Tenerezze all’imbrunire

claudio_maio_13_dic

Claudio e Mario sotto i piumoni, su un molo, si scambiano tenerezze, chi sceglierà il tronista?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

24 Commenti per Tenerezze all’imbrunire

  1. barbyverona scrive:

    eterna emozionantissima! grazie a questo trono credo che molti abbiano capito che anche un bacio fra uomini può essere pulito, è che un amore gay è degno di rispetto e stima tanto quanto in amore etero. grazie Maria per questa lezione di vita

  2. Roberta scrive:

    Non mi è piaciuta la puntata di ieri, mettere alla gogna qualcuno solo perché non si esprime in maniera aggressiva ma solo con tanta educazione, non è una bella cosa da vedere. Io ho adorato questo trono e sono contenta della scelta, ma penso che Francesco sia una bella persone e non si meriti le prese in giro di chi non capisce che non ci esprimiamo tutti alla stessa maniera.

    • Marilù scrive:

      Sono pienamente d’accordo Roberta ! Facciamo quotidianamente in molti lo sforzo di capire chi si comporta in modo diverso dal nostro (se è un modo lecito, ovvio!)…per poi vedere qualcuno che pensa che se non reagisci come farebbe lei/lui sei falso, o sbagliato, o reciti…che sgradevole cosa da vedere chi pensa così !

    • fr@ncesca scrive:

      CONCORDO..tutti professori DEL NULLA !
      Francesco sensibile, dolce, con le idee chiarissime tanto da decidere di allontanarsi da Claudio (scelta condivisibilissima) forse chi ha “peccato” di insensibilità é stato proprio Claudio che non ha capito NULLA di Francesco e del suo modo di essere…o forse aveva bisogno del n° 2 per la scelta?????

      Ps: nulla da togliere a Mario

  3. Debi scrive:

    A me piace tantissimo Francesco, educato, intelligente. Spero sarà il prossimo tronista

  4. loretta scrive:

    Un milione di volte Mario: spontaneo, sincero, coerente e, non guasta, anche molto simpatico. La vita è già molto complicata, con Francesco lo sarebbe molto, molto di più. Penso sia un bravo ragazzo ma mi sembra anche molto, molto furbo; nonostante ciò che dice penso ami apparire. Claudio merita una persona leale e trasparente………buona vita a tutti comunque!

  5. barbara69 scrive:

    red..ma tra i nuovi tronisti ci sarà di nuovo un tronista gay? magari una donna stavolta?

  6. Valentina scrive:

    Non c’è storia ragazzi… gli occhi parlano e le emozioni si vedono…stanno bene insieme!
    Secondo me Francesco deve staccarsi definitivamente dal passato per poter guardare al futuro con un’altra persona…
    Buona vita ragazzi!!!

  7. sabrina2 scrive:

    Veramente dolci Emy e il corteggiatore, una coppia d’altri tempi, semplice e affiatata, spero stiano insieme per sempre

  8. Mariella scrive:

    Si dice che Mario parli con lo sguardo, vero bellissimo sguardo, è anche vero che è supportato da parole ed espressioni piuttosto eloquenti. A mio avviso lo sguardo di Francesco dice molto di più ma non è supportato da parole/espressioni… per capirlo bisogna avere tanta sensibilità che è mancata agli opinionisti interpretando la sua “difficoltà” in disinteresse.

    • sabrina2 scrive:

      Mario è una suocera petulante, Francesco mah e ciufolotto si deve beccare quel che resta del giorno

  9. MARIA 57 scrive:

    Anch’io sono per FRANCESCO, è un bellissimo ragazzo, educato, timido e introverso e sono d’accordo per proporlo per il prossimo Trono Gay.!!!! W FRANCESCO!!!!!!

  10. eva scrive:

    fantastico Francesco nelle sue contorsioni….non si capiscono ..sono due mondi opposti….un applauso alla franchezza di Francesco….prossimo tronista spero!

  11. Morgana scrive:

    Francesco non è falso è solo molto introverso, ha difficoltà ad esternare i suoi sentimenti, credo che sia interessato a Claudio, ma è molto insicuro ed ha poca fiducia in se stesso. Quello che ha fatto gli è costato molta fatica, cosa diversa per Mario spontaneo trasparente semplice con i suoi occhi che parlano al cuore. Francesco merita amore, ma non da Claudio sono diversi.

    • Marilù scrive:

      Ciao Morgana. Concordo su tutto tranne che sull’insicurezza. Ha atteso fino a sua certezza. Poi ha agito togliendosi. Io vedo un atto sicuro, di uno molto riservato e parco in espressioni. Forse le ritiene così importanti da rimandarle ad un “dopo” meno condiviso con estranei al rapporto a due; e tutti gli altri lo sono/siamo!
      Diversi, ma tutti e 3 sinceri in toto, per me !

      • Marilù scrive:

        (segue) Diversi tra loro nell’esprimere sè stessi, nell’aprirsi, nel definire progetto di vita.Tutto sommato credo che con Mario Claudio si troverà più facilmente a casa…concordo con te Morgana. Francesco e Claudio avrebbero da scavarsi un bel po’, a vicenda, per comunicare facilmente. Però chi vivrà…
        Buona vita a tutti e tre !

  12. fr@ncesca scrive:

    Francesco tutta la vita…..lo proporrei per il prossimo trono gay!
    Sono anche contenta di questo no “annunciato” non meritava di essere la “non scelta”!
    Non ho condiviso questo processo alle intenzioni degli opinionisti e non….io ho compreso Francesco in tutto e anche bene ^__*

    • Mariella scrive:

      Francesca sono pienamente d’accordo con te,in questo caso nessuno ha avuto la sensibilità di vedere oltre. Francesco è sempre stato interessato a Claudio, il filmato lo conferma, si capisce anche che si è chiuso a riccio nel momento in cui ha realizzato che la scelta sarebbe stata Mario.

      • fr@ncesca scrive:

        Esatto…lui ha mostrato tutto quello che poteva, a modo suo! Claudio ha voluto NON CAPIRE, la sua scelta era Mario, si vedeva, si percepiva…lo ha visto e percepito anche Francesco e si è allontanato…

    • Marilù scrive:

      Fr@, penso anch’io che sia stato davvero interessato a Claudio. Credo anche vero che non ami esternare in TV cose che ritiene parte di una sfera molto intima; questo è lui. A me piace anche Mario; due diverse modalità espressive, tutto qui.
      F. come tronista…certo è sincero; ma non ama l’esibizione eccessiva, credo non gradirebbe (al contrario di molti giovani !)

      • fr@ncesca scrive:

        Marilù…gradirá vedrai!!!
        E poi basterà trovare il corteggiatore giusto che saprà “leggere” lui e i suoi silenzi cosa che non ha fatto Claudio!

        FRANCESCO SUL TRONO sempre W !!!