Sono ancora qui?

gemma-e-marco-centro-studio

Si chiede sorpreso Marco sedendo davanti a Gemma che ha un libro per lui,la polemica fra i due riprende inesorabile e Marco non fa sconti

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

35 Commenti per Sono ancora qui?

  1. Maurizio scrive:

    Se Marco ha un tic, è perchè è una persona psicologicamente a posto.
    A qualunque uomo, dopo due uscite con Gemma e dopo essersi opposto ai suoi famelici attacchi, sarebbe venuto bel altro.
    Ma veramente!

  2. Luisa scrive:

    Marco è falso come i soldi del monopoli…svegliaaaa. Ma gli “opinionisti” guardano solo Gemma?? O forse, anche questo silenzio su Marco vuole essere uno sfregio nei confronti di Gemma?

    • Marilù scrive:

      Si, per me è ovvio, Luisa!
      Pressoché tutto il modo di porsi di PiedeDolce & SvolazzanteGabbana è volto ad infastidire Gemma. Prima Marco veniva deriso da T per look, eccetera. Da quando è contro Gemma è diventato un maestro di humour e un “amour” di T.
      Nel trono classico i 2 compari non sono così parziali con i partecipanti, la differenza è palese!

    • Carin scrive:

      un narcisista eterno Peter Pan … astuto come un volpone!

    • Diana scrive:

      Perché falso !!!! ????? Trovo Marco estremamente schietto e divertente . Finalmente ce n’è uno che dice a Gemma quello che si merita !!!

  3. Stefania T. scrive:

    Viva Marco…

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog! Marco un mito!!! “Gemma la ritroviamo a Quarto grado”…..che ridere!!!!!!
      Penosa la scena di lei imbavagliata….ha fatto ridere qualcuno???? E poi è Tina che fa i teatrini…..un bel coraggio nel dire che non riesce mai a parlare…..
      ^_______^

      • Teresa scrive:

        Marco lo spaventa passeri, un bel coraggio nel dire che non ha mai pronunciato offese…..lui sarebbe quello che prende la vita con leggerezza. Lingua biforcuta (:<

  4. Gianna 60enne scrive:

    Siamo alle solite. Gemma cosa ci stai a fare in TV? Vorrei sapere se a casa hai la televisione e lo specchio. Per il primo: “ma ti vedi quanto sia ridicola?” Per il secondo: ti guardi bene o hai bisogno di lenti d’ingrandimento? Vorrei anche ricordarti che NON sei una VIP quindi scendi dall’albero e vai a lavorare. Sei un cattivo esempio per le Donne (donna che tu non sei).

  5. Teresa scrive:

    Tina ha sbagliato persona con la bambola jolly copia di Gemma. Doveva fare il jolly Marco. E’ lui con le sue battute insulse, che cerca di bucare il video e diventare il giullare della trasmissione.

  6. Angela scrive:

    Mancano solo le bighe e l’imperatore con il pollice verso e poi sembra di essere in un anfiteatro dell’antica Roma in cui il popolo infierisce contro il malcapitato ferito chiedendone la testa. Troppa aggressività contro Gemma, al di là che possa piacere o no, è una donna e ancor prima un essere umano. Per favore cerchiamo di non essere complici del branco!

    • Maria61 scrive:

      Nessuno negli ultimi dieci anni ha mai forzato Gemma ad andare all’ “anfiteatro”, Angela.
      E nessuno la impedisce di lasciare la trasmissione …

  7. Marisa scrive:

    Marco non sta affatto bene!!! Senza parole…

  8. Morgana scrive:

    Sono felice di ripetermi, quanto è brutta questa persona, quanto è poco spirituale e quanto poco fa ridere, ma soprattutto quanto falso e maleducato è stato con lei, dovrebbe imparare ad avere più rispetto per le donne, adesso abbiamo due galli nel pollaio.

    • Marilù scrive:

      Galli? I galli son giovani, seri, vitali. Hai presente quei vecchi volatili che, anzichè essere fieri dei segni che l’età ha lasciato (tipo Connery per capirci),si riattaccano qua e là avanzi di penne ridipinte, si lascian crescer la coda, si gonfiano tronfi e chicchiriccano più forte e stonato per dar la sveglia (a chi li apprezza, ovvio!)? E poi son 3, c’è Cesare…

      • Morgana scrive:

        Si Marilù inoltre se lo guardi ogni tanto quando sta seduto Marco ha dei tic molto evidenti
        ed anche la fisiognomica è inquietante la dice lunga sarebbe stato un buon soggetto per Lombroso. Connery Hopkins fieri di essere affascinanti più che da giovani,ma è un altra storia qui si rasenta il patetico spinto.

