Due esterne due baci

clarissa_federico_bacio

Clarissa vede due volte Federico e in entrambe le esterne i ragazzi si baciano…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Due esterne due baci

  1. mariateresa scrive:

    Le scenette di una Melissa innamorata e gelosa (di un Federico spuntato dal nulla), per fortuna
    stanno finendo. Si prega per la prossima volta di fare almeno un corso di recitazione, perché
    noi spettatori siamo ormai sgamati nello scovare chi recita male questo ruolo.

  2. sabrina2 scrive:

    Che bello questo trono classico, pieno di volpette e volponi, Di De Lellis e Lollis e con tutto già programmato. Stimola il running, ha ragione Maurizio

    • TorontoC scrive:

      Clarissa non ha dimestrato il minimo respetto veso Luca se la scelta e sempre stato Federico perche non dimostra al meno un po di respetto per Luca. A fatto un trono schifoso povero Luca un bell ragazzo deve vedere lei stupida che si sbassuccia la sua scelta lo puo fare dopo. Luca se ne doveva andare prima che lo facesse soffrire. E stata incoscente e stupita!!!!!!

    • Maurizio scrive:

      Grazie sabrina,
      mi permetto di consigliare anche altre attività da volgere nello stesso contempo della trasmissione. Tipo guardare le nuvole che passano, contarsi le dita. Riguardare tre volte il trono gay, così si cresce più in fretta.

  3. Monia scrive:

    Che noia che barba, che barba che noia

  4. Maurizio scrive:

    Interessantissimi questi giovanotti, invitanti, stimolanti.
    Mi hanno stimolato ad andare a fare una passeggiata nello stesso contempo della trasmissione.

  5. MARIA scrive:

    Mi dispiace tantissimo per Luca che non è stato la scelto, un ragazzo vero meriterebbe il trono…era davvero preso.

  6. barbara69 scrive:

    concordo..non dico che servirebbe la diretta..ma si dovrebbe trovare un modo per evitare le anticipazioni..così tanto anticipate poi…sorpresa zero….

    • Redazione scrive:

      come spiegato molte volte , si è presa la decisione di dare le anticipazioni per contrastare la continua fuga di notizie di chi assisteva alla puntata e poi sriveva sui blog, ma chi non vuole sapere può non leggere.

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti!!! Confermo con quanto ha scritto la Red… la notizia della scelta è uscita quasi subito sul web, sulle varie pagine dedicate a Claudio S…addirittura prima che la Redazione la pubblicasse sulla home, qualcuno che ha assistito alla puntata aveva già pubblicato la registrazione e le anticipazioni della puntata….

      • barbara69 scrive:

        ah ok grazie red…In effetti è impossibile evitarle, starebbe al buon senso di chi assiste alla puntata non scrivere nè sul blog ne’ sui social per non rovinare la sorpresa agli altri..ma ormai va troppo di moda condividere tutto sui social…L’unica soluzuione in effetti è non leggere se non si vuole sapere..

      • Violetta scrive:

        Io ridimensionerei il trono over,non so come sono gli ascolti ,ma sarebbe meglio dargli meno spazio soprattutto quando il trono classico riesce a trasmettere emozioni e interesse vero dei protagonisti come per claudio e mario.anche perche’le anticipazioni sono troppo “sfasate” rispetto alla messa in onda.e comunque…fateci vede’la scelta del sona prima di natale .

      • fr@ncesca scrive:

        Red IMPOSSIBILE non leggere, io ci ho provato ma internet é pieno pure le foto…la scelta é OVUNQUE!!!
        Le vostre ragioni comprensibili ma questa non è la soluzione…le anticipazioni mortificato tutto compreso il vostro lavoro!
        O scelta IN DIRETTA
        o registrazione SENZA PUBBLICO ve lo dice una che vi segue da sempre…

        ^__^

  7. fr@ncesca scrive:

    La scelta é chiara peccato per queste puntate “congelate” annunciate…anticipate…scongelate….e riscaldate….le emozioni, la sorpresa dove le mettiamo???
    queste scelte PRECOTTE sono indigeribili :((((((