La vorrei sposare

cesare_morituri_te_salutant

Cesare sorprende tutti con la proposta di matrimonio a Gemma che rimane senza fiato ed è molto contenta

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

70 Commenti per La vorrei sposare

  1. Dora scrive:

    Ancora prima di cominciare, le condizioni..ma perche’ non puo’ andare a Londra da solo? che donna soffocante, non si sopporta piu’

  2. ornella 2 scrive:

    Ma sto cesare è proprio un poveraccio. Il primo il pennuto lui il secondo lo spennato!! Ahahah

  3. sabrina2 scrive:

    Cesare tu quoque? Perchè dovrebbe andarsene, in fondo la nostra Aurora si è fatta strada come molti altri nel programma grazie a Francesco….Io invece mi chiedo perchè da piu’ di un anno il risotto Gemma & friends venga servito a sfinimento dei telespettatori quando ci sono almeno una ventina di donne da conoscere alle sue spalle. Poi lei è quella che non parla mai……

  4. Tommy scrive:

    Comunque concord….adesso che Gemma non gli fa piu’ da spalla il povero Giorgio e’ solo in altro dei tanti piu o meno bellocci over 50 con una gran syndrome di Peter Pan (altro che gabbiano chiamiamo le cose coi loro nomi)….ed e’ alquanto triste!!! Povere donne!

  5. lucia g. scrive:

    comunque falso o no, è evidente che la redazione in concerto non Maria l’hanno messo in mezzo per mandarlo via!
    Forse non sappiamo qualcosa a loro noto, altrimenti sarebbe un atteggiamento iniquo.

  6. roberta scrive:

    Osssignur, che si dovevano ancora inventare??!!?….

  7. ornella 2 scrive:

    Chissà come mai maria lo interpella….ma dai !

  8. Isabella scrive:

    Gemma non sapeva più come uscirne. “Oh dio, ora dovrò lasciare la seggiolina!” Poi di colpo le viene in mente il branzino. Ecco, è arrivato il momento per sbattere il pesce in faccia al “povero” Cesare. Ha fatto bene Maria de Filippi a dirle che è stat lei a baciare Cesare. Tout passe-tout casse- tout lasse….tout se remplace. Avanti il prossimo, gli lascio il posto mio…

    • Barbara70 scrive:

      Tra l’altro il repentino voltafaccia è stato assurdo visto che Cesare ha questi atteggiamenti dal primo giorno che è arrivato. Alla frase “esci dal programma” Gemma ha fatto una scena madre talmente grossolana che anche Maria, seria e quasi scocciata, le ha chiesto spiegazioni.

  9. margot bishop scrive:

    Per quanto fosse fin troppo evidente che la Gemma, ormai di bocca buona, storcesse il naso difronte al parrucchinato “poeta” che si presentava strippato con camicia a fatica contenente la pancia, difronte ad una richiesta di matrimonio cominciava a fare occhietti svolazzanti pieni di “sentimento ed emozioni”…ma anche questa era una bufala e ricomincia la giostra….ahimé!

    • margot bishop scrive:

      Ma ricomincia anche e soprattutto perché Gemma ha sentito, per un attimo, l’orrenda sensazione di dover lasciare lo studio per convolare con cotanto attraente sposino…il panico l’ha illuminata ed ha tirato fuori branzini e viaggi a Londra, per respingere la spaventosa prospettiva di lasciare studio, seggioletta e lacrime al rimmel….le sue molle di vita!

  10. Valenter scrive:

    Galeotto fu il branzino e chi lo mangiò.
    Cesare, tornate a casa e portati pure dietro il tuo amico più fidato…il tuo orribile toupet tricolore!
    A mai più!!!

    • Valenter scrive:

      Oppsss, intendevo dire “tornatene…..”

      • Marilù scrive:

        Mi garba + la 3* plurale, Vale! So che sai,anche se non siamo concordi! Si portasse gli altri 2; già Marco gli ha detto “stiamo preparando i biglietti! ” riferito a lui e Giorgio (club ex-Gemma). Se li portasse via uno stormo di quelle che li trovano belli, ironici e tutto quanto (chissà perchè non già “presi” da tre delle 10 alla 99sima tipe che si credon meglio di Gem!)

    • Diana scrive:

      Non capisco perché Cesare è stato mandato via !!??? Se la vecchia mummia non lo vuole più ha diritto anche lui di cercarne un’altra. Gemma si è comportata come padrona di casa !!! Mi spiegate perché????

      • Redazione scrive:

        certo: lui era venuto espressamente per Gemma e ha espresso propositi importanti, presto rivisti…poco credibile no?

  11. MARIA scrive:

    Gemma combattere sempre arrendersi mai…

  12. Barbara 70 scrive:

    Ma Gemma ha capito che stanno scherzando tutti??! Perché dall’espressione e dalle risposte non si direbbe..

  13. Debora71 scrive:

    beh uno che parla di matrimonio dopo mezzo incontro avuto mi sembra alquanto falso

  14. Maurizio scrive:

    Gemma stava veramente visibilmete scherzando, tenendo su la storiella del matrimonio.
    Giusto il commento di Marilù!
    Quando il provvidenziale (Per noi) marimonio è sfumato, è diventata verde.
    Non si mangiata il parrucchino di Cesare solo perchè le ricordava qualcuno.

