La scelta di Claudio

claudio_s_16_dic

Il tronista non nasconde la sua ansia mentre Mario e Francesco si preparano al momento fatidico…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

116 Commenti per La scelta di Claudio

  1. Maria scrive:

    Claudio un uomo di altri tempi un principe azzurro un uomo da…e vissero felici e contenti…per noi donne uomini così non esistono più che peccato….

  2. Monia scrive:

    Hanno lasciato il segno loro. Che bello sarebbe conoscerli

  3. Dolly scrive:

    Claudio è l’uomo che vorrei al mio fianco bello dentro è bellissimo fuori…vorrei clonarlo ma perché per noi donne non esistono uomini cosi

  4. patrizia scrive:

    ciao Claudio, e’ una mamma che ti scrive e che segue il programma da tempo. Ci sono stati percorsi e scelte che mi hanno emozionato in passato ma mai tanto come la tua. Sei SPECIALE e lo hai dimostrato in tutto il tuo percorso. Come ti ho detto sono una mamma e se avessi avuto un altro figlio lo avrei desiderato come te in TUTTO e per TUTTO. Un abbraccio forte anche a Mario

  5. Antonella scrive:

    Vi prego,mettete Francesco sul trono!!!!

  6. Lucia scrive:

    Non ho parole per descrivere l’educazione, la sensibilità, la sincerità di questi ragazzi.Credo di non essermi mai emozionata così in tanti anni, grazie ragazzi,auguri di vero cuore!!! Siate felici.

  7. Ilenia scrive:

    Il trionfo dell’ amore! grazie per le emozioni che ci avete regalato

  8. Mariella scrive:

    Ho pianto per tutta la durata della puntata.. Grazie per questo trono meraviglioso fatto di persone belle, pulite, sincere! Claudio, Mario e Francesco,Vi adoro. Auguro a tutti e tre tanta felicità e serenità. Buona Vita!

  9. sabrina2 scrive:

    Si ok tutto meraviglioso ma il povero Francesco l’avete veramente trattato da schifo!

  10. lilli49 scrive:

    Spero che i genitori di Claudio leggano questi commenti, voglio congratularmi veramente di cuore con loro per le bellissime parole che hanno avuo nei confronti del figlio, siete due genitori magnifici e meritate un figlio come CLAUDIO, complimenti anche al resto della famiglia.

  11. Barbara 70 scrive:

    Bellissimo trono dall’inizio alla fine. Spero che tutti e tre rimangano così come li abbiamo conosciuti.

  12. paola scrive:

    grazie per questo trono!

  13. mariateresa scrive:

    Commozioni, emozioni e sensazioni, il tutto moltiplicato a mille, questo ci hanno dato Claudio,
    Mario e pure Francesco a modo suo.
    Belli, veri e sinceri, ci avete toccato il cuore, e siete stati emozionanti dall’inizio alla fine.
    Grazie, ci mancherete, vi auguro tutta la felicità che meritate.

    • Cristina scrive:

      CLAUDIO OPINIONISTA SUBITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!!! Mille volte grazie per la scelta più bella. più emozionante di U&D…ho pianto come una bambina. Mi mancherete tantissimo e credo che questo trono sarà ricordato come il più bello di tutte le edizioni. Sono felicissima per Mario che adoro!! Credo che consumerò il video su Witty, ho visto sia la replica delle 19.40 che quella delle 23.15., non sto bene!

  14. lilli49 scrive:

    Sto ancora piangendo, GRAZIE MARIA, ti seguo dal 1996 e sapevo di non sbagliare, tre ragazzi meravigliosi, educati, rispettosi, sensibili, ma in primis VERI, li adoro, ho capito che alla mia eta’, potrebbero essere miei nipoti, ho ancora tanto da imparare! mi mancheranno….

    • lilli49 scrive:

      SEGUE: ora pero’ scusa Redazione ma vorrei dire una cosa che non tutti condivideranno ma non importa. TINA anche se a volte e’ sopra alle righe (a chi non capita), pero’ se trova persone educate, rispettose, ma in particolar modo VERE, sa stare al suo posto, quindi io continuo a preferirla a tante persone che non oltrepassano mai la riga ma sono di una falsita’ unica.

  15. ZU75 scrive:

    All’inizio di questo trono ero scettica, dico la verità avevo paura di vedere qualcosa di volgare e fuori luogo, inappropriato al contesto e all’orario pomeridiano della messa in onda, ma…..mi sono dovuta ricredere!!!! Mai ho provato delle emozioni così forti! Ragazzi, siete meravigliosi! Una coppia stupenda, auguro loro di essere sempre uniti e felici come oggi!!!

  16. roberta scrive:

    belli, commoventi ed emozionanti, vero, ma è la spettacolarizzazione dei sentimenti in tv…..????!!???!

  17. rocco scrive:

    un grazie di cuore a Maria de Filippi che ha fatto capire a molte persone che l’amore puro non ha sesso ne età ne colore. mi piacerebbe ringraziarti di persona Maria per farti i miei più sinceri complimenti. grazie a te forse qualcosa cambierà e molte persone smetteranno di guardare gli omosessuali come diversi. auguri a claudio e mario belli e innamorati.

  18. rosy scrive:

    E’ questo quello che vogliamo vedere, ci vogliamo emozionare, spero che dopo la puntata di oggi Maria possa prendere in considerazione l’idea di far smettere di litigare Gemma e Tina, è da 1 anno che seguo gli over e della volgarità di Tina non ne posso più. Gemma senza l’interferenza di Tina è magnifica . Oggi ho rivalutato anche Tina, era sinceramente emozionata.

    • lilli49 scrive:

      Ti sbagli cara rosy ma e’ TINA che senza Gemma e’ come l’hai vista oggi, io a differenza di te Gemma la seguo da otto anni e non da uno, e’ insopportabile, prova lampante e’ ancora alla ricerca di un compagno, ma chiediti il perche’ per favore.

      • rosy scrive:

        Non credo proprio, x Tina se non è Gemma è Barbara o Tizio…Caio ecc…
        Non dimenticare che Tina ha contribuito anche al disagio di Francesco e se Maria gli sta facendo chiudere il microfono è perché si sta rendendo conto che madam sta nauseando il 90% del pubblico.

    • Mariella scrive:

      Questo inutile commento lo potevi evitare Rosy, stai inquinando un momento vero, profondo e bellissimo!

      • lilli49 scrive:

        Brava Mariella, il commento di Rosy era veramente fuori luogo, infatti io potevo evitare di rispondere facevo meglio, ciao e tanti auguri di buone feste.

  19. rosy scrive:

    Non seguo il classico ma del trono gay ho seguito quasi tutte le esterne su questo sito e oggi ho visto la puntata: grazie Maria e grazie redazione per la discrezione e la naturalezza con cui avete impostato questo trono, oggi mi sono emozionata molto, Claudio Mario e Francesco sono ragazzi splendidi e coraggiosi ,auguro loro ogni bene.

  20. ornella scrive:

    L’ amore, la passione, la complicità di questi due ragazzi sono arrivati ai nostri cuori al di la’ delle convenzioni sociali che spesso ci limitano nel nostro accettare le situazioni che non conosciamo.
    Io seguo U & D da sempre ma le emozioni che ho provato oggi nella scelta di Claudio e Mario sono uniche. Grazie a Maria e auguri di una felice vita ai due innamorati.