Un “autista” di lusso

tina-e-giorgio-autista

Tina che va ad accogliere Giorgio in aeroporto e durante il percorso parlano anche di Gemma che non gradisce…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

38 Commenti per Un “autista” di lusso

  1. Teresa scrive:

    Sono daccordo con rosy, margot e Debora. Ma Gemma per far tacere Tina, Gianni, Giorgio e l’ultimo arrivato Marco, dovrebbe smettere di rispondere, di dar corda. Questi quattro hanno superato tutti i limiti del rispetto. Offendono pesantemente, con cattiveria e tutto quello che dicono riflette loro stessi. Basta co’ ‘sto teatrino, hanno stufato!!!!!! Tanto, non sono divi.

  2. Mariella scrive:

    Grande Tina riesci sempre a toccare i tasti giusti che fanno venire fuori la iena che c’è in Gemma.

    • Isabella scrive:

      Giusto, ben detto. Jena è la perfetta descrizione di Gemma. Quando ride rispecchia la Jena. Nasone,sorriso sforzato e orecchie enormi. Non ride mai di cuore, sempre e solo per cattiveria.

  3. roberta scrive:

    ennesima pagliacciata inutile

  4. Debora71 scrive:

    ma non era lui quello che pontificava sul fatto che se uno in una storia è stato bene xché recriminare e criticare???..beh lui oggi su quella bella mercedes si è lasciato andare a commenti sgradevoli sulla donna con cui ha passato a suo dire 8 mesi stupendi..si contraddice il borioso pennuto!..Tina è incommentabile..sta scadendo ogni giorno di più..

  5. margot bishop scrive:

    Deve fruttare ben bene allo share( inspiegabilmente)il moscio pennuto senza ormai alcun senso (inadeguato, direbbe la coriacea Gems),se si fanno perfino filmatini inqualificabili, in coppia con una altrettanto inadeguata Tina,pur di dare visibilità al nulla!
    Da far cadere le braccia,ed ho l’impressione che Bellicapé stia emulando il suo tanto ammirato compagno di sedia

  6. rosy scrive:

    Red. una cortesia , potete chiedere gentilmente a Giorgio se tra le caratteristiche di Gemma che deve possedere una sua ipotetica compagna rientra anche la “CATTIVERIA” , considerato che non è la prima volta che accusa falsamente Gemma di esserlo.Grazie

    • Mariella scrive:

      La accusa di cattiveria giustamente! Lei con Giorgio non è mai stata se stessa (come disse nella scorsa edizione si è “annullata”).Flnita la storia si è rivelata per ciò che è una donna perfida! Giorgio ha più volte ribadito che se avvesse saputo chi è veramente Gemma non l’avrebbe mai frequentata, così come tutti quelli che l’hanno conosciuta “Ennio” compreso!

      • Isabella scrive:

        Perfetto Mariella. Proprio cosi. Non solo con Giorgio si è comportata in questo modo. Ogni sua ipotetica storia ha la stessa fine. Prima innalza al cielo i suoi pretendenti e poi li accusa di tutte le possibili nefandezze. Cosi si è visto a partire da Ennio, passando da Remo e via dicendo. Mai la colpa e sua. Ridicola. La “signora” con tutte le sue emozioni é solo cattiva.

  7. rosy scrive:

    Cosa non si fa per tenere a galla il mollicone. Video insignificante, patetici, ancora a sparlare di Gemma e poi la cattiva è lei.

    • Morgana scrive:

      Ma con quanta veemenza il pennuto si scaglia verso Gemma, offendendola di continuo questa come la vogliamo chiamare bontà? Anche lui gran signore davvero!

      • marina b. scrive:

        Veemenza???Ma che programma hai guardato in tutti questi mesi? Gemma non ha fatto altro che insultarlo ad ogni occasione, sputando su tutta la loro storia e non ultimo ieri con l’ennesimo riferimento al vino accusandolo praticamente anche di impotenza! Era ora che lui cominciasse a risponderle a tono, speriamo che lo faccia sempre!

        • Mariella scrive:

          Infatti marina b. lui è stato anche fin troppo educato con quella “donna”. Purtroppo per Lei ormai hanno capito tutti chi è la vera Gemma (o quasi), cerca in tutti i modi di camuffare la sua cattiveria ma con pochi risultati.

        • Frank scrive:

          Speriamo d’avvero , cosi forse restera a casa con le sue emozioni , senzazioni , cattivi e falsi . Come Gianni ha detto esce che piange , entra sorridendo . Questo credo che sia ” by-polar ” . Viene in mente ” pigghiati na pastigghia sient a me”.

      • Marilù scrive:

        Più lo gonfiano di visibilità più s’impettisce, alzando le penne. Contento lui, e quella/e che forse lo avrà come compagno, contenti tutti. Ma davvero; mi turba un po’, però, quanto sia facile manipolare le cose a volte. Va beh, chi se lo prederà (if !) se lo sarà meritato.

