Manuel!

manuel_presentazione

E’ lui il nuovo tronista, ti piace come si è presentato nel video?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

30 Commenti per Manuel!

  1. Mariella scrive:

    Manuel durante il trono di Ludovica non mi ha trasmesso sensazioni positive…mi riservo dal fare altri commenti aspettando di vedere qualcosa in più di lui.

  2. fr@ncesca scrive:

    Manuel é molto particolare sia fisicamente
    ( tatuaggi compresi ) sia caratterialmente…certo per il targhet che frequenta il blog di difficile interpretazione ma so che tra le ragazze é moooolto apprezzato anche per i tatuaggi!
    Quindi…..ZERO preconcetti e vai Manuel ^______*

  3. anninablu scrive:

    Diciamo che con questi nuovi troni è ricominciato il carosello di solite persone da temptation island a corteggiatori “falliti” pieni di agenti ,cubiste miss italia etc etc. Ma le semplici ragazze e timidi ragazzi sconosciuti proprio della porta accanto non si vedono più? Sono cambiati così tanto i tempi?

  4. barbara69 scrive:

    Ma rifaranno il trono gay? Magari con una donna?

  5. pina59 scrive:

    Ci sarà un colpo di scena ? Verrà a corteggiare Manuel l’ex tronista Ludovica? Staremo a vedere.

  6. MARIA scrive:

    Ottima scelta Luca e Manuel sul trono. Complimenti a Maria e alla redazione.

  7. sabrina2 scrive:

    Si vabbè ma ste minestre riscaldate: Manuel Sonia Luca?vabbè scarti di stagione

  8. Cristina scrive:

    mi sembra che abbia fatto tutto meno che la figura del tortellino…tanta fortuna ad una persona così

  9. barbyverona scrive:

    Manuel dai che stavolta ce la fai! Ho apprezzato molto le tue parole nel video di presentazione!
    Spero solo che tu sia più sciolto per che a volta si percepisce il tuo imbarazzo, però rimani sempre autentico così!

  10. margot bishop scrive:

    Sarà stato pure carino nella presentazione, ma poi alla frase sui suoi tatuaggi ad “horror vacui!” (…..) che possono NON piacere a tutti (a me, per esempio), ha detto “se non piacciono a tutti, sono c….. loro….
    Carino!
    Ed io ho cambiato canale.

    • Marilù scrive:

      Non ho visto quel pezzo, me lo riguardo Margot. Lui mi piaceva molto; per me involgarito da tatuaggi, condivido la tua opinione in merito! Cercavo di vedere oltre questi. MA se ha detto ciò che dici, e in quel modo, forse è diverso da quel che penso. Un bel ” se non piacciono a tutti, ogni opinione è valida..ecc” noo? Avremo modo di vedere altro di lui…

      • Morgana scrive:

        Ci scandalizziamo per quella risposta colorita e non ci scandalizziamo per le volgari parole di Tina sempre ??!

        • Marilù scrive:

          Ciao Morg, non mi scandalizzano i tatuaggi, non mi piacciono e basta. Ma vo’ oltre..la risposta non mi sembra da lui, e starò a vedere… Tina? Sai bene che mi infastidisce, e molto! L’ho espresso ovunque! (non mi dire che non ti eri eri accorta di quanto io trovi volgari anche i suoi pensieri, dietro le parole ! Non ci posso credere…^___* )

          • Morgana scrive:

            Ciao Marilù mi riferivo alla parola che ha usato se a qualcuno non piacevano i suoi tatuaggi ha usato una parola colorita ma che sentiamo tutti i giorni in bocca a tutti
            non per i suoi tatuaggi forse non mi ero spiegata. Oh lo so lo so cosa pensi di Tina ed io condivido in pieno.

        • margot bishop scrive:

          Non è questione di scandalizzarsi, ma un duro colpo all’educazione…ormai il turpiloquio è diventato la normalità…ai “c…” di Manuel aggiungo lo “stile” di tina, inaccettabile, e che a Selfie supera perfino se stessa. Nel calderone, anche se vado fuori tema, metto anche il titolo “c…miei” di gianna nannini….che finezze, ragazzi!

          • Morgana scrive:

            Condivido il tuo pensiero, ma ormai dobbiamo sopportare il turpiloquio, altrimenti non guardi la trasmissione che con Tina è un continuo sproloquio, altrimenti ci accusano di essere vecchie signore in naftalina. Anche io come te sono per la vecchia sana buona educazione. Per favore però non toccarmi Gianna è mia concittadina e lei è così.

        • marcella scrive:

          Ciao Morg, il punto è che non dobbiamo far diventare normalità qualunque abitudine, se è sbagliata bisogna combatterla, anche solamente indignandosi!

          • Morgana scrive:

            Bentornata marcella, lo so neanche a me piacciono i tatuaggi e lui ne ha davvero troppi, nel viso poi, ma non dobbiamo fermarsi alle apparenze, quanto a combattere la maleducazione ed il turpiloquio soprattutto di Tina mi sono resa antipatica a molti
            ma non fa nulla vado avanti paladina delle cause perse e della buona educazione.

      • marcella scrive:

        Ciao Marilù concordo, i tatuaggi sul viso proprio non li sopporto, se discreti mi piacciono anche, comunque meglio senza, secondo me.

    • marina b. scrive:

      Tutte nobili in questo blog! non sarà il morbo di gemma che ha colpito ancora? vi scandalizzate per ogni parola come se fossimo ad una riunione dell’accademia della crusca! Alla maestrina de noantri vorrei dire che mi esprimo come preferisco rivolgendomi ad una singola persona o ad un gruppo, e PERFINO che mi può scappare qualche errore, MA VERAMENTE!

    • marcella scrive:

      Condivido tutto margot, senza se e senza ma.

  11. Elisa scrive:

    Bello Bello Bello!!! Tenebroso e dolcissimo, fortunata chi lo conquista.

  12. Eleonora scrive:

    Manuel….che bella sorpresa! Lo avevo tanto apprezzato come corteggiatore di Ludovica che secondo me era perfetta con lui…
    Lo trovo un ragazzo dolce e sensibile e gli auguro di trovare la ragazza giusta!

  13. Morgana scrive:

    Ha detto cose giuste, molto tenero con la madre, una simpatica presentazione, i tatuaggi saranno fasi della sua vita non deve essere stata molto facile o lineare fa un lavoro pesante e lo fa da molto tempo andiamo oltre i tatuaggi l’essenziale è invisibile agli occhi.

    • lorella scrive:

      Finalmente un Uomo con l’iniziale maiuscola ! Mi era piaciuto subito da corteggiatore mi piacerà di più da tronista , ne sono convinta . Vai Manuel spacca il video con i tuoi magnifici occhi .

      • lilli49 scrive:

        Manuel e’ un bel ragazzo, molto educato e sono contenta del suo ritorno, anche a me i tatuaggi non piacciono ma rispetto i suoi gusti.