Messaggio gradito

marco_gemma_7_dicembre

Quello che Marco ha inviato a Gemma dopo la sfilata, ma non cambia le cose fra loro benché la trovi sempre “accattivante”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

37 Commenti per Messaggio gradito

  1. Marilù scrive:

    Tutti lo sanno perchè ovvio, ma c’è chi non lo sa, pare!
    Tengo a precisare che quando scrivo SONO UNA, anche gli altri! Non esiste un “noi” che “… non faNNo altro..””..siETE proprio fuori…” Facile vedere i “loro” fuori da sè..ma basta qualunquismo.
    Se si replica a qualcuno, lo si faccia a qualcUNO, non a qualcDUE o NOI consolatori. Grazie!

  2. lilli49 scrive:

    Cara Maria,la Ricciarelli non ha finto di conoscere Gemma, non la conosce proprio, ed anche se fosse, una come Gemma si puo’ tenere impressa nella mente, ma per carita’!!!!!!!!!!!!!!!e’ lei che e’ stata maleducata nei suoi confronti, ma come al solito vedete sempre e solo la maleducazione di Tina.

  3. lorella scrive:

    Ma anche a Selfie Gemma ha fatto la saputella antipatica per poi sparare con la “PERA” avvelenata di Biancaneve !?!?!?

  4. Maria scrive:

    Gemma non vedo l’ora di vederti dopo i trattamenti alla faccia di tutte le invidiose Ventura hai per caso subito il contagio di MDF visto che non hai cacciato la cafona

    • sabrina2 scrive:

      Invidiose di Gemma? Ma voi siete proprio fuori

      • Mariella scrive:

        Sabirna2 lascia perdere, ormai non fanno altro che dire sempre le stesse stupidaggini, identiche a quelle che dice la “dama”, che non meritano risposte.

  5. Luca scrive:

    Gemma ti sto guardando a Selfie sei una meraviglia

    • marnie scrive:

      veramente ieri sera non mi è piaciuta per nulla Gemma, nè come era abbigliata, nè come ha parlato..cmque sono molto curiosa di verderla dopo il “refresh”….

      • mariateresa scrive:

        Marnie, l’arroganza e la prepotenza di Tina ti sono piaciute? Ieri sera ha fatto il suo solito teatrino fatto di urla, insulti e tanta maleducazione, insomma un pessimo esempio
        di tv, che alla fine non ha reso visto gli ascolti.

        • Maria scrive:

          Hai perfettamente ragione mariateteresa io ho visto solo un secondo Gemma una signora come al solito.
          Poi cambiato canale perché non do il mio tempo perso alla quella misera ignorante e cafona

      • Luna&C scrive:

        Idem marnie

    • Diana scrive:

      Cambia Tv Luca !¡ è rotto !!

  6. Mariella scrive:

    Gemma tira fuori i messagini di Marco solo per stare qualche minuto in più sulla seggiolina rossa ormai vuole sempre di più, di più… e continuerà a fare “carte false” per soddisfare il suo smisurato ego! “La trasmissione” ha una “bella gatta da pelare”, e sarà sempre peggio se non verrà ridimensionata.

    • Luca scrive:

      Guarda che è l’esatto opposto è il biondo che invia messaggi per stare al centro ha sparare le sue perle di M….

      • lilli49 scrive:

        Se Marco ha inviato il messaggio per stare al centro, Gemma lo ha rivelato esattamente per fare come lui e cioe’ sedersi sulla seggiolina rossa per commentarlo, credimi caro Luca sono uguali.

    • lilli49 scrive:

      Esatto vuole sempre di piu’, ieri sera era ospite per la SECONDA VOLTA a Selfie, con tutti i problemi seri che hanno le persone veramente bisognose, lei chiede di fare un ritocco estetico, che pena che mi fa questa signora settantenne, se lo facesse il ritocco ma in silenzio e a spese proprie.

