Dice Michele, 49 anni, di Gemma e le aveva anche chiesto il numero di telefono, che lei non ha dato…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Anche perché, flora, Tina è sempre stata così.
Ma nelle sue trappole ci casca solo Gemma.
Sarà perché sono simili.
Brava GEMMA mettili in riga sti miseri che filotto di uomini peluche pieni di polvere
Si sta stufando di Gemma anche Maria De Filippi Costanzo Show.
ed era ora che si stufasse..
Michele buongustaio
Qualcuno (Tina) gli ha tolto la Gloria di fare un ennesimo rwm come lei voleva anche dicendo delle verità . Mi sembra una 16enne che si comporta come una settantenne viene un 49enne e troppo anziano per lei . Credo che tutti qui ( pro-yams) hanno la memoria corta . Oggi e finita per me , quando la yams va via ritornero. Brava Tina mi piace molto anche lei non vede l’ora .
Non ci mancherai visto che sei pro maleducazione
Sembra, anzi è, una 66enne che si comporta da 16enne. Peter Pan al femminile: Principessa Pan.
P.S. Non se ne andrà mai. Anche quando sarò vecchia e decrepita, vedrò ancora Gemma portare l’amore in studio…naturalmente quello di Amici (diminuendosi continuamente l’età , tra 40 anni lei ne avrà circa 20-25).
Bravo. Ben detto. Anch’io penso che arriverà ad uomini e donne anche a suonati cennt’anni. Magari in cariola ma ci verrà .
Ci mancava solo che sbattesse i piedi per terra. Un vero attacco isterico perché privata dei suoi 5 minuti da protagonista da sfoggiare nella puntata successiva. Una scena misera.
Simona è un personaggio orribile. Le veniva pure da ridere. Ma cosa hai da ridere dopo essere stata scaricata da……..Sossio!
Simona si è comportata malissimo con Nino, era attratta fisicamente da Sossio, e ripeto non ha fatto una bella figura.
Per me già dall’essere attratta da Sossio…pesserrima figura ! (mi scuso caldamente con coloro alle quali costui piace!)
no no non ti scusare…….concordo in pieno……….
sa solo tirare calci …..(lo dice lui!!!!!), dubito anche di questo.
Per me le pessime figure le continua a fare Gemma! (mi scuso caldamente con coloro, siano uomini o donne, a cui piace costei!)
Scuse accettate lilli, seppure non sincere !
(chiedo scusa caldamente a Talìa, per l’ipocrisia nella comÅ“dia)
Bravo li “giovanotto” un poco nerd e un poco calciatore anni ’80. Ha capito che prendendo in giro la vecchietta puo mettersi al centro del attenzione. Trovandosi li da un pezzo, senza essere osservato da nessuna donna, ha fatto bene a corteggiare la povera Gemma dagli ormoni impazziti dal digiuno e dopomenopausa. Scaricato Cesare, la cenerentola ci prova.
Cara Marilu’ se non sono sincere le mie di scuse, figuriamoci le tue…….
Secondo me Giorgio vive di luce riflessa, ogni donna che è andata a conoscerlo in realtà voleva provare le emozioni che Gemma ha detto di aver vissuto, e Michele tra tutte la preferisce perché è sempre elegante anche nelle risposte. Il ballo che Simona ha chiesto ad Antonio mi è sembrato di una presunzione forzata.
Come fate a dire che Giorgio vive di luce riflessa!!!! ancora !!!! Ma la luce da dove verrebbe ?¿? Dalla mummia rinsecolita ninfomane ???? Giorgio è l’uomo più bello che sia stato a uomini e donne over !!!!
Ci mancava Marzullo per Gemma , oggi era in studio
Per me assomiglia di più a Horst Tappert, l’ispettore Derrick, ma con la parrucca!
Valenter…è proprio lui, Horst ! Un po’ più giovane magari…
Cesare = Fritz Wepper, l’aiutante Harry Klein, ma con la parrucca! Un po’ più vecchio, in questo caso.
Ma il Fritz, se non erro, faceva il sindaco in una serie su un Convento…se è lui è molto più fascinoso di Cesare! Il sciur Cesare è tutto una recita, l’altro -che recita-pare più sincero di lui! Ah, dici che intendevi solo fisicamente ? Ah beh, allora passi !
