Riccardo apre il Classico…

collage_tronisti_corteggiatori

Puntata con diverse sorprese da parte del tronista…siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

34 Commenti per Riccardo apre il Classico…

  1. sabrina2 scrive:

    Riccardo è messo come la tipa che era inciuciata con Tara: la de Lellis ci ha messo lo zampino con Camilla mentre Martina lasciamo perdere sbraita come una matrona ……Che tristezza,comprese Le tizie che si contendono Caludio.Infine questa gente non saparlare Italiano ma solo napoletano e Romano? Ho chiesto piu’ volte i sottotitoli, che gente vi portate in trasmissione?

  2. lilli49 scrive:

    SEGUE: io che seguo il programma dall’inizio, posso confermare che lo scopo non e’ quello di fare ospitate ma cercare un compagno di vita, ripeto che GEMMA ha stravolto il senso del programma, percio’ MARIA deve provvedere. E a chi critica TINA dico che Gemma farebbe scappare la pazienza anche ai Santi.

  3. Barbara 70 scrive:

    Da che Simona non capiva manco di quale foto si stesse parlando e assicurava che non aveva tolto alcuna immagine dai social se non una col fratello, appena non poteva più negare perché Sonia l’aveva salvata, s’è ricordata che l’aveva cancellata, chi gliel’ha fatta, quando e perché….bah.

    • Mariella scrive:

      Infatti Barbara! Neanche a me convince tanto Simona.Comunque ben Le sta, ha provato a mettere in cattiva luce Sonia e si è ritorto tutto contro. Riusciremo a vedere mai una donna che cerca di sbaragliare una rivale senza ricorrere alla tattica denigratoria? Non va più di moda sfoderare le armi di “seduzione” soprattutto sentimentale?

  4. Mariella scrive:

    Purtroppo il trio non si è smentito… Camilla sotto attacco… mentre Martina gongola. Riccardo pochissimo tatto quando accetta di ballare con Martina mentre Camilla sta ancora rispondendo alla domanda di Maria.

  5. fr@ncesca scrive:

    Eccoci…..l’elemento che rimescola le carte ( avevo previsto ) per complicare le cose ” Giulia de lellis ” peró un pó di fantasia ragazzi e poi ancora non mi sono ripresa dal fastidio di averla in trasmissione ora pure in versione “fantasma” :((((((((( NOIA !!!

    Buongiorno ^___^

    • Barbara 70 scrive:

      Ne hanno smascherata una l’anno scorso che faceva i giochetti chiamando i partecipanti di uomini e donne e improvvisandosi agente ed ecco immediatamente un’altra che prende il suo posto e che tutto sommato è molto peggio delle altre.

  6. Marisa scrive:

    “Me fai piagnie, pe portá, me fai parlá, ho difficoltá pe esprimerme, no me riesco a spiegá, continuava a farse á vita sua, ecc ecc ecc” Riccardo e Camilla ma la lingua ITALIANA!!!!!!! Che tristezza vedere 2 ragazzi di 20 anni non conoscere neanche l’abecedario. Per non parlare del continuo gesticolare come se facessero teatro….ma forse é proprio quello.

  7. Mariella scrive:

    Buongiorno a tutti! Speriamo che il trio Riccardo, Camilla e Martina riescano a confrontarsi senza perdersi nei soliti litigi!

  8. patrizia scrive:

    ma gemma dovremo sorbircela anche nel nuovo programma della ventura”selfie”? non ci posso credere

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti!!!! Io aspetto Mario!!!!!! ^___________^
      Patrizia…. Gemma ha tentato di partecipare al programma….con Tina nella giuria!!!! ^_______________^

      • margot bishop scrive:

        Visto che non è stata invitata al Costanzo Show…..(starà ancora divorandosi dalla rabbia), ha cercato di infilarsi in qualsiasi altro pertugio televisivo…ma senza successo.
        Ad ogni modo la coppia Tina-pennuto al MCS ha fatto una ben misera figura…pressoché snobbati ed ignorati, e con niente di niente da dire…..imbarazzanti, che pena!

        • sabrina scrive:

          o cosa doveva chiedere costanzo a Giorgio?
          quali argomenti potevano innescare una discussione?

          • margot bishop scrive:

            E soprattutto PERCHE’ l’imbarazzante duo Tina-Sgabbiano era stato invitato? Che ce cape una strombazzante Cipollari con un altrettanto vuoto Giorgio in un salotto come quello?
            “Inadeguati” avrebbe sibilato la Gemma stizzita…

        • flora scrive:

          ho visto ieri la trasmissione….a chi dice che non cerca visibilità…a me sembra il contrario e ha fatto anche una pessima figura, vorrei ancora sapere perché ha deciso di partecipare…..Grande Tina!!!!!
          Red mi scuso per il fuori tag!!! ^___________^

          • Barbara 70 scrive:

            Flora, mi volevo sotterrare per lei ieri sera. Ormai è la caricatura di se stessa.

          • lilli49 scrive:

            Non cerca visibilita’? ma non credo ci sia nessuno che possa smentire questo, ha fatto veramente una pessima figura, avete sentito cosa le ha detto la Contessa , da sprofondare, poi dice che e’ stata Tina a bocciare la sua richiesta, bugiarda, sono stati tutti a farla fuori.

      • Mariella scrive:

        Si è andata a cercare “l’ammore” a “Selfie” è c’è chi ci crede ancora! Dalle anticipazioni pare che Tina l’abbia bocciata ah ah ah che soddisfazione! ^_____________^
        Cosa pensava di ottenere “uno sconto della pena” da Tina!

        • Mariella scrive:

          ops, correggo un piccolo errore di distrazione ( x troppa euforia) … da Tina ?

        • marcella scrive:

          Mariella, pensa che soddisfazione ho provato io invece nel vedere Tina cadere sul gradino a causa della sua tunica alla “divino Otelma”..!!!impagabile…indescrivibile…

        • flora scrive:

          “Che poi a Tina Cipollari andrebbe fatto un monumento. Perché sono state le sue polemiche esagerate ed esagitanti l’unica parte interessante della puntata, o meglio, l’unica in grado di appassionare e tenere lo spettatore – sveglio – “…questa è la recensione della puntata di ieri….. Red mi scuso ancora per il fuori tag!! A chi dice che Tina è in discesa….. ^_________^

      • sabrina scrive:

        ovviamente tutta una farsa per aumentare gli ascolti alla ventura!
        programmino molto scialbo……………..

    • Carla scrive:

      …….brava Patrizia tra lei e Giorgio hanno rotto sempre le stesse cose …..ma non avete altro da proporci?
      Viva Francesco T. almeno è genuino e divertente!!!!

    • lilli49 scrive:

      Si ‘ anche a SELFIE e’ stata invitata, forse sperano di fare piu’ ascolti, ma si sbagliano perche’ questa signora ha veramente stancato il pubblico, ma come puo’ una donna di 66 anni che cerca un compagno fare tutte queste interviste sui giornali, programmi televisivi ecc., e’ evidente che lei cerca solo visibilita’ quindi FUORI, io sono con TINA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri