Smoking per due

claudio-e-francesco-smoking

Francesco lo manda a Claudio per una cena molto elegante e intima…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

24 Commenti per Smoking per due

  1. Nikki scrive:

    Io k

  2. Mariella scrive:

    Bellissima esterna, bellissimi Claudio e Francesco, ho “sentito” la loro “emozione”, peccato non si sia potuto dare la giusta importanza in puntata.

  3. Morgana scrive:

    Belle persone mi piacciono tutti e tre, ma preferisco Mario a Francesco anche se la scelta sarà dura,
    perchè ognuno di loro ha qualcosa di vero e tutti e tre trasmettono emozioni, ma io amo la trasparenza il trasporto e la spontaneità di Mario. Francesco è troppo serio troppo chiuso sempre a doverlo capire doverlo aiutare. Auguro a tutti e tre una vita felice a prescindere

    • marcella scrive:

      Ciao Morgana, concordo sul fatto che sono belle persone tutti e tre, ma io come ho già detto preferisco Francesco, lo capisco di più forse..Mario è troppo polemico e permaloso…

    • Marilù scrive:

      Anch’io preferivo Mario, poi anche F un po’ di + ; lieta di non dover scegliere! M. mi piace per schiettezza e carattere. Di F. capisco il riserbo, ma è un po’ troppo cupo per miei gusti. Mi fan notare che manca di humour…può essere spiegazione di apparente freddezza. Claudio è troppo indeciso, ed è vero che “aiuta” sempre F. Mario fa bene a notarlo. (belli,tutti 3!)

  4. mariateresa scrive:

    Questo trono, mi piace, trasmette emozioni e sensazioni positive, non riesco a parteggiare per
    nessuno, perché mi piacciono entrambi, in quanto veri e coinvolti.
    Più spazio a loro, e meno a quelli che fingono amori inesistenti.

    • flora scrive:

      Concordo Mariateresa, io lascerei solo il loro trono….All’inizio Claudio D, Riccardo e Clarissa mi piacevano ma poi ho viste scene già viste e scontate….ora guardo solo il trono di Claudio S, mi emoziona tantissimo!!! ^__________^

    • Marilù scrive:

      Si. Magari !

  5. sabrina2 scrive:

    Sono di fronte alla clonazione della pecora dolly…..

  6. Luna&C scrive:

    Scusate il commento non centra niente con la puntata ma abbiamo appena visto Gemma a Selfie affascinante ed educata come sempre…chiaramente sarà l’unico frammento di puntata che vedremo (dispiace per Simona che apprezziamo) visto la presenza della rovina programmi la raccomandate di MDF

    • Marilù scrive:

      Luna! Help! (serio); non visto il prog.ma ho letto. Sono perplessa: perchè G.ci è andata? (1) l’ hanno chiesto (alei e T) per “vivacizzare” e x ascolti. Oppure, e mi spiacerebbe molto (2) ha ragione la dice in cerca di visibilità. La (2) non mi “quadra” con altri suoi comportamenti (e non mi piace!). Spero (1) e che per “scuderia” abbia/no accettato. Che dici tu ?

      • Marilù scrive:

        Errata corrige. Mi è rimasto un “chi” in tastiera, intendevo scrivere:
        ” ..oppure ha ragione CHI la dice in cerca di visibilità”
        Grazie.

        • LUNA&C scrive:

          Ciao Marilù credo che Gemma sia andata perché continua ad essere presa in giro per la sua fisicità e per il naso da gente che ha un metro che misura solo la loro stupidità e volgarità per non dire altro. La rovina programmi invece sono convinta che non sia un idea di Simona ma di MDF probabilmente oltre a lei avrà qualche altro”santo” in Mediaset

        • barbara69 scrive:

          ciaooo marilu’!! Tutto bene? cmq nemmeno io ho visto selfie e mi sa che ho fatto bene,,,visto appunto cosa ha combinato T…..per me è una questione di ascolti cmq.

          • Marilù scrive:

            Penso anch’io; pare sia anche il parere di eminenti critici televisivi, mi dicono. Del resto, se il mio compito fosse quello di portare ascolti ad un programma, chiamerei queste due che hanno dimostrato di portare audience, tra il pubblico target di Canale 5. Se mi piacciono o no G. o T…problemi miei! Quello è lo scopo di TV commerciali.

    • fr@ncesca scrive:

      Ecco appunto non c’entra…che due @@ pure qua!!!!!

      • Silvia W scrive:

        Brava Francesca eccheppalle ‘ste babbione..tornando a noi nel complesso Francesco mi piace ma ho capito cosa invece mi urta in lui: non ha il minimo senso dell’umorismo, Claudio da’ del pesante a Mario, in realta’ Francesco e’ molto piu’ pesante, se affrontasse e vedesse le cose e le situazioni con un po’ piu’ di leggerezza sarebbe quasi perfetto ai miei occhi!

        • Silvia W scrive:

          Specifico che babbione e’ rivolto a Gemma & c. e non a Marilu’ e Luna che leggo sempre dalla scorsa stagione e che sono piacevolissime anche se tengono per Gemma….scherzo!!

          • Marilù scrive:

            Kiss Silvia! Non dubitavo! Pur dissentendo dai miei pareri, non ricordo tu abbia mai usato epiteti, nè “parlato a nuora perchè suocera intenda”! .
            Su Francesco: sai che hai ragione? Difetta di humour, ecco cos’è, oltre ad un giusto riserbo! (tra i 2, come già dissi, sono ondivaga…).

        • Morgana scrive:

          Condivido Silvia, già non è facile vivere una storia serena in un paese come il nostro purtroppo e allora se non ti lasci andare e vedi più positivo credo che alla lunga diventi pesante più del dovuto. Delle volte bisogna essere più leggeri come in un dipinto di
          Chagall…

          • Marilù scrive:

            Si! galleggiando sopra le cose e le case, anche se si è una persona più che [“over Vitebsk”mi pare che il personaggio sia vestito da Rabbi, e porti pure un fardello…ma vola leggero sul mondo freddo e pesante, malgrado anche probabili problemi fisici (bastone…)] Brava, per me hai scelto esempio eccelso di leggerezza (che NON è superficialità..)

          • Marilù scrive:

            Scusate, ho dimenticato una parola :
            :”..anche se si è persona più che SERIA ” volevo scrivere!

  7. cecilia scrive:

    belliii ma a me piace di più insieme a mario

  8. fr@ncesca scrive:

    BELLI…emozionati ed emozionanti ( ma chi me lo doveva dí ^___^ ) la loro esterna mi é piaciuta moltissimo, molto “intensa”….peccato però che poi si è parlato solo di Mariuccio e dei suoi capriccetti…. W FRANCESCO spero sia la scelta di Claudio!!!!