    • ZU75 scrive:

      Io spero vivamente che sia Gemma ad aver “scherzato” ad accettare la corte di Cesare, sennò è veramente arrivata alla frutta….se penso che l’ha pure baciato!?! Orribile!!!! A che cosa ci si abbassa per paura della solitudine….

  15. Diana scrive:

    Oggi ho potuto constatare la cattiveria falsità e desiderio di protagonismo di quella vecchia signora incollata da anni in quella seggiolina. Inoltre si è comportata come padrona di casa prendendo la parola per decidere se il povero Sig. Cesare dovesse andarsene.. Prima era pesante ma ora è diventata arrogante maleducata e fslsissima !!!

    • Isabella scrive:

      Già, solo per il fatto che da dieci anni continua a cercare un amore che non ha incontrato nemmeno a 20 la rende ridicola e senza carattere. Penosa “signora” senza dignità. Che brutta persona. Da osservare la faccia cattiva che fà appena capisce che la prendono in giro. Mentre quando si accorge di essere ripresa ingrandisce l’occhi e stira il viso ruggoso che ha.

  16. masala scrive:

    ma ci siamo stuffati di Gemma…io non ho piu voglia di seguire la trasmissione…e pallosa…ma ci sono tante altre persone sicuramente con interesse maggiore al suo…mandatela a casa….Poi chi e Gemma per decidere chi rimane in trasmissione o meno ???????? Decide lei…mo basta…
    ha rotto le palle :P

  17. Luna&C scrive:

    Gemma stai diventando fortunatamente più “cinica” e i falsoni li sgami subito, speriamo che i prossimi lo capiscano e stiano alla larga

  18. Roberta scrive:

    Noooo non lo fate andare via sarebbe come darla vinta a Gemma (che ha stufato).Gemma posasse la corona e diventasse più umile e principalmente più normale meno costruita.

  19. MARCO scrive:

    Ma ci rendiamo conto come si scherza con i sentimenti…il programma una barzelletta che non fa ridere…GEMMA ma tra tanta m….arriverà uno con il cervello collegato?

    • sabrina2 scrive:

      Scusa ma dobbiamo sorbirci un altro anno la Signora con le sue emozioni e sentimenti a frignare ad ogni puntata? Un appello a guidatori di TIr in quel di Torino!!! EBBASTA!!!

  20. Marilù scrive:

    Guardate bene: mentre Cesare e Gemma tengon su ‘sta storiella del matrimonio (lei visibilmente scherzando, lui boh…) guardate Giorgio come si dimena sulla sedia…gli brucia! Non parlano di lui…ecco! Ecco che interviene! Chiaro, per portare su di lui il portabile! Pe-no-so, tunto ritinto, attillato e spennacchiato, e pure non più al centro…Una prece per lui, grazie.

    • Redazione scrive:

      interviene perchè interpellato da maria

      • MARCO scrive:

        0h signur redazione anche voi bilancia rotta…

      • Maurizio scrive:

        Brava Redazione!
        Tie’ ciapa là Marilù.

        • flora scrive:

          grande Maria!!!!! In maniera molto arguta e sottile ha etto a Gemma che ha sei modi un po contraddittori…Ha massacrato Marco per molto meno e poi di fronte ad un comportamento ambiguo di Cesare e anche molto plateale lei non fa una piega….Salvo poi riprendersi dopo le parole di Maria…

          • Barbara70 scrive:

            È stato di un’evidenza plateale come Gemma ha aggiustato il tiro quando ha visto Maria chiaramente innervosita dai suoi atteggiamenti.

      • Marilù scrive:

        Non me ne ero accorta, grazie. Lo riguardo. Il “disagio” e il muoversi sulla sedia era però precedente; anche se da noimvisto pochi secondi. Sarà forse che Maria lo interpella perchè lo ha notato? E da brava conduttrice lo stimola? Riguardo, grazie ancora.

      • flora scrive:

        Red…. ^________________________^

      • Diana scrive:

        Stavo giusto per scrivere lo stesso. Qui si vede la malafede di alcune persone che pur di parlar male di qualcuno alterano la verità. Grazie Redazione

      • marina b. scrive:

        OOOH! Bene redazione, e diciamolo a quest’altra groupie di gemma che non avendo di meglio si accanisce contro Giorgio ( pure a sproposito)!
        Morgalù ha stancato quasi nella misura in cui ha stancato gemma…

        • Morgana scrive:

          Morgalù? Sarai tu che hai stancato? Io ti ho sempre apostrofata con il tuo nome marina b.

          • marina b. scrive:

            e io invece ti accomuno a Marilù perchè scrivete sempre le stesse cose e la pensate sempre allo stesso modo anche sugli argomenti più assurdi.Se ti dispiace non so cosa farci, è la realtà dei fatti!

          • Valenter scrive:

            Dai Morgana, non ti arrabbiare!
            “Morgalù” è una battuta davvero carina ed è stata fatta soltanto perché avete spesso le stesse opinioni.
            Se vuoi, puoi chiamarmi Valenterina b, Valentera 70, Valenterizio.
            Ciao.

      • Isabella scrive:

        Bravi in redazione. Bella risposta. Qualche volta anche l’ evidenza deve essere spiegata.

    • MARCO scrive:

      Idem per il Cornacchione delle 5 terre