La scelta a sorpresa di Riccardo

la-scelta-bacio-riccardo

Il tronista sorprende tutti e nel corso della puntata sceglie Camilla che gli vola in braccio, che ne pensi

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

59 Commenti per La scelta a sorpresa di Riccardo

  1. Maura scrive:

    Che Tristezza! Che scelta vuota…non ho mai scritto un post da nessuna parte ma questi due sono solo business…brutto davvero…mi dispiace per il programma

  2. sabrina2 scrive:

    Che miserello, qunado lui e la Mangiapelo si parlavano non si capiva un piffero, stanno bene insieme capiscono quello che dicono solo loro due. La tipa poi sembra una piccola presuntuosetta che prenderà dalla vita tante i quelle sberle, sberle che avrebbe dovuto prendere da martina per quanto è antipatica e provocatrice. Bravo Riccardo in due fate un cervello.

  3. Isabella scrive:

    Forse sono un po all antica, ma se un uomo dice:”Te ne vai e lei mi prende!” Sarebbe; o tu o lei ma chi se ne importa. È cosi sceglie me. Ma siamo pazzi? Poi lo riempe pure di baci. Mentre lui cerca le telecamere con gli occhi e la sposta per essere ripreso. Camilla dovrebbe pensarci un po. Magari se rivede la puntata… Ma si puo cadere più in basso? E il pubblico applaude.

  4. Marina Bianco scrive:

    Quando va in onda la puntata di Claudio che sceglie Mario visto che da tre giorni ci sono le foto su facebook? Ormai sono solo più piazzate!!

    • Redazione scrive:

      va in onda oggi!

      • flora scrive:

        Non sto nella pelle, anche se conosco già la scelta….vederla è un’altra cosa!!!!! Dovrò prepararmi un rotolo di scottex….emozioni a gogo!!! L’unico dispiacere è che sia finito questo splendido trono…. li avrei seguiti per ore…..^___________^

  5. Mariella scrive:

    Ha fatto bene Riccardo ad evitare i soliti teatrini, poteva riprendere Martina e allungare il brodo per un’altra settimana, invece ha scelto di andare via con Camilla, che a mio parere era ciò che voleva. Auguri ad entrambi.

  6. Barbara 70 scrive:

    Comunque i dialoghi tra Camilla e Riccardo sono eccezionali…manco un film di Tomas Milian..solo il continuo “e quindi??” di lei e’ una contaminazione e sappiamo da dove proviene. Agghiaccianti.

  7. Pierino scrive:

    Forse sarebbe stata ugualmente la sua scelta
    Ha fatto però una pessima figura

  8. Barbara 70 scrive:

    E ora via con lo show business…finiranno nel vuoto totale dopo un pochino di serate organizzate dalla coppia business per eccellenza.

    • marcella scrive:

      Barbara 70, ho pensato la stessa cosa, il motivo per cui si mettono in mostra a U&D è spesso quello, nel loro caso è certo.

    • barbara69 scrive:

      si ..son proprio l’amore vero…:) super businesss

    • Maurzio scrive:

      Son ragazzi. Pensate veramente che gli altri siano diversi, che hanno trovato l’amore. Il programma non ha alcuna finalità. Immaginate una serata in cui persone che non si conoscono si incontrano. Può starci un’avventura, molto più difficile una vera lunga storia. Leggerezza!

  9. Morgana scrive:

    Recita un adagio chi si somiglia si piglia non poteva andare in altro modo. Auguri.

    • marcella scrive:

      Esatto Morgana, due bambini entrambi, coppia perfetta proprio per questo motivo potrebbe funzionare. Io li trovo insulsi…

  10. barbara69 scrive:

    red…la scelta di claudio d, invece la trasmettete dopo la Befana ormai?

  11. Chiara scrive:

    Una delle scelte più brutte mai viste e non perché non programmata,ma perché neanche lui ha capito bene cosa ha fatto.Ora quel gran cervello della delellis organizzerà qualche uscita,due foto,soldini facili facili e vissero tutti felici e contenti. Onore finalmente alle grandi donne che abbiamo visto oggi,ovviamente le non scelte e attendo domani per emozionarmi finalmente…

  12. Chiara scrive:

    Una delle scelte più brutte mai viste e non perché non programmata,ma perché neanche lui ha capito bene cosa ha fatto.Ora quel gran cervello della delellis organizzerà qualche uscitra,due foto,soldini facili facili e vissero tutti felici e contenti. Onore finalmente alle grandi donne che abbiamo visto oggi,ovviamente le non scelte e non attendo domani per emozionarmi finalmen

  13. Marcella73 scrive:

    Ora aspettiamo che Claudio D si dilegui con santa Ginevra e poi ci godremo i nuovi troni!

  14. barbyverona scrive:

    io non ho provato nessuna emozione x questa scelta…zero proprio. mi farebbe piacere invece che Martina scendesse dalle scale per Manuel! lì vedrei bene insieme!

    • barbara69 scrive:

      concordo…proprio nessuna emozione….proprio perchè è una scelta – non scelta e non c’eraprofumo d’ amore nell’aria..solo petali cascanti. Martina se decide di scendere la scala per Manuel deve pero’ stare attenta a non fare troppo la maestrina ed evitare di essere troppo permalosa…certo per lei sarebbe molto piu’ adatto uno come lui…

  15. barbara69 scrive:

    mah…a lui comunque piacevano entrambe, l’ha detto tante volte, per cui, andata via martina, ha scelto camilla che cmq gli è sempre piaciuta…se martina fosse rimasta si sarebbe deciso tra parecchio, e magari avrebbe optato per martina…ma forse avrebbe scelto lo stesso camilla..magari per il fattore distanza …

  16. Mary14 scrive:

    Riccardo, non l’ho visto tanto convinto. Condivido per la scelta obbligata!!!!

  17. mary scrive:

    era palese la scelta di Riccardo da quando Camilla è scesa per lui, quindi non parliamo di scelta obbligata. Lei non sarà un mostro di simpatia ma neanche Martina lo è, ma si vede che si piacciono e anche tanto. Lo scopo del programma è questo, quindi Auguri.

    • barbara69 scrive:

      Palese era che a riccardo andavano bene ambedue…una o l’altra era uguale,,.forse preferiva camilla perchè di Roma pure lei ..per cui, essendo andata via una, ha scelto l’altra,,se fosse andata via Camilla si sarebbe preso Martina.Clarissa sarà stata noiosa , ma almeno ha baciato solo colui che poi ha scelto…dando valore al bacio..

  18. barbyverona scrive:

    eh per forza cosa poteva ancora dire dopo che Martina l’ha fatto nero! se lui però aveva già comunicato che la sua scelta sarebbe stata Camilla allora è diverso. …ma dubito!

  19. ornella 2 scrive:

    Comunque orrenda!!

  20. barbyverona scrive:

    scelta obbligata!!!