      • Valenter scrive:

        Avrebbe potuto comprarsi qualche vestito in meno (in 7 anni non ne ha mai indossato uno più di una sola volta) e curare maggiormente il proprio aspetto per quanto riguarda i denti…era questo, a suo dire, il motivo della sua seconda volta a Selfie!!!
        Da notare: un abito di ciniglia (ultimamente ha questa mania) rosa confetto e le scarpe nere. :-‘(

        • Marilù scrive:

          Valenter…come un famosissimo tailleur Chanel rosa, indossato da Jaqueline Bouvier (in Kennedy) rigorosamente con dècolletè nere. (2017 porta in passerella i classici, taglio poco modificato, bianchi o pastello; con sneakers (sigh, ma Coco si rivolterebbe…) bianche o ballerine, anche b/n…! Non voglio dire che la nostra G sia Chanel stile, ovvio! Ma il rosa/nero era/è chic!

          • Valenter scrive:

            Appunto…décolleté o ballerine eleganti e non scarpone con taccone enorme e non con abito ciniglia…molto poco chic (non intendevo solo per il colore ma per il tessuto/i tessuti).
            Avrebbe potuto indossare scarpe di colore più neutro o quelle della sfilata per esempio…bellissime, ma come ho già detto…mai gli stessi abiti o le stesse scarpe per più di una volta!!!

          • Mariella scrive:

            Paragonare il banalissimo stile di Gemma con quello di Jaqueline Bouvier lo trovo delirante, a parte il fatto che il tailleur rosa vivo (non pallido) di Jaqueline aveva anche degli inserti in nero o blu scuro, che giustifica la presenza di scarpe scure.

          • Mariella scrive:

            Mi correggo Jacqueline.

          • Marilù scrive:

            Valenter, me la guarderò, se trovo il filmato. Sempre su witty tv? Non seguo quel programma…mi pare proprio di far bene, a leggervi! Io rispondevo solo su colori, mi pareva tu parlassi di quello in fondo al post. Su modello, tessuto…non sono in grado come immagini!
            (Ah, Jacqueline, ovviamente, anche per me!)

      • Maria scrive:

        È stata invitata per dare manforte alla trasmissione così come la Prati non ci vedo nulla di male. L”unica cosa che mi dispiace è che non esiste nessuno che rifaccia il cervello se no cipollari sarebbe in pole position
        .
        .

        • Marilù scrive:

          Si Maria! Dovrebbe rifarsi il seNNo! (chirurgia etica, non estetica!)
          Va beh, lo so che l’ho già detta riferendomi a me…ma mi piace l’assonanza del calembour in questione; perdonate una vecchietta rinko.
          E ci sta, visto il senno di Cipollari, a mio parere poco utilizzato!)

          • marcella scrive:

            Ciao Marilù e a tutto il blog, mi sono persa un bel po’ in questi giorni!! mi dovrò leggere i commenti?

        • marina b. scrive:

          sì Maria, ha dato “manforte” ad abbassare lo share!!! Inguardabile per l’abbigliamento, le movenze e la figuraccia fatta con la Ricciarelli

          • Mariella scrive:

            Vero Marina b. Gemma con la Ricciarelli è stata una villana! la Ricciarelli le ha fatto fare la figura di ciò che è “una misera accattona”!

          • Maria scrive:

            Al limite la figuraccia l’ha fatta Ricciarelli che ha finto di non conoscere Gemma

          • Marilù scrive:

            Cara Maria, occhio che ti accuseranno di offese o ingiurie, tra poco!
            (naturalmente “misera accattona” e delizie del genere anche peggiori sono solo pareri educati e circostanziati! Se non lo sai, “sallo” Maria…)

  7. Alberto scrive:

    Ma quanti lecca lecca per MDF mi si è alzata la glicemia.

    • Marilù scrive:

      L’ho visto, ed ero imbarazzata da casa…come quando leggono poesie orride. Imbarazzata anche MdF, m’è parso; ed altri e Gemma, pure. Credo che la “freddezza” nell’applauso che le hanno imputato potrebbe essere per questo. Le lodi (anche se meritate,come erano) se fatte in pubblico e sperticate…mi sembrano autoesaltazione di chi le fa! (“vedete come son brava/bravo?”)

  8. Maria scrive:

    Tutti in studio a criticare Gemma perché per un messaggio ha costruito castelli… ma peggio di uno che per le telecamere fa uscire dalla bocca solo stupidaggini per far ridere a scapito di una signora

  9. Maria scrive:

    Più falso di una banconota da 600 euro…Gemma per carità mettigli una doppia croce è proprio vero che al peggio del pennuto è subentrato questo…Gemma resisti