        • flora scrive:

          Morgana….paladina della buona educazione….non credo ci sia molto da scherzare sui tic di una persona, per alcuni è anche motivo di imbarazzo….complimenti!!!!
          Evidentemente avete dei concetti un po’ contraddittori sulla buona educazione….

          • Morgana scrive:

            No Flora non hai capito volevo puntualizzare che nessuno è perfetto, ognuno dovrebbe guardarsi per se prima di dire di curarsi ad un altro, non credo sia imbarazzo, ha detto delle cose a Gemma, molto gravi ed in modo disinibito altro che tic di imbarazzo, Certe cose non si devono dire specialmente ad una donna.
            No io ho molto chiaro il concetto di buona educazione!

          • Carin scrive:

            non è questione di buona educazione è questione di sensibilità

      • marcella scrive:

        Descrizione perfetta Marilù, proprio come nel bellissimo quadro di Ligabue!

        • Diana scrive:

          Non credo che la signora Morgana abbia chiaro il concetto di educazione visto che continua come un crociato a diffendere una vecchia signora vogliosa e piuttosto sgradevole.

  9. Mariella scrive:

    Gemma ancora insiste con il patetico tentativo di denigrare Marco ma le si ritorce sempre tutto contro, ha trovato un osso troppo duro per i suoi denti. Rassegnati e fai un passo indietro se ti resta ancora un briciolo di dignità! Cosa ci si riduce a fare per l’amata seggiolina rossa. Che squallore!

    • Antonia M scrive:

      Sono d’accordo e aggiungo, dimostra sempre più di essere poco intelligente e ha passato il limite del buon gusto nel accanirsi contro gli uomini che la respingono. Si getta nelle braccia di tutti, già al primo appuntamento. E’ vergognoso

      • lilli49 scrive:

        BRAVA Antonia M, al primo appuntamento e con uno che si vede lontano un miglio che non le piace per niente.

      • Maurizio scrive:

        Giusto Antonia M,
        un uomo solo per guardare Gemma, dovrebbe essere un abile torero.
        Riuscire a schivare le sue pretese è difficilissimo.
        Pochi incauti le si avvicinano e pagano dopo due puntate ( “Puntata”: Antica unità di misura del tempo, adeguata alle storie d’amore di Gemma) la loro temerarietà.

  10. Valenter scrive:

    Se Marco necessita di “far pace col cervello” ed è per questo che Gemma gli ha regalato il libro forse lei dovrebbe iniziare a leggere quello di Romagnoli, che le regalò Alberto l’anno scorso, perché è evidente che si è fermata alla prefazione…anzi alla copertina!!!

  11. rosy scrive:

    Che squallore Marco, ti stai rivelando per quello che sei, e penso che il meglio di te lo devi ancora tirar fuori.

    • lucia g. scrive:

      Per fortuna che è arrivato Marco , Finalmente uno che le tiene testa anzi che la mette in difficoltà!!!! W W W W Marco!!

      Gemma con i suoi “regalini” si crede anche spiritosa. Il senso dell’umorismo non sa nemmeno dove stia di casa.

    • sabrina scrive:

      verissimo ……..
      ma anche gemma…………..
      al commento “vecchia gattona…….”, si lamenta perché ama i gatti………….
      ma anche lei è un po’ limitata………………..

      • marcella scrive:

        Già sabrina! Ognuno reagisce in modo diverso…in questo caso un ceffone ci stava, a costo di andare dalla parte del torto..!

        • sabrina scrive:

          anch’io sarei partita con lo schiaffo.
          Ma anche quando Giorgio fece l’uscita del bicchierino di vino…………..lei tutta offesa perché è astemia!

          Il senso è: che proprio non ci arriva……………

      • Carin scrive:

        sicuramente è una donna con dei grossi limiti rispetto al senso di realtà, per questo mi pare ingiusto che venga fatta oggetto della volgarità di quella gretta matrona sul trono imperiale col damerino sghignazzante al seguito che pare uscito dal film “le relazioni pericolose” mi astengo dall’esprimere la mia opinione sui pecoroni in platea. Nemmeno una goccia di sangue blue!