Mi sento irresistibile

Si torna agli Over con la sfilata maschile…preparate le vostre palette

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

159 Commenti per Mi sento irresistibile

  1. Morgana scrive:

    Tina continua a non piacermi e con lei gli opinionisti ed il parterre femminile, Gemma è ancora innamorata del Pinocchio purtroppo, la sfilata per me era Antonio, Nino,Michele, Giuseppe. Giorgio pensava di stravincere invece….nulla. Una lezione per lui cosi impara un pò di umiltà che non guasta.

  2. Lisa scrive:

    Gemma sbaglia, ma non per questo bisogna pestarla ed insultarla. Di solito Maria conduce i programmi piacevoli da vedere, perché è molto delicata e giusta, ma mi meraviglio perché qui permette di tutto e di piu, sono sbalordita e molto delusa da de filippi

    • Maurizio scrive:

      Hai ragione Lisa,
      bisognerebbe pestare e insultare Giorgio e Marco.
      Se non fossero stati loro a farle credere di essere una donna interessante, a quest’ora saremmo liberi.

      • Mariella scrive:

        Bravo Maurizio hai centrato il punto… ah ah ah

        • Luca scrive:

          Se Camilla Parker è riuscita a sposare un principe Gemma che è molto più intrigante affascinante di lei credo possa meritare di più di quei miseri omini…non è che una perché ha 66anni si deve accontentare…

      • marina b. scrive:

        Già Maurizio! e non contenti, continuano a farle complimenti. Confesso che ormai mi stanno scadendo anche loro…un conto è cascarci la prima volta, ma perseverare in questo modo, nonostante il triste spettacolo che dà di sè ad ogni puntata è davvero troppo!

        • lilli49 scrive:

          Tutti hanno capito che continuano a farle complimenti per stare seduti al centro, solo la grande Signora, fine, raffinata, educata, non riesco a capirlo ma va!!!!!!!

    • barbyverona scrive:

      Condivido

  3. Lisa scrive:

    Siete mai stati alle scuole professionali italiani? I ragazzi non hanno nessun rispetto verso i professore! In alcuni classi non si riesce neanche a condurre la lezione per una donna. Visto che date l’esempio alla gioventù, fatelo bene!! Portate rispetto donne e le persone più grande di voi. Il comportamento di Tina nei confronti di Gemma improponibile.

  4. barbara69 scrive:

    tra poco vedremo il Sossio andare a corteggiare pure lui Sonia….poi magari ci prova pure Marco e qualcuna delle donne piu’ giovani andrà da Manuel ,,,magari la “giovine” Gemma…e così assisteremo alla trasmigrazione degli over al classico…

  5. marina b. scrive:

    Dimenticavo: anche voti falsissimi alla sfilata con pessime motivazioni sempre e solo per vendicarsi dei suoi “ex”! Ma che donna piccola…

  6. marina b. scrive:

    Anno nuovo vita vecchia, vedo! Gemma ancora a “chiarire” non si sa cosa con Marco e perfino con Giorgio pur di fare la protagonista. Zittite in malo modo le 2 che osano eroicamente intervenire per farla tacere e solite smorfie e ammiccamenti certamente inadeguati a una donna della sua età. Nessun commento alla foto “al naturale” scovata da Tina?

  7. Mariella scrive:

    Ornella2 sei stata contagiata dal delirio di Gemma che si sente una “diva” tale da paragonarsi a giganti dello spettacolo, e chiamando “fan” chi ha simpatia per lei (cioè 1)?Ma ti rendi conto di ciò che dici? La trasmissione chiuderebbe i battenti … ti ricordo che la tua “eroina” è rimasta in un angolino per 7 lunghi anni.è grazie a Giorgio e TINA se si parla di lei!

  8. Sabrina scrive:

    Quando sarà la prossima registrazione del trono classico?

  9. Barbara 70 scrive:

    Ma la poveretta dice in continuazione che è coraggiosa perché Giorgio ha sempre richiesto coraggio da lei?? Che tristezza…e poi oggi cerca di compiacere in tutti i modi Marco…il baratro della disperazione più nera. Che spettacolo deprimente.

