Lo sfogo di Francesco

primo-piano-francesco-zecchini

Lo fa con la redazione, dispiaciuto che Claudio, di tutto quello che gli ha detto, pensi solo al suo disinteresse, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

9 Commenti per Lo sfogo di Francesco

  1. mary scrive:

    i tronisti tendono sempre a chiedere e a richiedere dimostrazioni alle non scelte. succede ogni anno. prima o poi capirò il perché di così tanto cinismo. Francesco ha un animo troppo gentile e vero e proprio per questo non capisco come non arrivi al pubblico, a me arriva e anche tanto. forza franci.

  2. sabrina2 scrive:

    Ma che si tenga Mario, isterico e beccheggiante, Francesco mira a qualcosa di meglio di Claudio per favore!

  3. Morgana scrive:

    Mi spiace per Francesco, si è arreso troppo presto ha messo a nudo le sue paure le sue fragilità e si è autoescluso da solo, troppe volte sembrava lui il tronista e Claudio il corteggiatore, anche adesso voleva essere rincorso, pregato, ma credo che ha giocato a favore di Mario più semplice più schietto meno contorto. Un abbraccio comunque.

    • Marilù scrive:

      Sembra troppo complicato anche, oltre che essersi comportato come dici. Dà l’idea di difficoltà di comunicazione di fronte a problemi più grandi, poi nella vita fuori. Anche Mario però non scherza affatto nel richiedere ciò che ritiene gli sia dovuto. Due bei caratteri. Anzi, tre. Mi unisco all’abbraccio (mi sa gigantesco, da tutti noi del blog! Mi piace anche questo).

  4. fr@ncesca scrive:

    Mi dispiace molto per Francesco…temo non sia la scelta e malgrado la bella ed emozionante esterna continua a non essere capito, spero che Claudio non lo stia prendendo in giro!!!
    Ha fatto bene ad uscire, io non tornerei più…scegliesse Mario!

  5. flora scrive:

    ho fatto un caos con il titolo….correggo…Si tag gare!!! eh eh eh sono fusa!!!

  6. Marymeli scrive:

    Il trono gay è il più vero….Negli altri nn si fa altro che parlare di quello ke succede nei social…nn si può. …Si parla di sponsor e social ..basta..vogliamo storie di amore vere…spontanee.

    • flora scrive:

      Francesco è un bravo ragazzo ma non vedo lo stesso feeling che Claudio ha con Mario…Le emozioni che.mi danno loro due non le percepisco invece con lui…Troppo impostato e troppo rigido…

      • barbara69 scrive:

        Esatto…si vede che Mario è piu’ spontaneo e che cè’ molto piu’ feeling tra lui e Claudio. Penso e spero che sarà la sua scelta…Francesco carino per carità,, ma rigido e troppo permalosetto.