Voglio un amore folle!

voglio-un-amore-folle

Sonia, delusa dal comportamento di Claudio, gli spiega si aspettava da lui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

27 Commenti per Voglio un amore folle!

  1. Aurora scrive:

    A me Sonia nn piace, ne dentro ne fuori, sempre polemica e rissosa, tante volte se ne è andata ma poi è sempre ritornata il solito teatrino trito e ritrito, tante chiacchiere, liti, e siparietti solo x puntare al trono, altro che donna di carattere, se lo fosse stata, se ne sarebbe andata da tempo senza tante sceneggiate, si merita un uomo come lei! Pessima scelta di tronista,

  2. marina b. scrive:

    Ma per carità, questa Sonia è una campionessa di immaturità! Smorfie, risate isteriche e canti a squarciagola, dopo aver dichiarato di “avere il cuore spezzato”! A 28 anni, visto che l’ha ripetuto più volte, non ci si comporta così. Solito clichè: non sono la scelta e quindi denigro e faccio l’offesa. Avendolo fatto bene,ottengo anche il trono. BUSINESS!

  3. barbyverona scrive:

    silvia w scusami ho letto solo ora la tua domanda ti rispondo subito secondo me è merito di un famoso regista di videoclip che ha girato moltissimi video di grandi cantanti italiani a Verona. non a caso in uno di questi video compare Claudio Sona. Comunque sono molto felice così tutta Italia può vedere la bellezza della mia città e la bellezza delle persone che la abitano.

    • barbara69 scrive:

      Io adoro Verona,,,e quanto vorrei andarci a vivere,anche perchè le mie origini sono veronesi…:) ,spero di farcela!! Magica…e unica…ed è vero..anche le persone che ci vivono sono belle come la città…

  4. Maurzio scrive:

    Tanto spreco di parole su persone che sanno di fare spettacolo o meglio un provino per avere altre opportunità. Dnq prendiamoci le esternazioni con leggerezza, sapendo che non hanno investito niente nella storia, come del resto poteva essere. Poi se si vuole sognare, suggerisco un bel film con attori veramente bravi.

  5. Marilù scrive:

    Concordo con molte qui sopra: Sonia è una Donna. Lui non sarebbe capace di vivere alla pari una personalità così strutturata e definita.
    Peccato, mi ero presa un grande abbaglio con ‘sto ragazzo; visti i suoi commenti post T.I. mi pareva un tipo che mi piace. No, errore.

  6. Mariella scrive:

    Brava Sonia ha fatto benissimo ad andartene, confermo quanto già detto “sei troppo” per un uomo insulso (o finto) come Claudio!

  7. Barbara 70 scrive:

    Ginevra è di una presunzione e stupidità infinite.

  8. Pierino scrive:

    Io preferisco donne diverse da Sonia
    “La donna vera” di Ruggeri…tanto per intenderci
    E qui siamo lontani anni luce
    Tutta polemica e autocelebrazione

  9. Barbara 70 scrive:

    Sonia: troppa roba per Claudio.

    • barbara69 scrive:

      ahhahah..verissimo…:) ciao omonima!! buona serata

    • Aurora scrive:

      Si certo te la raccomando!! a Sonia preferisco lo stolido Claudio almeno lui è lapalissiano nel suo modo di comportarsi, lei è la solita circense che usa trucchi ormai vecchi e sorpassati, strano che ancora c’è qualcuno che ci casca…

      • marcella scrive:

        Scusa Aurora, hai definito “stolto” Claudio e “lapalissiano”…lei “circense”…sai che strano mi sembra il tuo modo di vedere..

  10. mariateresa scrive:

    Che pesantezza “sta Sonia”, potevamo liberarcene, e invece a quanto pare la ritroveremo sul
    trono, perché è chiaro che ambiva a questo e niente altro.

  11. Morgana scrive:

    Sonia una donna di carattere forte decisa piena di domande ma lui non poteva reggere con una donna così Sonia meriti ben altro brava.

  12. mary scrive:

    Troppo Donna con la D maiuscola per un ragazzo come Claudio, parliamoci chiaro. E non capisco dopo questa puntata come sia potuto arrivare alla registrazione dopo a una scelta con l’unica a sua disposizione. Faceva più bella figura a non scegliere nessuna e ad ammettere di non aver trovato quello che cercava.

    Go Sonia Go, buona fortuna!!!!!!!!!

    • barbyverona scrive:

      concordissimo!!

      • barbara69 scrive:

        stra concordo..io avevo letto che aveva lasciato il trono e avevo pendato: “beh, almeno dimostra di essere maturo, non ha scelto quella rimasta tanto per non andar via a mani vuote”,,e invece,,ale’…piu’ immaturo di un ragazzino..per cui direi che andrà alla grande con Ginevra,,sono coetanei a livello neuronale..:)

      • Silvia W scrive:

        Barby visto che sei di Verona cosa pensi di questa invasione di veronesi a Uominiedonne?

  13. ornella 2 scrive:

    Dovevi andartene prima hai aspettato anche troppo per un soggetto così insulso!!

  14. barbyverona scrive:

    brava Sonia hai fatto bene ad andartene!!