    • Catalina scrive:

      Concordo con te e von Mariela. Gemma educata no e , parla e parla e repete da continuo, basta bate a casa tua. Ciao

      • Antonia scrive:

        Il fatto è che è sclerata e poco intelligente…più tutto il resto che tutti ed anche io abbiamo detto più volte.

  10. Mariella scrive:

    Bellissimo Antonio meritava il primo posto a seguire Giorgio, Nino, Francesco e Giuseppe.

    • Maurizio scrive:

      E io?

    • Valenter scrive:

      Sfilata.
      – Sossio, molto modesto, è convinto di essere nato irresistibile…ma mi faccia il piacere!;
      – Michele, alias Derrick/Marzullo, con tanto di look cimiteriale, è molto resistibile…a meno che la corteggiata non si chiami Morticia Addams;
      – Luca, come sempre, sul pezzo e mai inappropriato…e non aggiungo altro!

      • Mariella scrive:

        Valenter condivido tutto e aggiungo, a Michele il becchino, Gemma ha dato 10 ti rendi conto, solo perchè le fa il filo (ovviamente è un falsone), e Lei ci sta!

  11. Matilde scrive:

    Marco non ha fatto del suo meglio alla sfilata ma sempre bono e selvaggio è. ..

  12. Matilde scrive:

    Ma quanto è saccente e antipatica quella Raffaella!

    • antonia scrive:

      la piu’ antipatica la dentro e’ Raffaella, mi sembra la “Elga” di questa stagione. Non ha nessun senso quando parla e faceva la saputella con Giorgio che l’ha scaricata senza pensarci in minute.
      Antipaticissima. Tutte le donne che attaccano Gemma invece di attaccare quell “asshole” di Giorgio, fate pieta’. Gemma ha I suoi difetti ma mai come Giorgio.

      • Mariella scrive:

        Antipatica perchè ha un cervello che usa benissimo? Tutto chiaro.

      • Marco scrive:

        Sono d’accordo con te Antonia 1000 volte Gemma

        • lilli49 scrive:

          Ma!!!!!per carita’ caro MARCO i gusti non si discutono, pero’ preferire Gemma a Raffaella, sia come presenza che come si pone nel parlare, ci vuole un bel coraggio…..

      • marcella scrive:

        vero antonia, in modi diversi, ma sembra elga…raffaella troppo “insaputella”..

      • Barbara 70 scrive:

        È odiosa e prolissa e per questo ricorda un po’ Elga, è vero, ma bisogna dire che Elga raggiungeva dei livelli di banalità e di ignoranza imbattibili. Solo leggere il suo nome mi ha appesantito!!!

    • Maurizio scrive:

      Hai ragione!
      Ha parlato per più di un minuto e senza ripetere le stesse cose.
      Veramente inadeguata, veramente.

    • Morgana scrive:

      Davvero.

  13. LUCA scrive:

    Gemma stupenda ed educata come al solito sul resto calo un velo pietoso…

    • Morgana scrive:

      Non un velo Luca un materasso per quanto sono incivili la maggior parte in primis gli opinionisti e a seguire.

    • marina b. scrive:

      Scusa Luca ma se sei così estasiato da gemma perchè non vai a U&D a corteggiarla?

      • Mariella scrive:

        marina b. questa domanda a Luca gliel’abbiamo fatta tutte, ma lui puntualmente non risponde! Sarà davvero Luca che scrive ah ah ah!

        • marina b. scrive:

          Mariella io sono più propensa a pensare che sia gemma stessa, ma veramente! Vorrei fare un appello alle donne in trasmissione: per favore c’è qualcuna di voi che sia in grado di far tacere gemma e risponderle “adeguatamente”? Le poche che ci provano poi si lasciano subito zittire e le lasciano l’ultima parola: eppure non mi sembra difficile metterla al suo posto…

      • flora scrive:

        Marina B. i commenti di Luca sono sempre uguali….sembra un disco rotto….se ci fai caso commenta solo lei e dice sempre le stesse frasi….

        • marina b. scrive:

          Hai ragione Flora, si vede che è falsissimo, ma conosco il blog da poco e ancora devo imparare a mettere a fuoco i partecipanti…in ogni caso penso che non sia un uomo e che quasi sicuramente sia gemma o una sua amica

        • Valenter scrive:

          In questo caso scrivendo il commento 2 volte, ma cambiando le parole e il carattere del suo nome…suvvia!

