Lo sfogo di Alessandro

Sonia non ha gradito che mentisse sulla fine della sua precedente storia e lui si sfoga piangendo di rabbia

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

11 Commenti per Lo sfogo di Alessandro

  1. Chi75 scrive:

    X Flora:
    Cara, scrivo qui perché è l’unico tag aperto del classico. Come hai capito, non seguo gli over. Dal poco che posso vedere, non avendo Facebook, hai visto le foto e i video dei ragazzi in abiti da sposi? Mamma mia che carini!!! All’inizio pensavo davvero che andassero sull’altare. Chissà forse un giorno, spero non molto lontano…. Un abbraccione, :-)))

    • flora scrive:

      ciao Chiara le ho viste le foto , anche io non ho fb ma la pagina di Mario è visibile e la guardo ogni giorno….sono bellissimi!!!! Oramai non posso fare a meno di loro….cmq ho letto le anticipazioni del classico ed è vero….Mario sarà presente come opinionista, sono felicissima!!!!! Mi sono entrati nel cuore! Un abbraccio!!! ^______________^

      • Chi75 scrive:

        Anche tu senza Facebook? Pensavo di essere la sola… Speriamo diventi presenza fissa come opinionista il nostro Mariuccio, è troppo adorabile. Diciamo che Claudio è un po’ troppo dispettoso a mio avviso. Speriamo non lo faccia soffrire. Magari è preso pure lui, ma non riesce ad esternare i suoi sentimenti. Buon fine settimana, :-)))

  2. barbyverona scrive:

    Mah io credo invece che sia sincero. Finalmente ha capito che era una pedina nelle mani di Lidia! !! Ora si è svegliato e vuole ricominciare a vivere, ciò comprende comunque una certa dose di esibizionismo e voglia di essere “popolare” anche ma non solo x business…. io voglio sempre creare nella buona fede delle persone che volete che vi dice….

  3. pietro scrive:

    falso come i soldi del monopoli

  4. barbara69 scrive:

    Finalmente ha riaperto il blog!! Ciao e benritrovate e ritrovati!! Mah…business sicuro alessandro…senza dubbi…

  5. fr@ncesca scrive:

    R I D I C O L O!!!!!!!!!
    credibilità zero, finto che non se po dí, parla solo lui oggi sembrava il tronista ( temo lo possa anche diventare) non è vero che gli piace Sonia e a Sonia non potrà mai piacere lui !!!

    Ps: spero non ci piazzate quelle tarantelle infinite…NON CE LA POSSO FÁ ^___^

    • Barbara 70 scrive:

      Ma certo..sarà già tutto pronto nella testa del sedicente pugile, lo abbiamo già visto no? Amore nascente e poi si inserisce la ex a gamba tesa. Certo che mira al trono e scenderà giù dalla scalinata la ex. Che immensa infinita incredibile tristezza.

  6. Barbara 70 scrive:

    Comunque al di là delle balle che ha detto ora e in passato su qualunque cosa è anche un iroso quindi snrocchera’ a breve. Non è questione di essere fuorviati dalla sua esperienza passata è solo che abbiamo avuto modo di conoscerlo molto molto bene e quindi già sappiamo il pagliaccio che è.

    • flora scrive:

      anche a me non piace e non perché abbia partecipato al GF che ho seguito e già da allora non mi piaceva….ma non mi convince, troppo agitato e troppo preso a difendersi…..evidentemente qualcosa di vero c’è…. ^__________^

  7. Barbara 70 scrive:

    Non capisco come mai Tina appena l’ha visto, realizzato subito l’omuncolo che è., abbia subito sottolineato il business mentre oggi lo difende a spada tratta. Sono allibita.