Gemma imbavagliata

gemma-imbavagliata

Entra in studio così per protestare contro le continue interruzioni che subisce da Tina che nel frattempo è andata da Giorgio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

103 Commenti per Gemma imbavagliata

  1. Isabella scrive:

    Gemma per niente simpatica con quel bavagliolo. Ridicola come sempre. Cerca di essere spiritosa e invece è insopportabile. Vestita, a quasi 70 anni alla Sandy Olsson in Graese del 1978. Se la tirava su quando si sedeva per mostrare le gambe. Le crede il suo punto forte, invece sono solo secche. Come quelle delle ragazzine malate di bulimia. Una vergogna di “donna”.

  2. Patty scrive:

    Per prima dico Marco mi piaceva mah che pessante è diventato caspitella!!
    Poi Tina dico che mi dispiace tanto tanto per quel uomo che è tuo marito…povero Uomo!!!
    Gemma ti abbraccio e sorridi sempre e prendi leggero tutte Ste parole e opere negative!! Marco tu hai bisogno di aiuto!! Che commenti penosi offensive!!!
    Maria please!!!

  3. Anna scrive:

    …..è anche oggi non ho visto neanche un minuto della trasmissione!!!! Ho mandato avanti tutto…fino alla fine non riesco più a vedere Gemma, Tina, Giorgio e l’ultimo “new entry” Marco e tutta la loro “farsa”. Non ne perdo una puntata ….dalla prima….ma ormai la registro e guardo solo quando la yinishono

  4. Violet scrive:

    Se qualcuno usa ancora l’espressione “Fare pace col cervello” mi trasformo in una lupa mannara e gli/le balzo alla giugulare con i canini ben arrotati. Detto ciò, a me Marco sta simpatico. Si sa che sono quasi tutti lì per farsi vedere in Tivvù e allora basta fare finta di prendersi sul serio. Divertivevi e potete e fateci divertire.

  5. Maria61 scrive:

    Bisognerebbe fare un rvm di tutti i corteggiatori di Gemma, come Ennio, Remo, Herman, Giorgio, Paolo, Marco ( ho dimenticato altri nomi): Facendo sentire le parole “entusiasmate” di Gemma prima di iniziare una “storia” e le offese fatte dopo, si deve dare ragione al mitico Marco: Gemma ha bisogno di un’esorcista, altro che 4 psicologi!

  6. mariateresa scrive:

    Marco con queste battute si commenta da solo, è il classico piccolo uomo che offende
    per cercare di stare ancora in scena.
    Poverino, non sa quanto è caduto in basso, per compiacere Tina.

  7. Marilù scrive:

    Bene bene! Ci son donne alle quali piace Marco (incredibile dictu! Poi son le stesse che “ma come, capitan tutti a me ‘sti tipi? E non sanno spiegarselo…).
    Bene davvero. Così se lo portano via presto; sempre che lui sia davvero in cerca di compagna, cosa della quale dubito assai.
    E, anche tra noi “normali”, se tolgon tipi così dal mercato…ci restano i tipi ok!

    • lilli49 scrive:

      Fra queste donne c’e’ Gemma alla quale (parole sue) Marco piaceva molto, come mai una donna cosi’ intellignete accetta la corte di uomini come Giorgio, Marco e ciliegina sulla torta Cesare, spiegatemelo voi io forse non sono in grado di capire.

  8. Mariella scrive:

    Il bavaglio dovrebbe tenerlo per tutta la puntata!

    • antonia scrive:

      il bavaglia va messo a tina che e’ diventata insopportabbile, cafona, ridicola…. con Giorgio…. lui non la guarderebbe nemmeno per un attimo ma sa che lei lo distruggerebbe e allora la chiama “passerotto” ma somiglia piu’ ad un elefante.

  9. Barbara 70 scrive:

    Vecchia gattona consumata…no vabbe’, lo amo.

    • Marilù scrive:

      Mi pare proprio che abbia detto “vetero gattona..ecc”. Va beh, il significato è lo stesso in fondo.
      Solo che lui e chic (?!?)

    • Valenter scrive:

      E la risposta di Gemma :”Questa io la ritengo una grossa offesa…sai quanto sono affezionata a tutto il mondo animale!”
      ????????????????????
      Io però non la amo.

