Mario è arrabbiato

mario-e-claudio-incontro

In esterna con Claudio ribadisce la falsità  del rivale  e rifiuta la mezz’ora senza telecamere!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

26 Commenti per Mario è arrabbiato

  1. marco scrive:

    Pronostici:
    Riccardo sceglierà Camilla
    Claudio sceglierà Francesco
    Clarissa sceglierà Federico
    Claudio sceglierà tra Sonia e Simona ma credo Sonia

  2. Mariella scrive:

    Io preferisco Francesco, senza nulla togliere a Mario (bellissima persona), che ritengo avesse tutto il diritto di esternare le sue perplessità, una volta “chiarito” però doveva ritornare sui suoi passi.

  3. Anna c. scrive:

    Oggi 22 novembre Tina è travestita da Nosferato, il principe della notte. Volgare, maleducata, insopportabile. Spinta a cambiare canale per la sua prepotenza Giorgio è il suo oggetto del desiderio

    • Luana scrive:

      Anche io come Anna ho cambiato canale. Secondo me Tina sta esagerando si è montata un pò troppo la testa anche per colpa vostra. Avete visto lunedì sera ha fatto andare via anche Katia Ricciarelli. Come fa Maria a sopportarla?????

  4. Morgana scrive:

    Il suo volto diceva tutto mentre guardava l’esterna, è un libro aperto questo ragazzo, spero tanto che Claudio sappia leggere.

    • barbara69 scrive:

      Anch’io spero che scelga Mario, pero’ deve essere meno permaloso, altrimenti rischia che Claudio alla fine gli preferisca Francesco..essendo parecchio attratto anche da lui….

  5. Beatrice scrive:

    Mario lo adoro…a prescindere da lui come persona che è simpaticissimo e mi fa morire, ma mi piace proprio l’emozione che trasmette quando sta con Claudio..e secondo me anche Claudio piano piano si sta coinvolgendo sempre più!
    PS Pleaseeeee mandate in onda ancora il trono classico oggi!!!!

    • flora scrive:

      anche a me Beatrice….trovo ci sia molto più feeling con Mario, oltre ad una forte attrazione fisica, li guarderei per ore…..
      ^_________^

  6. Silvia W scrive:

    Per me Mario non l’aveva mica capito che l’esigenza della mezz’ora senza telecamere era soprattutto un desiderio di Claudio…hanno cercato di farglielo capire per circa 40 minuti in tutti i modi finche’ Maria gliel’ha dovuto dire esplicitamente..dopo ovviamente ha sostenuti che l’aveva capito dalla scorsa puntata per non farci la figura da pirla…

  7. Patrizia scrive:

    Mario è ora che non devi mollare se inizi a provare realmente qualcosa che non è solo voler bene allora non mollare per lo meno non vivrai con il rimorso di non averci provato fino alla fine

  8. Alessandra scrive:

    Ma davvero pensato che sia tutto vero!? Probabilmente andrà sul trono per la prossima stagione

  9. MARIA scrive:

    Mario non è una persona capricciosa anzi esprime solo i propri sentimenti e fa benissimo! Forza Mario ci fai emozionare. Se non dovessi essere la scelta, ti vedrei sul trono.

  10. sabrina2 scrive:

    Mario insopportabile peggio di una zanzara, l’altro moscio…mah

  11. Patrizia scrive:

    Ciao mi chiamo Patrizia volevo dire una cosa a Mario se fossi fuori potresti viverla in modo diverso sarebbe tutto diverso ma essendo in un contesto televisivo e cmq siete in due visto che l interesse ce fregatene falla l uscita senza telecamere cmq tu non cambia resti con o senza ma daresti un ulteriore conferma del tuo interesse ti piace vattelo a prendere

  12. ZU75 scrive:

    Mario mi piace davvero tanto, ma purtroppo so gia’ come andrà a finire. Claudio sceglierà Francesco, sta cercando in tutti modi di favorirlo, di metterlo a suo agio, sminuendo così l’interesse e la spontaneità di Mario! Mi dispiace tanto perché Francesco è un pezzo di ghiaccio, non trasmette nulla, invece basta guardare negli occhi Mario e vedere il suo interesse! Mi emoziona

  13. Monia scrive:

    Mario un bel caratterino, credo si attraggano nn poco. È proprio bello, nulla togliere a Francesco

    • flora scrive:

      Monia ho avuto la fortuna di conoscerlo (lavora vicino a me) da vicino è bellissimo!!! Era molto dispiaciuto per quello che è successo in puntata…un ragazzo meraviglioso, carino e disponibile e per nulla montato e credimi è veramente preso da Claudio….una tenerezza infinita!!!
      ^_______^

      • Silvia W scrive:

        Davvero Flora? A me piace di piu’ Francesco, Mario e’ piu’ istintivo, un po’ nevrotico e permalosetto ma comunque entrambi hanno sempre mantenuto un rispetto e un’educazione l’uno verso l’altro davvero rari….

        • flora scrive:

          Buongiorno a tutti!! Silvia pur apprezzando Francesco non mi trasmette nulla….anche durante le esterne lo trovo troppo impostato, capisco il suo imbarazzo davanti alle telecamere ma sapeva dove andava e il contesto…mi sembra giusto che Mario sappia cosa è successo.
          Ho parlato a lungo con lui e mi ha spiegato che quando è lì va nel pallone, si è anche commosso! ^________^

      • Monia scrive:

        È determinato e nn si lascia condizionare. Per me è anche simpatico oltre ad essere dannatamente bello

        • flora scrive:

          Monia….dannatamente bello..il mio tipo ideale di uomo!!!! Quando l’ho visto per poco non svenivo…. ^___________^

  14. fr@ncesca scrive:

    Pesantuccio il ragazzo…se é cosí adesso figurati dopo…naaaaaaaa non mi piace si sentiva la scelta è adesso batte i piedi come un bambino viziato!

    Ps: so che è preferito dal pubblico…W LE MINORANZE ^__^

    • Marilù scrive:

      Mah, fr@ncesca. A tratti lo capisco, è sconcertato da Claudio che sembra dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Sui due corteggiatori ho avuto pareri ondivaghi. Mi piacciono alcune cose di entrambi, ed altre meno. (Mi sa…sono come Claudio, non so scegliere tra i 2).
      (W le minoranze, concordo! Tu sai di quale consorteria io sono parte ^___6 sigh!)

      • fr@ncesca scrive:

        Purtroppo ^_________^
        è naturale l’incertezza di Claudio io capisco lui, deve cmq portare un pó avanti il tutto senza far capire troppo…è il gioco, anche Mario dovrebbe capirlo e non fare i capricci anche perché temo sia lui la scelta!

  15. marcella scrive:

    Claudio dammi retta, lascia perdere Mario…

  16. flora scrive:

    Mario….ho avuto la fortuna di conoscerti…sei un ragazzo adorabile e vero, oltre ad essere bello da morire!!! Non mollare!!!!!! ^______________^