    • lilli49 scrive:

      Caro Luca pure io penso che tu sia Gemma a scrivere, solo cosi’ si spiegano le tue assurde parole.

  14. Maria scrive:

    Gemma hai perfettamente ragione una contro tutti i lecca lecca di C

  15. Luca scrive:

    Gemma elegante e sempre di una educazione al di sopra di tuttti/e per il resto calo il sipario…

  16. Luciana scrive:

    Penso che Gemma sarebbe ora che se ne andasse a casa!!!! Io al posto suo mi metterei sotto terra!!! Ma un po’ di dignita’ ce l’ha???? Non ho parole!!!

    • Maria scrive:

      Io “sotto terra” metterei un bel po di gente non certo Gemma che ha l’unica colpa di essere mente pensante rispetto ad altri che pensano con il cervello altrui

    • Mariella scrive:

      Luciana purtroppo non ha dignità come ha sempre dimostrato! Non rinuncerebbe mai alla lucina rossa sparirà dalla trasmissione solo se verrà allontanata! Ormai si è montata la testa spera di fare business, ma oltre l’età che sicuramente non l’agevola non ha charme ne simpatia… ma ndo vai.

      • marcella scrive:

        Non sarebbe l’unica, purtroppo

        • Mariella scrive:

          Marcella se ti riferisci a Tina, non vedo come tu possa fare il paragone. Tina è una donna di spettacolo che piaccia o no, e tra il 2016 e 2017 è stata protagonista di altre 2 trasmissioni, è evidente che cerca il business! Gemma invece è una poveretta, che con la balla di cercare un uomo, tenta di sfruttarne la situazione. Povera illusa mi fa quasi pena… quasi!

          • marcella scrive:

            Tina..ops scusa volevo dire Mariella.! chi sarebbe la donna di spettacolo..protagonista…? spettacolo dell’horror forse…ma per favore. Rispetta chi ha talento veramente e non improvvisa “pagliacciate” in tv ( con tutto il rispetto per chi professa la nobile e non semplice arte della clownerie ).

          • Morgana scrive:

            Tina? Donna di spettacolo??!! Avanspettacolo forse! Ma di quello più scadente però.

  17. Anna c. scrive:

    Che noia la sfilata! Che noia la Cipollari e la sua perenne diatriba con Gemma. Gemma elegante ma ci casca sempre. Peccato

  18. Fabiola scrive:

    Penso che la “signora” Tina abbia toccato il fondo.
    Gemma è una vera signora, sempre pacata ed elegante, surclassata solamente da Maria, che ammiro incondizionatanente

    • LUNA&C scrive:

      Fabiola per quanto riguarda Gemma la pensiamo come te ma su MDF no… essendo lei la “capa” della trasmissione dovrebbe mettere ordine e in riga certa gente che come dici tu tocca continuamente il fondo

    • lilli49 scrive:

      Per carita’ una vera signora pacata ed elegante non si comporta assolutamente come lei, in particolar modo con gli uomini, surclassata da Maria, non credo proprio.

      • Valenter scrive:

        Lapsus freudiano (di una signora).
        “Siamo qua per…BACIARE!!!”
        ??????????????????????????

        • Mariella scrive:

          Esatto Valenter una “Signora” di 70 anni sta li per Baciare. Visto che in questo blog si fa un uso esagerato della parola “esempio di vita” pensa che bell’esempio per le ns future donne!

    • Mariella scrive:

      Io non ce la posso fare, non riesco a capacitarmi che una donna possa ritenere Gemma una vera sig.ra! Su quali basi?L’abbigliamento? No! sempre inappropriato (anzi inadeguato), la cortesia? No!
      E’ palesemente una finta cortese! Il rispetto verso gli altri? Assolutamente no! Ha sempre buttato fango su tutti! L’educazione? Ancora peggio! Parla su tutti e sempre con astio!

      • marina b. scrive:

        Nemmeno io me ne capacito Mariella, forse fingono, solo per mantenere vivacità nel blog. Un po’ come Tina, che sfotte gemma solo per farci divertire con le stupide reazioni di lei

  19. ornella2 scrive:

    A parte la sfilata alla cara Raffaella che è intervenuta a sproposito se non ci fosse quella “lagna di Gemma” la trasmissione può chiudere i battenti….non c’è altro! E Tina basta! Volgare,maleducata e chi più be ha più ne metta!

