E oggi Senior…

tina_gianni_tini

Continuano le avventure di Gemma , Tina, e gli altri nella puntata odierna…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

123 Commenti per E oggi Senior…

  1. Maurizio scrive:

    Vabbe’ che Gemma va a “Selfie” per portare amore in studio, essendo una v.i.p. elegante e colta.
    Ma avrebbe anche un altro modo per sembrare più giovane, cioè fare dei ragionamenti difficili.
    (Tipo: Quanto fa tre per tre)
    Sembrerebbe ogni giorno più giovane.

  2. anna scrive:

    mi riafaccio un momentino solo per salutare i cari commentatori. Ho tenuto fede al proposito di “sospendere” la visione della trasmissione temendo/prevedendo il TERZO anno della solita insopportabile solfa..e a quanto pare stiamo sempre allo stesso punto. Di nuovo un caro saluto a tutti

    • Maurizio scrive:

      Grazie anna.
      Hai visto come siamo ridotti?
      Con la differenza che noi non possiamo tornare a casa. Siamo già a casa!

  3. rosj scrive:

    Maria ….stai conducendo tu la trasmissione o quella ormai antipatica di GEMMA?

    ma le altre coppie , come possono sopportare tutto questo? Non si può incominciare sempre ma sempre la trasmissione con quella…anzi e darle la parola per quasi tutta la trasmissione, che di cretinate si tratta, ripete sempre le stesse cose (da anni)…

  4. sabrina2 scrive:

    Oggi credevo mandassero in onda la prima puntata della Gemmolagna , mi sono accorta che non era di un anno e mezzo fa, era la puntata odierna….Ma ci volete spedire tutti in una casa di cura psichiatrica con sta mina vagante?

  5. sabrina scrive:

    che senso ha parlare di uomini e donne se si parla solo di questa veneranda signora ? prima c’erano molti più signori e signore con le rispettive storie, adesso c’è solo questa che a 70 anni vuole fare la vamp.
    Non si può cambiare registro? e’ vietato? altrimenti se il programma si regge su gemma e giorgio dopo anni e anni state proprio alla canna del gas

    • lilli49 scrive:

      E’ quello che penso e anche oggi ho scritto se per favore si puo’ conoscere altre storie, altrimenti siamo veramente messi male, speriamo bene.

  6. Morgana scrive:

    Ogni tanto Tinì da un segno di vita tanto per far vedere che respira ed è viva ma farebbe meglio a stare zitta.

    • Maurizio scrive:

      Hai ragione Morgana,
      ci si mette anche Tinì a interrompere e non fare mai parlare Gemma!

    • Marilù scrive:

      Hi Morg! Ti risposi altrove su Tina…cassato! Non parole volgari, ma forse troppo drastico; del resto è noto come la penso! Su Tinì: lei è sempre educata nei modi; anche quando non condivido mi fa riflettere (proprio perchè è educata). Forse non riesce ad “uscire” perchè altri sono troppo sguaiati per lei. Magari no, ma in altro contesto emergerebbe? chissà!

  7. renzo scrive:

    Cara maria guardo questo tuo progamma da tanto tempo pero adesso mi sono stancato non si puo piu vedere e diventato una cozzaglia di parolacce gemma tina giorgio marco e tanti altri anno preso questo programma solo x prenderci in giro ricordati che i tuoi sostenitori s stanno stancando siccome sei una persona intelligente spero che li cacci grazie

  8. renzo scrive:

    Basta non ne possiamo piu di questa gemma maria cacciala

  9. Ale scrive:

    Oggi non ho visto la puntata ma tanto si sapeva già tutto: Gemma pesante come poche cose, Tina volgare (non ho nemmeno un termine di paragone) ma non si potrebbero incrementare le storie degli altri over…oramai ste cose hanno stufato….io guardavo il programma per il relax ma ora è diventato un vero disastro…grazie a Tina e a Gemma…

    • Morgana scrive:

      Non ti sei persa nulla Ale tutto titro e ritrito e pensare che ci sono persone interessanti che sono li a fare tappezzeria peccato.

      • Maurizio scrive:

        Morgana!
        TITRO e ritrito?
        Prova a dire: Trentatretrentinientraronoatrento.
        No, meglio cinquecentocinquantacinque, in tedesco.