:-DDDDDD
Buongiorno Red e blog!!! Sabrina2 è vero, ora che lo guardo gli somiglia!!!! ^____________^
Lo so che questo non è l’argomento ma volevo dire una cosa su Nino, bravo mi è piaciuto nessun ripiego per Simona, si capisce che lei era attratta da Sossio e ci ha fatto a mio dire una brutta figura,
e Nino lo avrebbe tenuto come piano b? Non mi è piaciuta per niente questa signora. Pessima.
Sono proprio contenta che Gemma abbia ammiratori, anche se interessati, così il nobiluomo fiorentino si roderà il fegatello, perchè non è più al centro dell’attenzione, deve solo sperare nelle simpatie di Tina, e anche per Sandokan de noantri.
Anch’io sono lieta! proprio per G e M che non sarebbero “emersi” senza scontri con Gemma e conseguenti sketch con Tina (che li fa proprio contro di lei!) Loro avrebbero corteggiatrici, ma non credo così tante senza l’ambaradan della “storia” che li ha messi in 1* piano ogni giorno. Con Michele non ci sarà nulla, ma intanto: spot di scena su lui e Gemma! E loro in ombra…
ti piacerebbe Morgana….mi sa che il fegatello te lo rodi di più tu!
No no marina b je rode je rode….
mi spiace Morgalù ma il fegatone ve lo rodete, e parecchio, voi due e si capisce benissimo da quel che scrivete! Ma meno male che ci siete voi a farci divertire!
macchè ammiratori…..sono in cerca della seggiolina.
ma è così difficile capirlo?
ma allora gemma non è la sola che non capisce…………………. o sei………….
Esatto Morgana sono strafelice quando Gemma è al centro ma lo sarei ancora di più se entrassero per lei uomini accessoriati di cervello e buone maniere
Chiedo scusa per il fuori tag, ma Sossio…no, dico, Sossio non può prendere lui il taxi, anche se infortunato, per raggiungere Simona dopo che lei ha offerto la cena?
Pure braccino corto!!!
Ma lui è calciatore-e-e! E balla la bachata-a-a ! E che vuoi, che paghi pure il taxi per vedere una donna? Ma scherziamo, un uomo come lui? Ma devono baciare la strada dove cammina (anzi, il campo)! Ma non vedi l’eleganza, sia del tratto che del look, e la vastità di argomenti e del suo dire? Valenter, valenter…non sappiamo cosa ci perdiamo a non presentarci per lui…
Occasione persa per Gemma..ma come..un giovincello ti sta dietro e tu lo rifiuti? ahi ahi ahi….ma forse ci ripenserà , dato che si vede che non le importa molto di Cesare e che è solo un ripiego…
Gemma che fa la smorfiosetta con quel Michele è un film dell’orrore. Lui un altro poveretto che fa di tutto perche’ qualcuno si accorga di lui. Lei, sempre di una presunzione folle, pensa di piacergli sul serio…ma come si fa???!
mah..misteri della vita,,anzi…della gemma….
Autolesionismo,egocentricità , immaturità , chi più ne ha, più ne metta. Pensa che baciare al primo incontro sia eleganza e distinzione. Con Giorgio le ha portato una perenne seggiolina rossa e otto mesi di illusione. Illusione per noi spettatori, che credevamo di liberarci di lei e la seggiolina rossa per lei, che le dà l’unica vera emoooozioneee.
Barbara è questo l’errore di Gemma: appena qualcuno le dimostra un minimo di interesse parte in quarta…salvo poi metterlo alla gogna quando si accorge che era solo un modo per mettersi in bella mostra….
È proprio così però aggiungerei che lei li mette alla gogna anche se sono in buona fede: è ormai da anni (specie all’inizio) che per un po’ regge un rapporto e all’improvviso (è successo anche immotivatamente) diventa la loro peggior nemica per cercare di emergere in studio (probabilmente anche nella vita privata queste sono le modalità ).
Buon pomeriggio a tutti!!! Matrimonio e divorzio lampo ieri!!! Mi è piaciuta tantissimo Maria e hai visto Gemma come ha cambiato opinione in un attimo?
Qualcuno continua a definirla una donna di classe, intelligente e vittima….”Tina c’entra a volte ma fino ad un certo punto”…..grande Maria!!!!!! ^__________^