    • Maria scrive:

      Ornella come darti torto Gemma forever…

    • Mariella scrive:

      L’unica a sproposito è stata l’arpia di Gemma, che ha dato 8 a Giorgio per l’abito “già usato” … avrebbe dovuto comprarne uno per il grande evento “la sfilata”, proprio come fa lei la gran diva dei miei stivali, sempre abiti diversi e poi va a Selfie a mendicare un trattamento dentale. Questi sono i suoi valori! Dovrebbe solo vergognarsi sta stracciona!

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti Red e blog! Mariella concordo in pieno, ho avuto lo stesso pensiero riguardo la sua partecipazione a “Selfie” e le motivazioni….non credo minimamente al fatto che non se lo può permettere… Ho trovato fuori luogo il suo intervento nel dare il voto a Giorgio che, a mio parere, meritava di più…obiettivamente era molto elegante, Antonio idem! ^__________^

    • lilli49 scrive:

      Non c’e’ altro perche’ parla solo Gemma purtroppo, vedrai che se esce, la trasmissione non chiude i battenti, ma finalmente avremo il piacere di conoscere storie nuove, le storie di Gemma ormai le conoscono anche i gatti, infatti il mio gatto appena vede lei scappa in altra stanza.

    • Morgana scrive:

      Giusto, le altre donne non emergono, nessuno si presenta per loro, è facile criticare Gemma quando le altre nemmeno ci provano a mettersi in discussione un parterre femminile di avvoltoi e comari inutili. Si salva solo qualcuna Emy ha preso il posto di Rina.

      • Mariella scrive:

        Hai ragione Morgana solo Gemma si mette in discussione, infatti sono 10 anni che discute con se stessa … ah ah ah. Certo una Raffaella che sta li da NIENTEPOPODIMENO che 2 mesi o una Valentina NIENTEPOPODIMENO CHE meno di un anno miseriaccia vogliamo dar loro ANCORA ALTRO TEMPO? Ma certo che no! ah ah ah

        • Morgana scrive:

          Mariella hai la stessa arroganza e mancanza di garbo e tutte queste maiuscole che usi mi ricordi qualcuna…ma sarai mica lei?!

          • marcella scrive:

            Morgana …è lei…è lei..non accetta pareri contrari…je rode…

          • Mariella scrive:

            Le lettere maiuscole le uso per chi stenta a capire un concetto molto semplice. Marcella cara a me non me rode proprio nulla, potrei dire il contrario di te visto che ti metti sempre in mezzo anche quando non sei interpellata…mi ricordi qualcuno ah ah ah ah ah. A entrambe il Vs metro di giudizio è veramente scarso il che spiega la Vs ammirazione x Gemma.

          • Marilù scrive:

            Lo credo anch’io Morgana e marcella ! (bentrovate, voi e tutti ) Notatene anche l’acrimonia…sembra che qualsiasi donna ammirata (a torto o a ragione) le dia fastidio! (G in primis, ovvio)Ed attacca. Non è che non capisca il “successo” di G…è che le brucia proprio! (cfr “oca giuliva” et similia…) ^___*

  20. Lilly scrive:

    Concordo con Sossio! Non è nella divisa che non c’è niente, é nel suo cervello che non ci sono cellule celebrali.

    • Maria scrive:

      ah ah ah aggiungerei anche i due gabbiani i tre opinionisti e le due del parterre femminile che per farsi inquadrare non collegano mai il cervello alla bocca

      • Mariella scrive:

        Maria sei sicura di guardare ued? No perchè mi pare che l’unica sempre “impostata” davanti le telecamere è Gemma. Le due del parterre riescono a malapena a dire una sillaba prima che la cafona di gemma parli loro sopra: per quanto riguarda gli opinionistil, mi sembra il minimo che vengano inquadrati, il cervello ce l’hanno e funziona anche bene!

      • antonia scrive:

        Giorgio, Marco, Sossio e la maggiorparte delle donne sono tutti disgusting…..

    • Mariella scrive:

      Condivido Lilly ah ah ah!

    • Maria61 scrive:

      Cellule ceRebrali, non celebrali – non c’è niente da celebrare in questo caso ;-)