Marco non è pronto

marco-e-le-5-corteggiatrici

Vengono cinque  signore  a conoscere Marco ma lui non si sente pronto per una nuova storia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

25 Commenti per Marco non è pronto

  1. bianche scrive:

    Vorrei lo indirizzo dove marco hai comprato quello pantalone kkkkk. È. .

  2. rosj scrive:

    Non credo che Marco aspetti le Sig.re giovani, se ha avuto il coraggio di uscire con Gemma..

  3. Teresa 2 scrive:

    Povero Marco!!!! Gemma l’ha traumatizzato.Non bastava Giorgio,a fare le sceneggiate.Ci si mette anche la brutta copia di Sandokan.

  4. margot bishop scrive:

    Il bacio rifiutato a Gems per i denti non lavati (orrore!) avrebbe fatto chiudere e per sempre a qualsiasi donna.
    Gemma no, lei, Alice nel paese delle Meraviglie, lo racconta pure, e porta spazzolino e dentifricio nella speranza che non si manifesti un secondo rifiuto….Come definire tutto ciò? Mancanza totale di amor proprio e fame arrabbiata di avere un uomo, chiunque sia!

    • Valenter scrive:

      Ahahahah…magari ha davvero pensato di essere semplicemente spiritosa, mah! :-‘))))))

    • Mariella scrive:

      Marco non è certo Gemma che se li prende tutti e subito solo per stare seduta sulla seggiolina!

    • Frank scrive:

      Lei quando parla cosi con la risatella che sembra convinta di essere scherzosa , dentro e cattivissssima . La risatella e una maschera, Marco se ne accorto pero.

    • lilli49 scrive:

      Spero cara margot che a questa tua giusta considerazione, le donne che continuano a difendere Gemma, diano una risposta, io la considero una buffonata che solo Gemma poteva fare.

    • Isabella scrive:

      Cara Margot, secondo me è chiaramente la cattiveria di Gemma. Quando le “storie” finiscono, lei passa il tempo a tramare come offendere e annientare il, prima tanto osannato, “principe azzurro” che lei ha taaanto aaaamato, nel quale ha creduto con grande emozione e tanto trasporto. Vergognosa e repellente. Per fortuna che Marco se la ride. Sarcastico e divertente.

  5. Debora71 scrive:

    se non è pronto se ne tornasse a Framura a guardare il mare e a fare yoga sulla spiaggia al tramonto..in questa trasmissione si partecipa se ben pronti a conoscere persone e a mettersi in gioco

  6. maria scrive:

    Marco oggi le ha mandate via tutte. Ma aspettate, è solo una tattica. Appena si presenteranno donne di 40-45 anni, anche meno, farà il finto ritroso, poi comincerà ad uscire. Quelle di oggi per lui erano troppo vecchie, se le trovava anche da solo.
    C’è poco da fare. Gli uomini non sono abituati come noi donne a guardarsi allo specchio, non hanno verso di sé spirito critico.

    • lucia g. scrive:

      Comunque sia le battute di Marco (ce ne ha una sempre pronta da cui si deduce una verve non indifferente) mi divertono, mentre le cantilene di Gemma e le retoriche di Giorgio m fanno venire il latte alle ginocchia.

      • roberta scrive:

        vero, a me diverte, intanto nel “parterre” c’è solo un’ampia scelta, se come a tanti, da molto putroppo, lo permettono….

    • marina b. scrive:

      Ah certo, però se ne avesse tenuta qualcuna avreste subito scritto che allora era stato falso con gemma perchè già si interessa ad un’altra! (cosa che peraltro sta FINGENDO di fare lei). Aggiungerei che se c’è uno che ha dimostrato parecchio spirito autocritico è proprio Marco!

      • antonia scrive:

        io non ne sono troppo convinta marco sta prendendo troppe lezioni da Giorgio.
        Io non lo credo.

  7. Morgana scrive:

    Nemmeno una ne ha voluto conoscere con la scusa di essere ancora scombussolato, ma chi crede di prendere in giro, ma chi gli crede più.

    • Eli scrive:

      No, ma non ci siamo proprio! Non è ancora nell’ordine delle idee di iniziare una storia, quindi le manda via tutte, e al tempo stesso con Gemma è finita (ancor prima di iniziare, dico io…)… ma allora che senso ha la sua partecipazione alla trasmissione? no ma davvero, mi sfugge…

    • ornella scrive:

      Marco: oggi ha recitato un copione già visto a U & D ma ormai siamo smaliziati. Non è ancora pronto ad iniziare una nuova storia….Se fossero arrivate delle signore un po’ più giovani, magari sul genere di quelle che da due anni arrivano puntualmente per George, sicuramente il vigore gli sarebbe tornato. Poveraccio aspira a volare alto come un gabbiano ma gli mancano le ali!

      • Silvia W scrive:

        Lui non si spreca neanche come Giorgio che almeno fa finta di uscire con qualcuna per poi scaricarla la puntata dopo….che coppia questi due…e infatti hanno molta simpatia l’uno dell’altro i due fintoni!!! Marco non si schiodera’ finche’ non sara’ arrivato anche lui al Maurizio Costanzo show!! Loro pessimi ma cio’ non toglie comunque che Gemma sia anche peggio….

  8. Morgana scrive:

    Chiedo scusa ho sbagliato argomento sorry !

  9. Morgana scrive:

    Scusate, io non capisco il motivo di questi teatrini tra Giorgio e Tina servono a qualcosa? Giorgio non si vede più con il soprano non ricordo il nome e Raffaella?! Penosi lui e Tina.

    • margot bishop scrive:

      Ah già…che ne è stato di “Amami Alfredo” e Raffaella so-tutto-io? Quante farse ancora pur di non congedare l’inutile pennuto, che si tiene incollato alla seggioletta senza un come ed un perché?

  10. marcella scrive:

    …ma dai..!!