L’ira di Riccardo

camilla-e-riccardo-montaggio

Contro Camilla colpevole di frequentare Giulia De Lellis invece di occuparsi di lui e minaccia di escluderla al primo passo falso!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

17 Commenti per L’ira di Riccardo

  1. mirka scrive:

    camilla: quest anno c’è toccata lei !
    ogni anno ci tocca il business , ormai sto programma serve solo a quello altro che anima gemella

  2. Silvia W scrive:

    Quando si arriva ad esibire le fatture di un vestito siamo proprio alla frutta….

  3. Barbara70 scrive:

    Camilla non riesce a non dire balle. È incredibile.

  4. Alixy scrive:

    Sarebbe ora

  5. Eleonora scrive:

    Camilla? La fotocopia della De Lellis…stesso modo di parlare, stessa spocchia…Riccardo ma che aspetti??? Eppure sembri un ragazzetto sveglio…

    • Barbara70 scrive:

      Se Riccardo la sceglierà farà come il precedente tronista “questa volta vorrei una donna diversa dalle solite, voglio una famiglia, …” e poi…….business!!! Che poi non capiscono che, alla lunga, la gente non segue chi si impone in tutti i modi in TV, specie con quella spocchia e ignoranza imbarazzanti.

      • flora scrive:

        Buongiorno blog e Red! Ciao Barbara!!! Concordo con te, ultimamente partecipare a U&D è diventato solo questione di business!!! Maria un appello: lascia solo il trono di Claudio S. l’unico che riesce ad emozionarmi!!! Ho letto però che arriverà Manuel….sarà sicuramente più interessante, oltre ad essere felice per il suo ritorno! ^_______^

  6. sabrina2 scrive:

    Credo che sia ora di finirla con ore ed ore di discussioni su foto postate e frasi sui social, inciuci con ex corteggiatrici, oggi mi sembrava la fiera del gossip anzichè il trono classico….

  7. rosa scrive:

    Mille volte meglio Martina.
    Condivido pienamente la scelta prima di natale ,si muovesse a scegliere pure riccardo, meglio i troni brevi, così ci risparmiamo le solite prese per i fondelli,
    Tanto se uno ti piace lo puoi scegliere anche dopo una settimana e Clarissa ne è la prova

  8. tania scrive:

    a me sta camilla non mi piace proprio

  9. Marcella73 scrive:

    Gianni che in ogni discorso cerca di crocifiggere la De Lellis e’ unospettavotroppodivertente! Ma come????? Camilla viene colta con le mani in fallo e lui…”ma non ce l’ho con lei e’ l’invito che non va bene!” Ridicolo e pesante ! La De Lellis sta cercando un posto in TV ci sta riuscendo se ne facesse una ragione!

  10. carla scrive:

    ….. e Giulia De Lellis e pinco pallino, ma è possibile sempre le stesse farse!!!!

  11. fr@ncesca scrive:

    Apperó, quando la scelta sembrava prossima si “cala” dall’alto la presenza ingombrante e fastidiosa della De lellis peraltro ormai presente ovunque…qui in forma spirituale ahah ah!!!! Mmmmmmh….

    Riccardo SVEGLIAAAAA!!!!!!

    • Marilù scrive:

      Sii ! Magari…ma se è molto attratto fisicamente farà in fretta ad autoconvincersi che tutto è ok, al primo sforzo di Camilla che non sarà sconfessato da qualcuno! Già dice “alla prossima che fai..” per me continua a tergiversare. Spero lui ci pensi bene. A me lei pare più interessata a tutto il “giro” che a lui. Se la sceglie…spero di essermi sbagliata.

  12. barbara69 scrive:

    Certo Riccardo è molto preso da Camilla, ma ora lei lo ha deluso e secondo me avrà delle chances solo se saprà farsi perdonare e se si comporterà in modo che lui possa ancora fidarsi di lei . Servono fatti, non parole. Sto vivendo un’esperienza simile ed è dura.E lui fa bene a minacciare di escluderla al primo passo falso.