    • marina b. scrive:

      Anch’io Barbara 70! La prossima estate vado a cercarlo a Framura per conoscerlo!!! Mi dispiace per tutti quelli che si prendono così sul serio da non capirlo! E basta con tutte queste donne che si sentono “offese” ! Ma offese di che? Le offese sono quelle che gemma fa a stessa ridicolizzandosi in quel modo davanti a milioni di persone

    • dia81 scrive:

      Anch’iooo!!!:D

  10. roberta scrive:

    Tinaaa…..

  11. maria scrive:

    Redazione, a tutto c’è un limite. Siete anche donne per la maggior parte e non è più tollerabile quello che voi, voi e Maria permettete. Non c’è audience che tenga. Anche se, come dicono, siete tutti d’accordo, anche Gemma, dovete far smettere gli uomini anziani di offendere le donne anziane, e ricordatevi che fra non molto sarete anziane anche voi.

    • Maria Elena scrive:

      Anche per me è intollerabile che redazione e ancor più Maria permettono a Tina di esserè così antipatica nei confronti di una persona più grande di lei. E poi Gemma parla parla ma non la offende mai,invece redazione dovreste fare vedere a Tina i suoi video di come offende Gemma

    • marcella scrive:

      Grande maria!! hai dato dell’anziano a Marco o sbaglio ?

    • Isabella scrive:

      Certo Maria, anch’io sarò anziana fra venti anni. Avrò 63 anni. L’ età che Gemma dichiara da circa cinque anni, mostrando le gambe anoressiche. Ma io alla sua età non avrò nessun bisogno di comportarmi da oca giuliva come fa lei. Sarò una nonna e mi vestirò e mi comporterò da donna distinta della mia età. Ho figli e un nipotino di sette settimane. Ho vissuto e lascio vita.

  12. cecilia scrive:

    brava loredanaaaa!!!!!

  13. fr@ncesca scrive:

    CHE TRISTEZZA…indefinibile il livello a cui la trasmissione sta scendendo!!! Permettere a personaggi squallidi come questo Marco offendere in maniera così pesante una persona che si può amare o no (io sono strastrastufa di lei e di questa tarantellona infinita) ma offese pesanti e gratuite verso una signora sono inaccettabili.

    L’apoteosi del TRASCH !!!!

    • marcella scrive:

      Ma come hai ragione fr@ncesca !!uomini squallidi e senza rispetto per la “donna” chiunque essa sia, naturalmente!

    • Marilù scrive:

      Vero fr@ e marcella. Tristemente vero. Ma pare che alcuni non si possano spanciare dal ridere se le battute non sono grevi, volgari, misogine (e “tusaichi” – non Voldemort- che sta sul cadreghino opinionisti, ci si diverte più degli altri!)

    • marina b. scrive:

      L’hai detto fr@ncesca (anche se a modo tuo)! Gemma è proprio l’apoteosi del trash! Perchè quindi stupirsi di quel che le viene detto se lei continua pervicacemente a rimanere attaccata alla seggiolina facendo ogni volta i suoi imbarazzanti show? Già lo dissi e mi ripeto, si raccoglie quel che si semina!

      • marcella scrive:

        Ma cosa hai capito marina b !! rileggiti ciò che ha scritto fr@ncesca…e cerca di capire!!!

  14. Barbara 70 scrive:

    Marco:”mi hai bullizzato l’anima”. Mito.

  15. Angelq scrive:

    Gemma è veramente patetica e banale ha davvero bisogno non di aiuto dagli psicologi ma dall esorcista perché per lei la vita è un teatrino di belle statuine.Solo che non ha ancora capito che le persone vere odiano la banalità.

    • Luca scrive:

      Gemma forever lo psicologo! l’esorcista! Ma fate pace con il cervello

      • Marilù scrive:

        Ma secondo te, Luca, chi si arroga la capacità di consigliare aiuti psico da semplice visione di filmati, sta usando in quel momento il materiale necessario per farci pace?

      • marina b. scrive:

        Ma l’hai sentita Luca? Prima ha detto che le sono serviti 4 psicologi per riprendersi da Marco e subito dopo che lei sta benissimo e non ha bisogno di curarsi! Ma chi è che deve fare pace con il cervello? Marco più che mitico nelle sue risposte!

  16. Monica scrive:

    Ma con le scenette di Tina sono aumentati gli ascolti? Perché la trasmissione cade sempre più in basso? Mi piaceva molto di più prima…che peccato…

  17. Livia scrive:

    Basta ho girato dalla disperazione. Conosciamo benissimo la storia tra Gemma Marco e Giorgio.