        • Morgana scrive:

          Trito Maurizio trito sottolineami in rosso e dammi zero.

          • Marilù scrive:

            Dai Morgana, anche un votaccio si rimedia, don’t worry !
            Vuol dire che verrai da me e te lo correggo “politicamente” in un dieci ! (sono più parziale di Arsace I* quando mi va … ^___* )

      • Marilù scrive:

        Grazie Morgana, hai sintetizzato anche per me i (molti) brani che non ho potuto vedere…e anche quelli che non ho voluto!
        Non son d’accordo su altre persone interessanti; penso che, se avessero “storia” con qualcuno, Maria le metterebbe in 1* piano comunque. Alcuni sono “usciti” del resto!

  10. maria scrive:

    Mi rivolgo alla redazione:ma è possibile che tutte le puntate dobbiamo sopportare la pesantezza ASSURDA di Gemma???? Non se ne può più!!!!! E non sono la sola a lamentarmi !!!! Viva Giorgio Marco e in assoluto grande Tina. Gemma per favore basta.

  11. Jaki scrive:

    Basta tinaaaaa

  12. Francesca3 scrive:

    Mi rivolgo alla redazione:ma è possibile che tutte le puntate dobbiamo sopportare la pesantezza ASSURDA di Gemma???? Non se ne può più!!!!! E non sono la sola a lamentarmi !!!! Viva Giorgio Marco e in assoluto grande Tina. Gemma per favore basta.

    • rosy scrive:

      Vorrei vedere Lei ,presa di mira da lunga data, con tutti in studio che sghignazzano e soprattutto il tuo ex per le infelici battute di Tina. Io probabilmente la mia pesantezza la scaricherei a senso unico sul palmo dalla mano dx e la dirigerei verso ………………………sempre a senso unico.

      • Morgana scrive:

        E’ vero rosy e quello vestito da Scaramacai sarebbe un signore, povera Gemma ma con chi ti sei confusa e purtroppo lei continua a sopportare perchè in cuor suo spera…incomincio a credere che sia una causa persa. Intollerante il continuo comportamento di Tina becero e triviale.

        • Maurizio scrive:

          Morgana,
          visto che già sono considerato volgare nei miei commenti,
          ti faccio notare che la maliziosa Gemma, tante volte ci ha fatto capire che non è esattamente il suo cuore, l’organo che spera…

      • Daniela scrive:

        Carissima Rosy, basta che madame se ne vada a casina… Sarebbe ora e così non sarebbe costretta a subire le offese di Tina!! Oh, ma vuoi vedere che madame resta perché le piace troppo stare davanti alle telecamere……?!?!?

      • Diana scrive:

        Cara Rosy … Nessuno obbliga la veneranda signora a restare in studio. Evidentemente a lei piace molto essere lì e anche presa di mira così ha ore di trasmissione per essere in primo piano (orrore!) Brava Tina !!!! Vorrei dire io a Gemma ciò che li dici tu !!!!!

        • rosy scrive:

          Carissime Daniela e Diana,
          A me non va a genio il sindaco della mia città ma non per questo cambio paese.
          Non si scappa ogni volta che si subisce, finchè possibile ci si difende .

    • Daniela scrive:

      Peccato che ormai sembri lei la padrona di casa…..insopportabile!!!!!

      • Luca scrive:

        Parli della camicia da notte vero…Gemma è il sole lei la luna….senza il sole la luna non si vede

    • Daniela scrive:

      Purtroppo è sempre più evidente che la “dolce ” gemmina tiene sotto scacco Giorgio con I suoi ricattucci. Questo spiega anche perché Giorgio non le risponde come meriterebbe e cerca di uscirsene dalle polemiche assurde e pretestuose dì madame con complimenti ridicoli e forzati….

      • lilli49 scrive:

        Ma poi, parliamoci chiaro, chiedo a tutte le donne, ma non e’ brutto che una donna dopo aver avuto una relazione con un uomo e poi finita, gli continui a rinfacciare tutto quello che ha fatto o non ha fatto, anche se ha ragione io trovo giusto non sputare mai sul piatto dove si e’ mangiato.

        • lilli49 scrive:

          Segue: quanto sopra naturalmente vale anche per gli uomini, pero’ almeno in questo sia Giorgio che Marco, hanno piu’ buon senso.