    • Mariella scrive:

      Gemma ha il “brevetto” degli insulti, quindi tutto quello che dicono su di Lei è “strameritato”. Sempre a puntare il dito sugli altri, senza tenere conto di quanto fango la “sig.ra torinese” butta addosso a tutti quelli che non si “adeguano” a lei.

  8. Marisa scrive:

    E certo….Tina sarebbe il freccia rossa, mentre Gemma una vecchia locomotiva. Cara Tina ti preferisco al Costanzo show, dove il buon Maurizio ti tiene sempre a cuccia appena provi a parlare a sproposito.

    • Marilù scrive:

      E allora me lo devo proprio guardare, cara Marisa ! Non lo seguo (dopo Corona e W.Marchi poi…!) ma questa la voglio vedere. Pensa, c’è chi dice :” intanto lui è “arrivato” lì….” “Arrivato” dice, giuro! Come fosse un Valore, ecco. Mi spiace per quello che passiamo ai giovani, anche solo esprimendoci…

    • Mariella scrive:

      Marisa la verità fa male! Il paragone mi sembra più che “adeguato” Gemma “vecchia locomotiva” Tina “Frecciarossa”, è un dato di fatto e non solo per la differenza di età! ^___________________^

      • Isabella scrive:

        Brava Mariella. Gemma non solo è una locomotiva vecchia e pure una gatta morta. Mentre Tina te le dice in faccia dirette e senza preamboli, come il Frecciarossa. Gemma nasconde le sue cattiverie in “emozioni”, “pianti” e grandi strafalcioni in discorsi interminabili e senza nessun senso se non quello di cercare di nascondere la sua ignoranza.

  9. Marilù scrive:

    OT: Marco. Chi lo sa risponda: questo Marco “sta bene” economicamente? Ricordo che disse di vivere -ora- senza lavorare o qualcosa del genere. Vedo donne per lui; sarò malignetta nel pensare agli € ma : lui, per me è visibilmente sgradevole (modi, superficialità, trivialità di humour.. ) mi chiedevo..
    Ah no, mandate via! (certo! Meno visibilità con 1altra) Giorgio docet !

    • rosy scrive:

      Concordo sgradevole e chiaramente malignetto.

    • lucia g. scrive:

      Da quel che ricordo vive di rendita.
      Mi chiedo, perchè non si deve mai credere alla buona fede delle persone. Dubitare su chi in 10 anni si è praticamente messo a nudo su tutto, contraddicendosi più volte nel tempo; ed un conto è dubitare su tutto quello che dice Marco che invece mi sembra molto obiettivo e critico anche su se stesso.

      • Mariella scrive:

        Cara lucia g. è il Gemma-Virus, una volta affetto non guarisci più! Chi è cattivo e falso vede solo cattiveria e falsità intorno a se!

  10. marcella scrive:

    Teatrino penoso…per una che non sopporta Tina e Giorgio…ho usato termini rispettosi..!!

  11. anna scrive:

    Nn ho capito il ruolo di Tina…..e’ vero che il programma deve anche divertire ma nn trovo giusto questa esposizione in comunella con i due uomini contro la signora Gemma che a mio avviso nn ha nulla di cattivo .Può darsi che leghi un po’ tropo al dito le sue esperienze passate questo nn toglia che fra tutti resta la più vera Grazie

    • antonia scrive:

      lo chiami divertimento quello di una bomba che grida, maleducata e cafona come tina e? quando lei arriva all’eta’ di gemma non si potra’ guardare. NON si puo’ guardare nemmeno ora. MDF non capisco perch’e accetti questo comportamento di Tina.

  12. lorenzo scrive:

    Giorgio è odioso…
    Si sente qualcuno è di sicuro con quei denti finti non ci rappresenta.
    Lorenzo

    • Morgana scrive:

      Si sta rivelando per l’omuncolo che è semplice. Accusare Gemma di cattiveria è semplicemente disgustoso, si dovrebbe solo vergognare. I soliti discorsi con Tina triti e ritriti.

      • lucia g. scrive:

        Gemma è una finta buona, l’abbiamo conosciuta nel tempo. Più vote è stata etichettata come Jena.

        • Marilù scrive:

          E Galileo come eretico. Mia Martini come jettatrice. Mio zio Filippo come fascista (ed era partigiano combattente!)..ecc.. per dire che : vox populi NON è sempre vox dei.

          n.b. Ad usum delfini: NON sto paragonando Gemma ad alcuno!

    • Marilù scrive:

      Tranquillo Lorenzo. Credo che la donna alla quale piace Giorgio (et similia) probabilmente non è il tipo che tu preferiresti. Tutti ugualmente degni certo, ma per fortuna esistono gusti variegati !

      [N.b. solo per (eventuali) permalosi: NON dico nè sottendo che il mio gusto sia migliore! Occhio al ribaltone omelette].