Mi sento irresistibile

Si torna agli Over con la sfilata maschile…preparate le vostre palette

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

159 Commenti per Mi sento irresistibile

  1. simonetta scrive:

    giorgino povero misero uomo sei cosi piccolo quasi quasi ti vengo a corteggiare, sai quante te ne direi… verrei vestita con un sacco di patate ,la mia lingua da vipera taglia e cuci da fiorentina docg (non come te faslo pure in questo a Firenze ti conosciamo bene) ti cucirei un vestito su misura per te, mi fai cosi pena poerello, e queste si scusano pure …..

    • marcella scrive:

      simonetta vai, sei tutte noi…!!!

    • Morgana scrive:

      Ciao simonetta, ma come dici falso anche in questo il fiorentino non è fiorentino(?) O bella e ancora che vuol dire ti conosciamo bene, ma chi è questo”signore” che si atteggia tale, ti prego se sai parla e togliamo la maschera a questo stenterello che ha stufato.

  2. Maurizio scrive:

    Giorgio vuole insegnare a stare al mondo ad Anastasie. (Non sa chi sia)
    Vuole dare lezione di eleganza allo studio.
    Uno che andava con Gemma!!!

  3. sabrina2 scrive:

    Concordo con mau ,anche le pigne hanno emozioni e sensazioni, perchè questo accanimento? Le vedrei volentieri al posto di Gemma almeno non dicono le solite 4 frasi e si vantano di una cultura che mi pare piu’ “coltura”.

  4. marcella scrive:

    Ciao Marilù, bentornata. Non so te, ma leggendo l’ultima provocazione mi è “partito l’embolo” ma mi taccio…e confermo quanto affermato in precedenza. La terminologia usata appartiene certamente all’opinionista..protagonista..!!dei miei stivali.

    • Mariella scrive:

      Marcella io non mi trattengo invece, non posso, sono piegata in due dal ridere ah ah ah… hai lo stesso intuito di un mattone! Ma secondo te Tina Cipollari sprecherebbe il suo tempo a scrivere in questo blog sotto mentite spoglie? Ma ti sembra una donna che si nutre del virtuale o che abbia bisogno di nascondersi per dire la sua? Ti pare si chiami Gemma?Non ce la posso fare.

      • marcella scrive:

        Riformulo la risposta Red.
        Mariella, risposta alla domanda n.1 SI; domanda n.2 SI; domanda n.3 NO. Ho tolto il resto, così va meglio?

  5. Mariella scrive:

    E’ arrivata Marilù la neurolga/ psicoanalista… si capisce che anche tu “mastichi Freud allo stesso identico modo di Gemma”. Povero Freud avrà già ribaltato la tomba a furia di sentire le castronate di queste psicologhe da strapazzo! Io ammiro tante persone, tra queste molte sono DONNE, (non sciacquette)… l’Invidia e gelosia fanno parte del tuo vocabolario, è evidente!

  6. Gbellini scrive:

    Maria de Filippi è veramente caduta in basso la stomaco molto prima. Nn comprendo perché consenta alla sboccata Tina di offendere in continuazione tutti coloro che nn condividono le sue parole. SembrSembra una barca senza remi per quanto è cicciona e si reputa una gran gnocca. CACCIATELA sta’ bene a raccogliere pomodori altro che opinionista. È vergognosa !!!!

  7. Valenter scrive:

    Giorgio: “E dillo che abbiamo avuto dei rapporti intimi (la parola che ha usato non credo di poterla scrivere nel blog) favolosi!”
    Gemma: “Ma certo, io l’ho sempre detto!”
    Si sa…la classe non è acqua!!!

  8. Susanna scrive:

    Ho notato, a dire il vero non solo io, che “quigattacicova” tra Giorgio e Raffaella e credo che se ne sia accorta anche Gemma.
    Secondo me quei due sono assieme e fanno finta di nulla in trasmissione.

  9. Antonia scrive:

    Ed ecco Anna la donna da discoteca che crede di accalappiare un uomo di classe, Marco, con gonne vertiginose e un italiano approssimato ….

  10. Maurizio scrive:

    Perchè poi Marco debba offendere le pigne, non lo capisco proprio.
    Le pigne hanno una dignità e una loro vita.