    • marina b. scrive:

      quindi Maria e Francesca3 sono la stessa persona? Come mai non vengono pubblicati alcuni commenti (peraltro sempre corretti ed educati) e poi si vede un identico commento pubblicato due volte?

  13. Jaki scrive:

    Scusate seguo il programma con molto piacere, ma credetemi dovete dare una regolata di linguaggio e di intervento alla signora tina perché non è per niente educativa, è maleducata sgarbata e urla sempre e non si ascolta con piacere la trasmissione. Fate qualcosa cara redazione perché finiremo tutti per cambiare canale ! Gemma sarà pesante ma non è giusto vedere tutto questo

  14. cinzia scrive:

    Basta con Gemma …che pesante …Non si può più vedere…insopportabile….mandatela via!!!!

    • grazia scrive:

      l’unica da mandare via è tina ,maleducata e vergognosa

      • Mariella scrive:

        Vergognosa Tina per qualche parolaccia?La vergogna è Gemma, per tutte le donne sopratutto per le anziane come lei che fanno le dolci nonnine e non le streghe cattive o le “farfalline”.Vergognoso e di cattivo gusto è una donna anziana che si pone in quel modo, vergognoso è strumentalizzare i sentimenti per il proprio tornaconto.Vergognoso e diseducativo per le future donne!

      • Luna@C scrive:

        Concordiamo e aggiungiamo il nostro “voto” al tuo

  15. Maurizio scrive:

    Veramente, ma veramente, in studio non posso mai parlare,
    Nella misura in cui, tanto quanto, mi denigri, adeguato, inadeguato, se parlo io.

  16. Maurizio scrive:

    flora, che tele hai?
    Alle 14.16 hai visto Mario!
    Vedi in anticipo? Vedi nel futuro?
    La voglio anch’io

  17. Maurizio scrive:

    Perché Gemma si offende se le danno 80 anni?

    • barbara69 scrive:

      eh si,,eccome,,dato che vorrebbe averne 16..:) A proposito Maurizio..ma secondo te chi era la piu’ sexy alla “interessantissima” sfilata ? :)

      • Valenter scrive:

        Ma ovviamente Gemma…visto come cammina con disinvoltura sui tacchi!!!

      • Maurizio scrive:

        Ovviamente la più sexy sei TU!
        Cara barbara.

      • MD scrive:

        ….vi dichiaro marito e moglie….vedi…agenzia matrimoniale.

        • Maurizio scrive:

          MD!
          Lei guarda troppo Uomini e donne.
          Ho fatto un piccolo complimento ( Posso fare molto di più) a Barbs e mi ritrovo già sposato e sicuramente con una suocera da qualche parte.
          Poi adesso a Bolzano fa un freddo barbino.

          • MD scrive:

            Mi sembra che sia Lei a guardare troppo Uomini e Donne. Ha portato lo spirito del programma cioè trovare l’ anima gemella all’ interno di un blog dove solitamente si esprimono opinioni. Tra l’ altro queste ultime sono molto offensive e di bassissimo livello così come lo sono le allusioni verso Gemma. Un vero signore non dovrebbe farlo. Ossequi alla signora cioè Barbara 69.

        • barbara69 scrive:

          esatto..guarda proprio troppo uomini e donne cara md..forse ci dovrebbe andare…e in effetti,,qui fa davvero un freddo moltoo barbino…hahaahhaha

        • barbara69 scrive:

          concordo con maurizio…e secondo me, md, oltre a guardare troppo la trasmissione ti è del tutto sparito il senso dell’ironia direi…e poi..allusioni offensive verso Gemma???? a mio parere sono solo constatazioni direi..

    • Daniela scrive:

      Chissà perché???????

  18. Matteo scrive:

    Cacciate via gemma non guardero piu uomini e donne finche ce lei.

  19. lilli49 scrive:

    Oggi nuova registrazione over, cara Redazione per favore dite a MARIA se ci presenta qualche nuovo personaggio, ormai la storia di Gemma, Giorgio e Marco la conosciamo a memoria, penso che anche i sostenitori di questo trio, non avranno nulla in contrario, GRAZIE.

  20. baunti scrive:

    Scusate, a che serve il programma se già sui social. ci sono le scelte dei tronisti,non capisco dove sta la serietà. grazie