      penosi entrambi

    • Maurizio scrive:

      Brava margot,
      io però farei di peggio che buttarlo fuori.
      Lo obbligherei ad avere una relazione di venticinque anni con Gemma.
      Tanto Gemma a novant’anni sarà come adesso, non è possibile che possa peggiorare.

  6. Debora71 scrive:

    ignobile sciupafemmine da strapazzo che considera le donne degli stracci su cui pulirsi i piedi..poi deve spiegare xché esce con Anna che disprezza e con l’altra Signora che gli sembra sua madre..forse x la legge dei grandi numeri???della serie vediamo chi ci casca ed è comunque sempre una tacca in più..

  7. Eli scrive:

    Ma questo, perdonatemi, è un pagliaccio….

  8. Morgana scrive:

    Davvero incommentabili questi uomini, rispetto per le donne zero, signorilità,zero educazione zero
    veramente improponibili, brava Anna che lo ha reso ridicolo patetico un poveretto,ma purtroppo è in buona compagnia.

    • Valenter scrive:

      Hai ragione, però Anna non ha fatto una bellissima figura: ha preferito questo soggetto al ben più interessante Francesco e adesso gliene dice di tutti i colori…certo, Ruggero se lo merita ma in fondo un pochino anche lei.

      • Morgana scrive:

        La penso come te Francesco mi piaceva di più ma lei ha preferito Ruggero….e ci ha sbattuto il naso era immaginabile visto il personaggio…un pò se l’è cercata è vero Valenter.

      • Marilù scrive:

        La penso come te Valenter, e Morgana. Credo che, sia donne che uomini, se capitiamo con alcuni soggetti che poi ci fan soffrire…sia un po’ colpa nostra (consapevole o meno), i segnali probabilmente ci sono se si vogliono/possono cogliere. Tipo: X tradisce la compagna/moglie con me…poi cado dal pero se lo fa a me! (ma come! IO ero il suo primo vero amore ecc)!

    • roberta scrive:

      se questi si reputano uomini, meglio soli e liberi!