Aspettando gli Over

La settimana inizia con loro e non mancheranno le sorprese…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

25 Commenti per Aspettando gli Over

  1. Maurizio scrive:

    Vedi cara Red che a quest’ora non sappiamo ancora che trono ci sarà!
    D’accordo che oggi non corro pericoli a immedesimarmi nei miei beniamini.
    Però sarebbe bello saperlo.

  2. marcella scrive:

    Forse sarebbe il caso di organizzare un “trono intermedio” per quelli come Antonio, Luca, Giovanni…Raffella…che mi sembrano fuori luogo sia nel classico che il quello over…

    • Maurizio scrive:

      Come sempre marcella sei imparziale di parte!
      Perchè, fra quelli fuori luogo non ci metti Gemma.
      Lei, ma veramente ( Da ripetere a casaccio tre/ quattro volte ogni frase), è fuori luogo ad honorem. E’ l’essenza dell’essere fuori luogo.
      L’unica cosa di lei che non sappiamo, è come sia quando tace.
      Nessuno ha mai avuto la possibilità di scoprirlo.

  3. Isabella scrive:

    Oggi Gemma “elegante” e molto “sofisticata” proprio come un presentatore di quiz Americano degli anni ’60, magari di una rete di provincia. Portava poi degli stivaletti da tamarra. Probabilmente le dolevano troppo i calli e cosi non era giornata di tacchi a spillo. Oggi proprio indiscutibile. Adesso paga pure le sue sosia per difenderla.

    • marina b. scrive:

      Sì Isabella, e il bello è che continuava a sfottere Tina per il suo abito luccicante, come se lei fosse vestita con sobrietà! Ah ah ah ah!

      • sabrina2 scrive:

        ma su sii meno pesante, pensa ad altra gente!

      • lilli49 scrive:

        Pantaloni attilatissimi stracciati sulle ginocchia, stivali con tacco indefinibile, giacca nera laminata, abbigliamento consigliato per donne sui 70 anni raffinate, educate ma sopratutto di grande classe, pero’ si ha il coraggio anche di criticare hahahahahaha.

  4. Sandra scrive:

    Vi prego fate sapere a Gemma che è ora di stare zitta ogni tanto. Farebbe più bella figura. Sei noiosa!!E se ti faresti una gran bella risata non sarebbe male! Se potessi far parte di quelle sedie (vengo dalla svizzera e mi sarebbe difficili ma ci verrei) giusto per capire se è seria la trasmissione. credo durerei 5minuti e verei buttata fuori Premettendo che adoro Maria

  5. Violet scrive:

    Effettivamente la ripetitività delle situazioni e dei personaggi sta diventando noiosa, oltre che esasperante

  6. Chi75 scrive:

    Speravo nel classico ed invece, :-((( Flora, ti ho risposto nel tag di Alessandro, ma puntualmente è stato chiuso:-((( Ho letto sulla pagina dei ragazzi che girano brutte voci, addirittura che fingano per business e si siano lasciati. Sono commenti di alcune ragazze. Spero proprio non sia così, :-((( Dan, mi scuso con te, ma questo è l’unico modo per comunicare con Flora.

    • flora scrive:

      ciao Chiara stano insieme e sono felici….basta vedere il profilo fb di Mario che è visibile, sono bellissimi e sono ospiti nella puntata di oggi, non vedo l’ora di vedere la replica stasera!!!! Un abbraccio! ^__________^
      (dobbiamo corrompere Dan :-)))…ci sarà un modo per metterci in contatto!)

  7. Maurizio scrive:

    Bisogna lasciare a Gemma il tempo di spiegare le sue ragioni e il perché non sia uscita con Giorgio dalla trasmissione.
    Cara Lilly, non puoi pretendere di cambiare argomento o storia.
    Anche per rispetto verso tre blogger, che forse non hanno vapito bene.

  8. Mariella scrive:

    Buongiorno a tutti! La pagina di”MI sento irresistibile…” è chiusa quindi mi tocca rispondere qui. Sig.ra MARIA DALLA SUA RISPOSTA E’ CHIARO CHE NON HA CAPITO IL MIO COMMENTO SU GEMMA. SE NON CI ARRIVA GLIELO SPIEGO MEGLIO.IL PUNTO CENTRALE DEL MIO COMMENTO ERA SULLA FALSITA’ DI GEMMA, NON SUL FATTO CHE CERCHI UOMINI PIU’ GIOVANI, MA CHI SE NE FREGA…continua

  9. lilli49 scrive:

    Leggendo le anticipazioni di sorprese non ce ne sono, io per sorprese intendo nuove storie, non sempre quelle che ormai e’ due anni che se ne parla.