Marco e le new entry

marco_e_signore

Saluta Claudio ed esce con Luciana questa sera…

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

28 Commenti per Marco e le new entry

  1. Maria scrive:

    Tiny è inutile. Mi piacerebbe sapere a cosa serve li !!!!!!!!! Poi non ne posso più con Gemma e Giorgio e ultimamente si è unito anche Francesco. Maria stai rovinando tutto. basta per favoreeeeee

  2. Anna scrive:

    Questo è un altro che più che una compagna cerca notorietà!!!D’altro canto Giorgio prima di Gemma chi lo conosceva?!A questi personaggi non bisogna dare spazio ma buttarli fuori!!!Ti credo che Gemma poi diventa acida!!!E Tina che per quanto sia simpa, esagera trasformando la trasmissione in bullismo verso Gemma da vergognarsi!Voglio vedere lei a 70 anni!!!

  3. Isabella scrive:

    Marco è lì per fare un esperienza fuori dalla sua vita rilassata. Gemma non lo interessava veramente. Come biasimarlo? Chi vuole una “signora”, inacidita, accaldata e petulante vicino? Immagginarsi di dover pesare ogni parola prima di dirla, per non ritrovarsi in un mare di lacrime oppure essere insultato. Lui almeno è divertente. Se le donne si illudano è colpa loro.

  4. tania scrive:

    Mo ve lo scrivo qua !
    mi auguro che dopo la pietosa scelta di riccardo, offriate il trono a Martina , almeno sa coniugare i verbi in maniera adeguata e soprattutto sa fare un discorso di senso compiuto.
    Comunque uno schifo e come dice Tina :Business ………….

  5. Benedetta scrive:

    Basta con il trono over siete diventati pesanti soprattutto il triangolo gemma giorgio e marco… non sapete più cosa inventarvi

  6. Benedetta scrive:

    Vorrei fare una lamentela in merito alle puntate!!! Leggo che le scelte dei tronisti sono già avvenute e vengono fatte vedere solo a gennaio???Non credo sia giusto, soprattutto dopo aver pubblicato le varie scelte!!!

    • Redazione scrive:

      appunto…avete già avuto le notizie fondamentali, le puntate andranno in onda quando la rete lo riterrà opportuno

    • Marilù scrive:

      Ciao Benedetta. Può esser lungo aspettare, vero. Però, almeno per me, è gradevole vederli (espressioni, modi…) anche se so! In fondo non è un giallo; è come un racconto che già conosci ma vedi poi il film, o un pezzo a Teatro o danza…sai già ma lo gusti. Se fosse solo il pathos della scelta il bello…
      Dai, ci godremo quel che dicono e fanno, e come, e quando. ^___^

  7. Cinzia scrive:

    Non aspetterete mica dopo Natale per mandare in onda tutte le scelte ? Vero ?
    Fate in modo di farle vedere tutte prima !!! Ci conto ehhhh
    Siete sempre favolosi grazie a tutti

  8. bianche scrive:

    Vorrei capire questa moda di non usare il calzini è ridicolo penso x marco dovrebbe essere meno eccessivo e quei capelli, mamma mia è veramente bruto.

    • Redazione scrive:

      può non piacerti ma va di moda , lui uomo di mare è…

      • flora scrive:

        è vero va di moda e non è il solo a non portarli…..Red ma oggi si registra la scelta di Claudio Sona????? Le anticipazioni quando posso leggerle? Scusate ma sono curiosa…..questo vuol dire anche che il loro trono sta per finire, che tristezza!!!!!!!

        • Redazione scrive:

          in corso di registrazione pubblicheremo la scelta sul sito

          • flora scrive:

            sono in ansia!!!!!! grazie Red ! ^___________^

          • Giuseppe scrive:

            Allora?

          • flora scrive:

            Buongiorno a tutti!!!! grazie Red ero in ansia e ho letto le anticipazioni (mi scuso per il fuori tag) sono felicissima!!!!!!!!! Mi sono commossa nel leggerle…posso immaginare quando vedrò la scelta…mi ci vorrà un rotolo di scottex!!!!
            ^_____________^

    • MATILDE scrive:

      fortunatamente abbiamo gusti diversi..Marco è semplicemente affascinante in tutte le sue sfaccettature…calzino e non calzino..!!

  9. Morgana scrive:

    Anche questo ha imparato bene e subito, prossima volta Luciana bye bye….

    • Marilù scrive:

      Seguicchiando, perchè scrivevo qui mentre guardavo puntata di giovedì (multitasking ? ‘na volta! Quindi potrei aver travisato, anzi trasentito!) mi è parso di sentirgli dire qualcosa tipo :” lui è il gabbiano, e io..” come se l’argomento fosse un suo emulare Giorgio. Non ho sentito chi ha chiesto, e cosa, o se iniziato da lui. Poi, su Cesare “lasciato”, ha detto (segue)

      • Marilù scrive:

        (segue) rivolto a lui che diceva negatività su Gemma (appena dopo il 2 di picche!) :” stiamo già preparando i biglietti”!. Quel “stiAMO” si riferiva a lui e Giorgio, segnalando a Cesare che era entrato in una specie di gruppo “ex di Gemma”. Insomma cerca di appoliparsi addosso a Giorgio; forse vuole copiarne la carriera ? (domanda retorica, ovvio)

  10. lucia g. scrive:

    Ho sempre ritenuto Marco simpatico, divertente, sagace,…. oggi non l’ho capito. Penso che non voglia nessuna.

  11. margot bishop scrive:

    Marco non è certo alla ricerca di una donna con cui”legarsi”,è lui il vero gabbiano, libero e felice difronte al mare di Liguria,senza impegni di lavoro(?),yoga, voli di pensiero e fuga dalle responsabilità
    Nessuna mai potrà legargli le ali,tantomeno un tipo pedante pesante come Gemma
    Segue le orme dell’ormai ex pennuto fiorentino, ormai senza penne e senza un perché

  12. Valenter scrive:

    Maria: “Gemma, oggettivamente hai massacrato Marco per molto, ma molto, meno!”.
    Per fortuna qualcuno glielo ha fatto notare…era ora!

    • Barbara70 scrive:

      Maria sembrava molto seccata dal comportamento di Gemma.

      • renzo scrive:

        Basta con qusti gemma giorgio marco luca francesco cara maria questi personaggi stanno rovinando il tuo bel programma non se ne puo piu vedi di prendere una decisione mandali via che vadano a lavorare

      • Valenter scrive:

        E anche dal suo solito e ostinato non capire.
        Come direbbe Maurizio (citando Gemma): 2 motivi nello stesso contempo. ^____^

  13. Roberta scrive:

    Non posso credere che ancora abbia un debole per Gemma…. bohhh !!!
    Lui è un bell’uomo ma non riesco a capire cosa l’attiri di Gemma…. basta ormai lei ha stancato è aggressiva con gli uomini (a meno che non facciamo solo quello che vuole lei), ogni cosa gli si dica dice subito “NO” è tutta un puntiglio uffaaaa …. Marco lasciala perdere non ne vale la pena.