Emilia viene da Milano

francesco-ed-emilia

Per conoscere Francesco, gli racconta della sua vita  e vede in lui una persona bella…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Emilia viene da Milano

  1. sabrina2 scrive:

    Emilia una donna per bene e garbata, lui ha dato prova di essere un grezzone

  2. Marilù scrive:

    Sto vedendo solo ora Emilia. Mi piace: decisa, concreta, ironica, intelligente, mente pronta e giovane. Non so quanto a lungo potrà tollerare, sempre che lui voglia, di avere accanto F. che la sente ma non la ascolta davvero. Lui non mi sembra avere la sua “velocità” di pensiero; forse è così per carattere, non dico che non sia in grado. Ma vedo abissi tra le loro teste.

    • Marilù scrive:

      Dopo aver visto tutto, voglio aggiungere su Emilia: bel personaggio! Positivo e coinvolgente, sarei contenta per lei se uscisse con lui (un po’ dubito che lui vorrà, o durerà), ma nello stesso tempo mi piacerebbe restasse in studio! Lei darebbe brio e vivacità al gruppo donne. Ma pare il tipo che, se non funziona con Francesco, se ne torna a Milano. Bella tosta!

      • Marilù scrive:

        NO! Alla fine finissima, proprio ora alle 21, e poco più l’ha spedita via (troppo vecchia per lui?. Ma de che!). Lei grande anche dopo il rifiuto (“neanche l’aceto si fa per forza!”).
        (aspetto la sigla a spedire post…mi stanno sparando un colpo di scena ad ogni piè sospinto, non vorrei che altri cambiamenti…)

    • roberta scrive:

      una donna così capace ed in gamba, sarebbe sprecata per un tale prepotente, spocchioso ed ignorante, ma ci ha già pensato lui, convinto di poter ambire una giovane e formosa, che pensa lo stia bramando….

      • marcella scrive:

        concordo roberta, aggiungo che, nonostante “il personaggio” sia surreale con tutte le caratteristiche con cui lo hai descritto, non mi fà ridere, anzi, mi innervosisce…ma allo stesso tempo, mentre tutti RIDONO DI LUI…mi rendo conto che si tratta di mancanza di rispetto…non so se mi sono spiegata.!!!

        • Marilù scrive:

          Si marcella, ti sei spiegata. Tempo fa postai un commento, mi pareva brutto “divertirsi” con un uomo che per me mostra tali difficoltà. Forse esagerai, nominando spettacoli di un secolo fa ove si divertivano con “stranezze”. Non pubblicato, a ragione! Ora tu hai espresso meglio il concetto. Lui non “fa” volutamente il surreale. Anch’io non riesco a ridere di lui.

      • Marilù scrive:

        Certo roberta, una sirena giovane da tenere lì al paesello a pulirgli casa (ricordi commenti ad una signora precedente?) e badare a lui, senza animali o figli…ah, e che balli bene !

  3. Morgana scrive:

    La signora è fantastica, sicura di sè e sa cosa vuole, ma troppo esuberante per Francesco che è rimasto abbacinato come una lepre dai fari di notte, e poi lui le cerca un pò più magre? Chissà secondo me Francesco dirà no la prossima volta.

  4. Valenter scrive:

    La signora non è piaciuta a Francesco da subito…i 2 anni in più sono solo una scusa per interrompere, anzi, per non iniziare!

  5. Debora71 scrive:

    ma Francesco ha sempre nella testa quella falsa di Aurora..finché non si leva dalla testa lei difficile possa pensare ad altra storia seria

  6. flora scrive:

    Francesco un mito!!!!!! “Un momento prego”……esilarante!!!!!! ^_________________^

  7. Mariella scrive:

    Emilia sembra una persona perbene, speriamo che Francesco non la faccia scappare.

    • flora scrive:

      Simpaticissima la signora Emilia e mi sembra una bella persona, peccato che lui sia ancora interessato ad Aurora…Ieri cmq mi ha fatto morire dal ridere Francesco!! Grazie di esistere!!!!
      ^__________^

  8. Luisa scrive:

    Che risate con Francesco…..

  9. marcella scrive:

    Francesco, adesso come la mettiamo…?Emilia mi piace…a lui non credo